Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche il solo "stiamo facendo silent hill ed esce fra 2 anni" rimane una bomba XDDusk cmq é sempre più convinto
Silent Hill al lancio sarebbe una bomba atomica:darthgary:
Al lancio ce lo possiamo scordareDusk cmq é sempre più convinto
Silent Hill al lancio sarebbe una bomba atomica:darthgary:
Sì, diciamo che in primis ci aspettiamo un po' tutti quel moimento dove leggiamo SILENT HILL, poi però il nome non basta, serve che sia tutto ok XDCi sto credendo troppo, spero sia un bel gioco e un horror psicologico con i controattributi. Fremo
lo stanno facendo i Japan secondo i rumor e Sony non penso che cannerà una cosa come questa dai. Silent Hill e Siren li vorrei sempre ed in in esclusiva. (l'ultimo è IP Sony giusto?)Sì, diciamo che in primis ci aspettiamo un po' tutti quel moimento dove leggiamo SILENT HILL, poi però il nome non basta, serve che sia tutto ok XD
mi sa che non avete capito quel che vuole sony con ps5! ahahahahAl lancio ce lo possiamo scordareMa basta che esca e che lo facciano bene.
Sì, diciamo che in primis ci aspettiamo un po' tutti quel moimento dove leggiamo SILENT HILL, poi però il nome non basta, serve che sia tutto ok XD
Quello che vuoi, ma da quello che si è capito il titolo, se esiste, è in sviluppo dal 2018, ed in due anni completi sto gran pifferomi sa che non avete capito quel che vuole sony con ps5! ahahahah
eppure lo ha detto chiaramente: " accelerare il passaggio da ps4 a ps5"
silent hill al lancio è possibilissimo e nn sarà l'unico![]()
Concordo, anzi, sono ESTREMAMENTE d'accordo. Poco importa se esce presto o meno, l'importante è averlo e soprattutto averlo nel migliore dei modiAl lancio ce lo possiamo scordareMa basta che esca e che lo facciano bene.
vediamo...Quello che vuoi, ma da quello che si è capito il titolo, se esiste, è in sviluppo dal 2018, ed in due anni completi sto gran piffero![]()
Mi stavo proprio chiedendo: ma Toyama? Perché è lui che bisogna chiamare, come tutto il Team SIlent. :hail:
Se fosse davvero una partnership tra Sony e Konami, sarebbe un bel colpo per Sony, anzi una bomba.già avere la certezza che uscirà un SH su ps5 sarebbe una cosa incredibile, impensabile fino a pochissimo tempo fa. figuriamoci se possiamo fare gli schizzinosi sul periodo di uscita
mi andrebbe bene anche un fine 2021![]()