- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Mi son cagato addosso solo a vedere le sezioni gameplay del trailer. Non vedo l'ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso lo presentano male? Cosa c’è che non ti convince? Fammi capire. A me sembra un horror spaventoso e angosciante, meglio di quanto mi aspettassi. Devo solo capire come funzionano i combattimenti, ma non mi sembra che lo abbiano “presentato male”.Ma perché devo lasciare? Il gioco mica lo conoscoI trailer e il montaggio lo presentano male, ma il contenuto per chi ci lavora mi interessa
Si vabbèSono videogiochi
Si vabbè
Mi quotoSi vabbè
Non è solo una questione "è un videogioco": il trailer mostra Hinako all'interno di un tempio Shintoista e deve combattere contro esseri orrendi, e quindi ha trovato una lancia per difendersi. Easy.
Nei templi shintoisti le lance sono presenti, e lei semplicemente lo usa come oggetto di fortuna per difendersi.
Se mi trovassi pure io dentro un tempio circondando da bestie informi farei la stessa cosa.
Nulla di anormale. Poi si è un videogioco, ma è un discorso secondario.
Dipende dal contesto, dal genere ecc... Un minimo di credibilità in base al contesto e al genere ci deve essere.Ellie ha sterminato un esercito
Si, sono videogiochi.
Botte, botte, primi piani, botte.Ma in che senso lo presentano male? Cosa c’è che non ti convince? Fammi capire. A me sembra un horror spaventoso e angosciante, meglio di quanto mi aspettassi. Devo solo capire come funzionano i combattimenti, ma non mi sembra che lo abbiano “presentato male”.
Non è un problema di montaggio. Quello di ieri era un gameplay reveal, è normale che il focus si concetrasse sul gamplay invece che sulla storia, cosa che invece era il trailer precedente dove tutti vi siete lamentati che non aveva gameplayBotte, botte, primi piani, botte.
Volevo qualcosa che mi facesse percepire tensione, eleganza, confusione. C'è pure il mostro finale che urla con l'aura rossa che mi sembra uscito da Homecoming.
E chiariamo, l'atmosfera mi piace molto, ma non vedo sottigliezze. E sicuramente, anzi mi auguro, ci saranno, però mi sembra più cinematografico quello che ho visto più che elegante. E ci sta, il trailer vuole fatti vedere che ci sono mostri e pericoli ovunque, ma mi auguro non sia questo il core dell'esperienza, anche perché tutte ste ammassate quando giochi già solo dopo qualche minuto non ti fanno più nulla. Chiaramente, é un problema del montaggio. Avrei preferito una presentazione in cui più mi fanno capire che tipo di esperienza ci aspetta.
Ma infatti, la cosa sta diventando ridicolaNon è un problema di montaggio. Quello di ieri era un gameplay reveal, è normale che il focus si concetrasse sul gamplay invece che sulla storia, cosa che invece era il trailer precedente dove tutti vi siete lamentati che non avesse gameplay![]()
L’ho notato anche io, in effetti vorrei capirlo pure ioNon so se ne avete già parlato ma nel trailer durante l’animazione del colpo inflitto quella specie “stop” era voluto? Nel senso, nell’animazione è come se ci fosse un delay prima del colpo.
Si chiama hit stop ed è un effetto per enfatizzare il contraccolpo e dare sensazione di un attacco più potente…lo si vede spesso in monster hunter o in alcuni action quando fai un attacco più forteNon so se ne avete già parlato ma nel trailer durante l’animazione del colpo inflitto quella specie di “stop” era voluto? Nel senso, nell’animazione è come se ci fosse un delay prima del colpo.
Un gameplay revail può pure essere una sessione di qualche minuto in cui mi si mostra come é gestita la tensione, le transizione, le presentazioni dei nemici, l'esplorazione (se ha qualche chicca unica oppure no) . Proprio del gameplay non si sa nulla. Puoi dare le botte col tubo, e quindi ? Non era già chiaro dalla cover?Non è un problema di montaggio. Quello di ieri era un gameplay reveal, è normale che il focus si concetrasse sul gamplay invece che sulla storia, cosa che invece era il trailer precedente dove tutti vi siete lamentati che non aveva gameplay![]()
Perdonami ma non si deve chiamare Spielberg o Wes Anderson, o per rimanere in tema Akiyuki Shinbo per un gameplay reveal XDUn gameplay revail può pure essere una sessione di qualche minuto in cui mi si mostra come é gestita la tensione, le transizione, le presentazioni dei nemici, l'esplorazione (se ha qualche chicca unica oppure no) . Proprio del gameplay non si sa nulla. Puoi dare le botte col tubo, e quindi ? Non era già chiaro dalla cover?
Non c'e eleganza. Non c'è la raffinatezza. E non sto parlando del gioco, sto parlando del trailer. Vedere un personaggio che prende a tubate la masse dei nemici che cosa comunica , se non quello che non é manco lo spirito del gioco.
Se mi vuoi fare vedere il gameplay, me lo fai vedere come si deve. Oltre al fatto che io non mi sono mai lamentato dei precedenti trailer, che mi sono pure piaciuti, ma direi che la mia lamentela é che non hanno mostrato la storia é proprio non comunicare, o forse sono troppo vecchio io ed effettivamente oggi i trailer così funzionano, e se é così beh allora sono fuori tempo ioMa per me , il gameplay revail é farmi vedere una sessione, non un montaggio action in cui non si capisce un tubo, ne se ci sono meccaniche inedite
Chi si lamenta troppo esagera esattamente come chi é intollerante a qualsiasi critica. Stupirsi che il montaggio non presenta bene il gioco, e lo fa sembrare un'accozzaglia action, mi sembra eccessivo. Capisco l'Hype, ce l'ho pure io e sono sicuro che il gioco sarà fantastico, ma stranirsi e far sembrare una lamentela ridicola un"osservazione argomentata mi pare eccessivoMa infatti, la cosa sta diventando ridicola
Se c’erano le armi da fuoco dicevano che era come Resident Evil 6, ora che c’è il tubo si lamentano dell’assenza delle armi.
Non conosco Cronos, ma il fatto che esistono altri revail fatti male o che comunicano in modo grezzo l'esperienza non mi sembra che giustifichi la cosa, perdonamiPerdonami non si deve chiamare Spielberg per un gameplay reveal XD
E ho 37 anni
Pure il gameplay di Cronos si capiva poco
Riguardo la questione delle armi da fuoco, non mi riferivo a te ma a qualcun altro che si lamentava della loro assenza. E sì, certo, si possono fare delle osservazioni sul gioco, liberi di farlo. Ma, considerando anche che ufficialmente si tratta di uno spin off (mi aspetto un capitolo principale ufficiale in futuro), il trailer per me è stato entusiasmante. Forse perché mi ricorda molto un’altra saga che amo alla follia, Forbidden Siren, ma sono gasato all’idea di girare per il Giappone, in mezzo alla nebbia, con quei mostri agghiaccianti, nei panni di un essere normale e indifeso.Chi si lamenta troppo esagera esattamente come chi é intollerante a qualsiasi critica. Stupirsi che il montaggio non presenta bene il gioco, e lo fa sembrare un'accozzaglia action, mi sembra eccessivo. Capisco l'Hype, ce l'ho pure io e sono sicuro che il gioco sarà fantastico, ma stranirsi e far sembrare una lamentela ridicola un"osservazione argomentata mi pare eccessivoAl di là che magari a te il montaggio o quello che hanno fatto vedere ti ha soddisfatto, e sono contento per te, ma ciò non significa che ora Appena si muove una critica allora si deve estremizzare. Si può aspettare un titolo con buon senso, con osservazioni equilibrate.
E, non so cosa c'entra la questione delle armi da fuoco. A me l'idea che si usi solo il tubo piace (anzi fosse per me potevano pure non farti combattere proprio). Ma, i punti salienti di silent Hill sono altri é il combat é proprio l'ultima cosa che mi può interessare, a prescindere che dal video manco si capisce nulla e appunto, se non fosse per lo storico, penserei che sia un gioco d'azione. L'atmosfera, e l'esperienza horror nel Silent Hill non é nei filmati, anzi a stento li avevano i primi.
Post automatically merged:
Non conosco Cronos, ma il fatto che esistono altri revail fatti male o che comunicano in modo grezzo l'esperienza non mi sembra che giustifichi la cosa, perdonamiÉ come se dicessi perché Watchman ha un regia del cavolo mi si dicesse "vabbè ce l'ha pure su reveletion.
Semplicemente, non lo trovo funzionale, a meno che l'esperienza non sia davvero un dare mazzate a caso... e se così fosse il gioco mi perderebbe, ma do per scontato (e fiducia) che non sia ciò che hanno fatto vedere.
Mi dispiace fare l'antipatico, il gioco lo attendo molto, ho molte speranze e sono felice esca così presto (non me lo aspettavo, ed é stata la nota che mi ha dato entusiasmo) ma se devo giudicare il trailer in sé, togliendomi le vesti da appassionato ma semplice persona che riflette (secondo il proprio senso, ci mancherebbe) é una caciara ciò che ho visto che non mi aspetto da un revail di Silent Hill. E si, pure quelli di SH2 Remake erano pessimi , ma non é una scusa. Semplicemente, i trailer Konami non li sa fare (e specifico per me, sennò arriva un 'genio" che si pensa che voglia imporre la verità)
Si in MH è meno accentuato, non avevo capito si trattasse di hit stop. Spero lo aggiustino un minimo perché mi sembra particolarmente accentuatoSi chiama hit stop ed è un effetto per enfatizzare il contraccolpo e dare sensazione di un attacco più potente…lo si vede spesso in monster hunter o in alcuni action quando fai un attacco più forte
Qui non si sono trattenuti e onestamente sembra un pò troppo…
E nella serie manco mezzo.Ellie ha sterminato un esercito
Si, sono videogiochi.