Non esistePraticamente non è detto che ci sarà mercoledì :fyebr8:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esistePraticamente non è detto che ci sarà mercoledì :fyebr8:
Quello è IP Sony e non arriva.. figuriamoci Silent Hillnon ti confondere con Bloodborne 2![]()
è proprio perchè non è di Sony che arrivaQuello è IP Sony e non arriva.. figuriamoci Silent Hill![]()
2 ore fa, izumi1988 ha scritto:
La puzza di merdà si sente da qui
Ritorno ad aspettative 0,1
La puzza di merdà si sente da qui
Ritorno ad aspettative 0,1
Penso perchè in caso esista finirebbe per essere una gradita sorpresa.Ma perché siete convinti che non possa esistere il progetto ?![]()
Konami.Ma perché siete convinti che non possa esistere il progetto ?![]()
konami, brand morto, genere ancora più morto e sepolto, gusti dell'utenza diversi da quelli di 20 anni fa, etc....Ma perché siete convinti che non possa esistere il progetto ?![]()
Penso che al momento sia l'ipotesi più plausibile, qualcosa su Silent Hill c'è ma magari non è quel che dicono.Io ci credo che qualcosa stia bollendo in pentola, ormai ci sono troppi indizi. E' tutta la storia Sony, Toyama, esclusiva, ecc... che mi sembra il solito rumor farlocco costruito su una base di verità
Tipo il famoso MH5 esclusiva PS4, che poi si è rivelato un normale capitolo sviluppato da Capcom e multipiattaforma