Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnatevela questi faranno pure i remake stile CAPCOM :miagi:
Dopo ci rimanete maleSegnatevela questi faranno pure i remake stile CAPCOM :miagi:
Le cose cambiano, guarda Sony che si è avvicinata al mondo PC, cosa impensabile ad inizio genDopo ci rimanete male
Scommetto che saranno dei progetti messi insieme con lo scotch buttati fuori tanto per sfruttare la poca concorrenza di inizio generazione.
Vorranno anche sfruttare la scia di resident evil 2 Remake che ha riportato interesse negli horror game.
Volete proprio farvi portare via in ambulanza per la delusioneSegnatevela questi faranno pure i remake stile CAPCOM![]()
Difficile che accada infatti, io comunque se mi facessero un altro capitolo come il Downpour non lo butterei via, sarò una voce fuori dal coro ma per me è un survival horror di qualità medio-alta, gli enigmi sono tranquillamente i più riusciti dai tempi del post Silent Hill 3 direi (con tanto di difficoltà selezionabile a parte), la componente survival e il BS tutto sommato funzionano, è anche uno dei pochi horror della scorsa gen che azzecca i ceckpoint in ottica survival e le atmosfere sono tanta roba anche se non c'entrano un cazz con quelle della saga, il monster design infine beh..va dal pattume al decente ed è generalmente il motivo per cui ha fatto schifo a molti (esageratamente imho), insomma un risultato del genere, magari un po' più fedele e con mostri più ispirati non sarebbe affatto male!
Potrebbero anche richiamare lo writer di Shattered Memories alla trama che mi è piaciuto molto, ma non succederà.
Tanto alla fine ci ritroveremo il team di The Quiet Man a lavorarci![]()
Di sicuro se non partono con quella mentalità che dici hanno comunque fiducia zero da parte mia finché non vedo bene di che si tratta, forse la cosa migliore sarebbe creare un nuovo Team Silent formato da fan sfegatati della saga che si sono dimostrati bravi nel creare survival horror o addirittura dei Silent Hill clone indie, magari guidati da qualche brava figura tecnica che sappia realizzare l'idea del team con una grafica di tutto rispetto.No a me Downpour non mi è mai andato giù. Concordo che gli enigmi sono fatti bene e che la componente Survival sia decente, insieme ad un paio (non di più) di locations.....ma oltre quello non va. L'atmosfera della città per me è inesistente e non richiama manco di striscio la VERA Silent Hill. Oltre a questo, l'Otherwolrd e il bestiario sono i più ridicoli che si siano mai visti nella serie. Persino Homecoming, che è un pessimo Silent Hill, a livello di bestiario-ost-bossfight-Otherworld è superiore e di stampo molto più "silenthilliano" rispetto ad Downpour.
No ragà, se davvero stanno pensando a fare un Remake sulla scia di ciò che sta facendo Capcom, allora devono necessariamente assumere gente COMPETENTE, con quel "pensiero" e quella scuola GIAPPONESE, e concentrare tutti gli sforzi nel cercare di ricreare, prima di ogni altra cosa, gli stilemi classici della serie, per quanto ciò sia possibile.
Se non partono con questa "mentalità" e questi presupposti, allora l'unica cosa da fare è sperare che non facciano nulla di nulla.![]()
"A doppia superbia doppia caduta" cit.Volete proprio farvi portare via in ambulanza per la delusione![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Idem, quel gioco se gli avessero dato un biscotto in più, rispetto ai 2 dello sviluppo, sarebbe davvero buonissimo.Difficile che accada infatti, io comunque se mi facessero un altro capitolo come il Downpour non lo butterei via
25 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
6 ore fa, Jack 95 ha scritto:
È freelance, e per Konami ha fatto il Survive, poi qualche hanno fa NightCry per altri.Mi sta scoppiando il cervello
Sbaglio o Ito non lavora più in Konami ?
Ah ecco, infatti ho visto il suo nome in Survive, ma non ero sicuro.È freelance, e per Konami ha fatto il Survive, poi qualche hanno fa NightCry per altri.
però su twitter ha sempre detto che non vuole fare remake, quindi sarà un nuovo silent hill molto probabilmenteAh ecco, infatti ho visto il suo nome in Survive, ma non ero sicuro.
Mi sembrava strano che in Konami lavorasse ancora qualcuno con del talento![]()
11 ore fa, Jack 95 ha scritto: