PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be non ha dato cattive notizie, ha detto semplicemente che potrebbe non esserci al primo evento ma che tornerà penso sia certo, si è esposto tantissimo, i mod di Era l hanno verificato e l inserimento di Pyramid in DeadBD sembra confermare questa tesi 

2 ore fa, izumi1988 ha scritto:

La puzza di merdà si sente da qui :sard:

Ritorno ad aspettative 0,1

La puzza di merdà si sente da qui :sard:

Ritorno ad aspettative 0,1

Io comunque non abbandono la speranza, che lui abbia detto varie inesattezze (o peggio) non cambia che ci siano molte cose sospette anche non considerando lui direttamente e io punto anche su quelle.

Ma perché siete convinti che non possa esistere il progetto ? :asd:
Penso perchè in caso esista finirebbe per essere una gradita sorpresa. 

Per quanto mi riguarda iniziano ad esserci troppi indizi che puntano ad un rilancio di qualche sorta del franchise. 

Alla fine sarà un pachinko in vr

naaaa, io credo nel grande ritorno!
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Io ci credo che qualcosa stia bollendo in pentola, ormai ci sono troppi indizi. E' tutta la storia Sony, Toyama, esclusiva, ecc... che mi sembra il solito rumor farlocco costruito su una base di verità :asd:

Tipo il famoso MH5 esclusiva PS4, che poi si è rivelato un normale capitolo sviluppato da Capcom e multipiattaforma

Io ci credo che qualcosa stia bollendo in pentola, ormai ci sono troppi indizi. E' tutta la storia Sony, Toyama, esclusiva, ecc... che mi sembra il solito rumor farlocco costruito su una base di verità :asd:

Tipo il famoso MH5 esclusiva PS4, che poi si è rivelato un normale capitolo sviluppato da Capcom e multipiattaforma
Penso che al momento sia l'ipotesi più plausibile, qualcosa su Silent Hill c'è ma magari non è quel che dicono.

Potrebbe anche essere che parte delle cose dette sono vere mentre su altre hanno ricamato sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli indizi ci sono, ma il tizio in ogni messaggio mette le mani avanti. Io per perdere completamente le speranze aspetto l'uscita di ps5: se esce senza annunci mi metto l'anima in pace e amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro