PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto ci faremo male

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Speriamo per qualsiasi roba di Silent Hill  :bruniii:

OVVIAMENTE con Team Silent nel progetto, sennò 'nculo a loro :rickds:

Comunque su Era ho letto che:

-Dusk assicura che il gioco esiste ed è fatto da Sony + ex membri Team Silent, ma che lo ad agosto (giovedì Resident Evil 8)

-KatharsisT invece dice di essere QUASI sicuro che lo mostreranno giovedì 

:weird:

Comunque su Era ho letto che:

-Dusk assicura che il gioco esiste ed è fatto da Sony + ex membri Team Silent, ma che lo ad agosto (giovedì Resident Evil 8)

-KatharsisT invece dice di essere QUASI sicuro che lo mostreranno giovedì 

:weird:
Se è in sviluppo, giovedì almeno un teaser lo rilasciano, RE VIII o meno... non vedo perchè dovrebbero riservarsi delle cartucce, specie se come dicono i rumor è in uscita per la prima metà 2021  :asd:  Devono bombardare il più possibile :sisi:

Se è in sviluppo, giovedì almeno un teaser lo rilasciano, RE VIII o meno... non vedo perchè dovrebbero riservarsi delle cartucce, specie se come dicono i rumor è in uscita per la prima metà 2021  :asd:  Devono bombardare il più possibile :sisi:
Dusk ha detto che la produzione è cominciata a inizio 19, se vero difficilmente lo vedremo nella prima metà 2021  :hmm:

Forse vogliono tenerselo per una seconda ondata di annunci ad agosto, io spero comunque sia presente giovedì, anche con un logo  :asd:

L'unico motivo sensato che mi può venire in mente nel non mostrare Silent Hill Giovedì è che RE8 è decisamente più grande e mostra di più le potenzialità di PS5.

Tuttavia Silent Hill si tira un hype devastante e dubito che lo considerino un annuncio di rilevanza minore rispetto a RE8, oltre al fatto che annunciare RE e SH insieme sarebbe una bomba di dimensioni epocali, quindi no! Più probabile che ci sia Silent Hill secondo me.

Ma volete mettere l'annuncio di un SH in esclusiva console con quello di RE8, che uscirà ovunque? :asd:  Per me ci becchiamo almeno un teaser. Lo SoP di Agosto penso sarà bello grosso, data, prezzo e gameplay vari

Se giovedì non si vedrà Silent Hill, lo vedremo sicuramente entro fine agosto, ma sicuramente vedremo Resident Evil 8!
Io credo comunque che li vedremo entrambi, perché si sa dell'esistenza di Silent Hill ormai, e prolungare troppo l'annuncio, con il rischio che venga trapelato prima (vedi cosa accadde con Bloodborne), è molto troppo alto. Per non parlare del fatto che posticipare l'annuncio perché non esce al lancio della console non ha tanto senso, visto che grandissima parte dei giochi che vedremo giovedì non usciranno al lancio di PS5!

se è esclusivo e giocabile lo mostrano, non avrebbe senso aspettare è l'evento giusto.

A me basta che lo annuncino, anche solo con un teaser con il logo e nient'altro, l'importante è che lo confermino. Dopodiché attenderò pazientemente l'uscita senza dire più nulla. Promesso. :tristenev:

L'unico motivo sensato che mi può venire in mente nel non mostrare Silent Hill Giovedì è che RE8 è decisamente più grande e mostra di più le potenzialità di PS5.

Tuttavia Silent Hill si tira un hype devastante e dubito che lo considerino un annuncio di rilevanza minore rispetto a RE8, oltre al fatto che annunciare RE e SH insieme sarebbe una bomba di dimensioni epocali, quindi no! Più probabile che ci sia Silent Hill secondo me.
Secondo me è molto più probabile RE 8, i rumor puntano tutti in quella direzione. Altrimenti potrebbero presentarlo da Microsoft, fatto sta che il gioco sarà già pronto e per Gennaio/Febbraio 2021 potrebbe uscire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'annuncio ad agosto in che occasione dovrebbe essere? Certo, mi dispiace che non lo annuncino l'11 sera :( (cosa che Dusk ha dato per certo mi pare) 

Non ha senso aspettare agosto, con due mesi di differenza non cambia nulla e un annuncio di questo tipo non lo fai ad uno State of Play qualsiasi. O giovedì, o non esiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha senso aspettare agosto, con due mesi di differenza non cambia nulla e un annuncio di questo tipo non lo fai ad uno State of Play qualsiasi. O giovedì, o non esiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This.

Se è esclusiva poi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro