PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si chiama mica Marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Trollwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

“Sono super depresso per quello che è successo ma ho fede. Ho fiducia che noi, tutti e tre, possiamo fare qualcosa di diverso” ha spiegato Reedus.

“L'attesa attorno a Silent Hills era enorme. Non ho mai visto niente di simile. Petizioni con centinaia di migliaia di persone che hanno aderito, petizioni per far sì che questo accada, tutto questo è pazzesco.”

Reedus è convinto inoltre che il trio debba lavorare insieme perché “è scritto nel destino”.

Spaziogames

Mah. Tutte queste dichiarazioni fanno supporre che, in futuro, il trio si riunirà di nuovo.

Speriamo!

Peccato solo che Del Toro ha abbandonato il media, a meno che non facciano un film è impossibile che si ritrovino tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

“Sono super depresso per quello che è successo ma ho fede. Ho fiducia che noi, tutti e tre, possiamo fare qualcosa di diverso” ha spiegato Reedus.“L'attesa attorno a Silent Hills era enorme. Non ho mai visto niente di simile. Petizioni con centinaia di migliaia di persone che hanno aderito, petizioni per far sì che questo accada, tutto questo è pazzesco.”

Reedus è convinto inoltre che il trio debba lavorare insieme perché “è scritto nel destino”.

Spaziogames

Mah. Tutte queste dichiarazioni fanno supporre che, in futuro, il trio si riunirà di nuovo.

Speriamo!
Ah caro Helluccio, lascialo andare su... il progetto è morto.

Ricordiamolo per ciò che ci ha lasciato, una demo da Paura.

Asciughiamoci le lacrime e andiamo avanti...:tragic: :rickds:

Non so se è consentito parlare di come recuperare P.T. dallo store, se non lo fosse non rispondete, ma qualcuno l'ha fatto? Ho letto rumor di ban dal SEN o brick della console. Qualche delucidazione in merito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non è mai stato scaricato una volta allora non so se c'è un metodo, ma se comportano quello che hai detto immagino sia meglio non parlarne qui.

Credo sia impossibile recuperare una cosa rimossa dai server, o é gia installato sulla console o nulla

Io per sicurezza prima di avviare pt dalla mia ps4 stacco internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho scaricato poco dopo aver preso la ps4(un mese fa) e non è successo nulla, pure su neogaf non si dice nulla del genere

Sarebbe molto strano :morris82:

On July 25, 2019, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. filed in Canada via the Canadian Intellectual Property Office a trademark application for "Silent Hill". The application, no. 1977500, is of Standard Characters type and for the following goods and services:

Goods (Nice class & Statement)9(1) Video games; computer games Services (Nice class & Statement)41(1) Providing on-line video games; providing on-line computer games; providing information in the field of video games; providing information in the field of computer games; arranging, organizing and conducting video game competitions; arranging, organizing and conducting computer game competitions
Source: http://www.ic.gc.ca/app/opic-cipo/trdmrks/srch/viewTrademark?id=1977500&lang=eng&tab=reg&posNum

Now, the previous application with the Canadian Intellectual Property Office, related to the Silent Hill franchise, application number 1179330 (registration number TMA627582) was filed on May 28, 2003 and will expire on December 06, 2019. Thus I do not believe this new application is anything else than a standard application in order for Konami to keep the name Silent Hill trademarked in Canada. But I figured due to how the series have been handled by Konami in recent times, even lesser developments like these are worthy a mention.

Also, the original Silent Hill trademark that was filed for with the United States Patent and Trademark Office on March 26, 1998 is soon up for renewal. The earliest date §§8 & 9 can be filed for US Serial Number 75456606, Silent Hill, is August 15, 2019. Latest date is February 16, 2021. And lastly, the Silent Hill gambling/wager machine trademark application I wrote about last year is still active. A first request for extension of time to file a Statement of Use was granted on March 28, 2019.

1544985578540.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo una registrazione per mantenere il trademark in scadenza a dicembre. La saga resta morta finché rimarrà in mano a Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

sì ma la konami quali studios ha ancora? tolto pes, il resto della produzione non si occupa più di videogiochi, o cmq non più di AAA
la gente che sa sviluppare c'è in konami a fare la muffa , e comunque potrebbero pure dare a terzi .

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro