PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saitama ha detto:
sì ma la konami quali studios ha ancora? tolto pes, il resto della produzione non si occupa più di videogiochi, o cmq non più di AAA
E già con gli ultimi capitoli si sono sempre affidati a team esterni tipo i Vatra e i Double Helix con scarsi risultati

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

la gente che sa sviluppare c'è in konami a fare la muffa , e comunque potrebbero pure dare a terzi .
si vede che non hai giocato homecoming e downpour :unsisi:

che poi quest'ultimo non era nemmeno malaccio come gioco, solo che mal si prestava ad essere un silent hill

E già che il topic è stato uppato (da qualcuno :trollface:  ), approfittiamone

(era l'altro ieri, ma poco cambia)

E già che il topic è stato uppato (da qualcuno :trollface:  ), approfittiamone

(era l'altro ieri, ma poco cambia)
C'è la parola rivoluzionario, sai che non si possono usare queste parole con un gioco di Kojima.

C'è la parola rivoluzionario, sai che non si possono usare queste parole con un gioco di Kojima.
Di Kojima?

Forse volevi dire di Konami :trollface:

Tu si che sai come farti volere bene :unsisi:

Maledetti :sisi: lasciassero, cosa che ovviamente non faranno mai, le ip ad altri per lavorarci :sadfrog:

@SolidSnake91 solid sai già cosa scrivere, io ho evitato per lasciarti l'onore :sisi:
Sì questo up è stato provvidenziale... Ogni tanto bisogna riaprire vecchie ferite :asd:  

Che poi l'IP secondo me la ripescano davvero prima o dopo (sicuramente prima della scadenza del trademark) per tirar fuori qualche porcheria invereconda :asd:  

che poi a kojima basterebbe cambiare giusto 2 o 3 cose e il silent hills che aveva in mente potrebbe farlo tranquillamente :unsisi:

invece che silent hills,  screaming mountains o foggy plain ambientato a varese :ahsisi:

Di Kojima?

Forse volevi dire di Konami :trollface:

Sì questo up è stato provvidenziale... Ogni tanto bisogna riaprire vecchie ferite :asd:  

Che poi l'IP secondo me la ripescano davvero prima o dopo (sicuramente prima della scadenza del trademark) per tirar fuori qualche porcheria invereconda :asd:  

Dici una roba del genere?? :asd:  avessero un pò di "voglia" basterebbe bussare a bluepoint e fare un remake come si deve, ma se ne usciranno, se mai, con qualche, appunto, cagata fotonica :asd:

che poi a ripensarci bene, già l'hanno fatto una sorta di remake di SH1 per il wii.... :facepalm:

è una continuity vera e propria perchè SH downpour fa parte di quel filone

Tu si che sai come farti volere bene :unsisi:

Maledetti :sisi: lasciassero, cosa che ovviamente non faranno mai, le ip ad altri per lavorarci :sadfrog:

@SolidSnake91 solid sai già cosa scrivere, io ho evitato per lasciarti l'onore :sisi:
Più che altro resto sorpreso nel vedere gente fiduciosa in un ipotetico nuovo capitolo dalla Konami di oggi :sard:  

Devo "rigiocarmi" P.T e ascoltare il mio amico parlante :sisi:  

Più che altro resto sorpreso nel vedere gente fiduciosa in un ipotetico nuovo capitolo dalla Konami di oggi :sard:  

Devo "rigiocarmi" P.T e ascoltare il mio amico parlante :sisi:  
Dopo Survive è lecito aspettarsi qualcosa di simile anche per SH... Il fandom va trattato tutto allo stesso modo :sisi:  

Konami si è giocata tutta la fiducia sbagliando pure una banalissima HD collection :dsax:

Poi un remake oggi difficilmente terrebbe le telecamere fisse, e già lì sarebbe un bel disastro metterci mano.

Dopo Survive è lecito aspettarsi qualcosa di simile anche per SH... Il fandom va trattato tutto allo stesso modo :sisi:  
Imho prima o poi fanno PT VR, porting spudorato solo della demo a 10 euro sullo store :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro