PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari stavolta non una software house poco più che mediocre non sarebbe male per il rilancio, almeno trovassero una che arrivi alla sufficienza. :asd:
Se proprio non trovano nessuno per svilupparlo, io lo affiderei a loro, li reputo capaci.

La rimozione del video significa solo una fra queste due cose:

1- "Caxxo non dovevano saperlo ora, levate tutto!"
2- "Caxxo hanno capito tutti male, levate tutto!"

Io dico la seconda :sisi:

Lui pensava che l'intervistatore si riferisse ai Pachinko e quindi siccome sta lavorando/ha lavorato alle nuove musiche dello splendido Pachinko in uscita questa estate su Silent Hill ha detto quella frase lì. Mi sembra probabile :sisi:
3-" Togliamolo così tutti sclerano e ci facciamo 2 risate"

Uffa, non voglio riaccendere le speranze per l'ennesima volta! Però qui si parla di Yamaoka e non di un insider random.
Tra l'altro leggevo che ha curato anche le musiche del neo uscito The Medium, titolo che riprende molto Silent Hill. Bloober team.

Tra l'altro leggevo che ha curato anche le musiche del neo uscito The Medium, titolo che riprende molto Silent Hill. Bloober team.
Ma sai che leggo che molti hanno detto che non ha nulla di SH tanto che manco gli è parso un Horror? Bho, devo vedere qualche video no spoiler :asd:
Post automatically merged:

Ma sai che leggo che molti hanno detto che non ha nulla di SH tanto che manco gli è parso un Horror? Bho, devo vedere qualche video no spoiler :asd:

Effettivamente la questione "erede di Silent Hill" è la leggenda forse messa un po' in giro dagli sviluppatori, un po' da recensori troppo frettolosi dato che Silent Hill è una serie che va ben oltre le storie ed i personaggi memorabili. Gameplay, appunto, ovvio che tornando oggi dovrebbe migliorare molto da quel lato per essere al passo con i tempi ma non è un triste scappa/nasconditi: i veri Survival nascono con un concetto molto diverso, non ti buttavano addosso quintali di risorse e lì stava a te saperle gestire a dovere, decidendo di volta in volta se affrontare i nemici, evitarli ecc (qualcuno ha detto Alone in the dark?).
Comunque Yamaoka sempre al top anche lì, per il poco che ho sentito :icebad:

Infatti lo tenevo sott'occhio perchè mi interessava, in quanto titolo spirituale di SH profetizzato da molti, ma mi pare il classico walking simulator senza arte nè parte. Cioè a me non piacciono questo tipo di "horror".

Se si espone anche Yamaoka stavolta è fatta. Sarebbe davvero di cattivo gusto, altrimenti, illudere la gente con questi post.

Ma fatelo fare ad un centinaio di quei poveri cristi (tipo 2000 persone) che sono in Konami Entertainment e che stanno a giocare a solitario da 5 anni :sard:

Ma fatelo fare ad un centinaio di quei poveri cristi (tipo 2000 persone) che sono in Konami Entertainment e che stanno a giocare a solitario da 5 anni :sard:
Solitario ? Che dici loro sono al passo con i tempi, al massimo stanno giocando a yugioh duelists of the roses su ps2 con gli adattatori :draper:

Comunque SH4 è stato un capolavoro. Oltre ad avere alcune delle canzoni migliori della serie. Non capisco come non si possa considerare un SH. Quanto mi manca quest'atmosfera grezza, dark e sperimentale di questi giochi dei primi anni del 2000. Quando gli Horror erano al loro apice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro