PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo bene per silent hill by toyama perché da quel che ha detto su re8 e dopo la delusione del 3 ho perso interesse nella serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero ci saranno tutti e due, anche se RE 8 mi tengo alcune riserve, gli ultimi rumor non è che erano rincuoranti.

Dusk cmq é sempre più convinto :ivan:

Silent Hill al lancio sarebbe una bomba atomica :superhype: :darthgary:

Ci sto credendo troppo, spero sia un bel gioco e un horror psicologico con i controattributi. Fremo

Ci sto credendo troppo, spero sia un bel gioco e un horror psicologico con i controattributi. Fremo
Sì, diciamo che in primis ci aspettiamo un po' tutti quel moimento dove leggiamo SILENT HILL, poi però il nome non basta, serve che sia tutto ok XD  

Dai che giovedì rivediamo Silent Hill...ho letto che proprio giovedì 4 giugno potrebbe uscire il DLC  SILENT HILL su Dead by Daylight...sempre se confermano i Devs. chissà come mai proprio quel giorno? :morrisb2:

Sì, diciamo che in primis ci aspettiamo un po' tutti quel moimento dove leggiamo SILENT HILL, poi però il nome non basta, serve che sia tutto ok XD  
lo stanno  facendo i Japan secondo i rumor  e Sony non penso che cannerà una cosa come questa dai. Silent Hill e Siren li vorrei sempre ed in in esclusiva. (l'ultimo è IP Sony giusto?) 

Al lancio ce lo possiamo scordare :asd:  Ma basta che esca e che lo facciano bene.
mi sa che non avete capito quel che vuole sony con ps5! ahahahah

eppure lo ha detto chiaramente: " accelerare il passaggio da ps4 a ps5" 

silent hill al lancio è possibilissimo e nn sarà l'unico ;)

Toyama (sempre che lo stia facendo lui...nn è assolutamente detto) è un innovatore ad ogni sua opera accompagna idee di gameplay e struttura assolutamente interessanti a tratti sorprendenti

forbiden siren ad oggi è l'horror con la miglior struttura e geniale mai creato

gravity rush col concetto della gravità e tutto quello che comporta al level d 

lo stesso silent hill del quale è padre e creatore, ha cambiato volto all'horror 

insomma Toyama è sinonimo di qualità e genialita sempre..io preferirei vederlo anche sulla nuova mega ip AAA..

mi sa che non avete capito quel che vuole sony con ps5! ahahahah

eppure lo ha detto chiaramente: " accelerare il passaggio da ps4 a ps5" 

silent hill al lancio è possibilissimo e nn sarà l'unico ;)
Quello che vuoi, ma da quello che si è capito il titolo, se esiste, è in sviluppo dal 2018, ed in due anni completi sto gran piffero ;)

Al lancio ce lo possiamo scordare :asd:  Ma basta che esca e che lo facciano bene.
Concordo, anzi, sono ESTREMAMENTE d'accordo. Poco importa se esce presto o meno, l'importante è averlo e soprattutto averlo nel migliore dei modi  :ahsisi:

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio... :monkashake:

Resterà ancora un pò nella nebbia :asd:

già avere la certezza che uscirà un SH su ps5 sarebbe una cosa incredibile, impensabile fino a pochissimo tempo fa. figuriamoci se possiamo fare gli schizzinosi sul periodo di uscita :asd:

mi andrebbe bene anche un fine 2021 :asd:

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio... :monkashake:
Mi stavo proprio chiedendo: ma Toyama? Perché è lui che bisogna chiamare, come tutto il Team SIlent. :hail:

già avere la certezza che uscirà un SH su ps5 sarebbe una cosa incredibile, impensabile fino a pochissimo tempo fa. figuriamoci se possiamo fare gli schizzinosi sul periodo di uscita :asd:

mi andrebbe bene anche un fine 2021 :asd:
Se fosse davvero una partnership tra Sony e Konami, sarebbe un bel colpo per Sony, anzi una bomba.

Potrebbe sancire altre collaborazioni tra i due e un possibile ritorno di MGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro