PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio essere quello che smorza gli entusiasmi (a quello ci pensa già Konami), ma Yamaoka non ha composto solo per Silent Hill
Eh ma ha specificato dicendo che è quello che molti vogliono...che altro c'è se non SH?

Non cassi un'intervista di un canale minore se non stai toccando qualcosa di grosso, che qualcuno non vuole diventi virale (anzitempo)
Post automatically merged:

Non voglio essere quello che smorza gli entusiasmi (a quello ci pensa già Konami), ma Yamaoka non ha composto solo per Silent Hill
THE ONE that you want to hear about :asd:

se katharsis e soci non avessero detto che lo presentavano subito , il tutto sarebbe stato molto piu credibile maè palese che qualcosa bolla in pentola .

se katharsis e soci non avessero detto che lo presentavano subito , il tutto sarebbe stato molto piu credibile maè palese che qualcosa bolla in pentola .
Massì, non spammi SH in mille collaborazioni, se non stai programmando un suo ritorno :asd:

Bhe, Yamaoka lavora (lavorava ? Non trovo più info a riguardo ) presso Grasshopper e le uniche Ip che possono “smuovere” qualcosa sono NMH e Killer 7, ma dubito siano loro (tra l’altro NMH3 è già in uscita).

L’unico dubbio è su Hotel Barcelona, progetto annunciato da Suda - Swery e collaborazione di Toyama in uscita nel 2021 (ma scomparso dai radar).

A meno di sorprese, avremo un nuovo Silent Hill :bruniii:

Bhe, Yamaoka lavora (lavorava ? Non trovo più info a riguardo ) presso Grasshopper e le uniche Ip che possono “smuovere” qualcosa sono NMH e Killer 7, ma dubito siano loro (tra l’altro NMH3 è già in uscita).

L’unico dubbio è su Hotel Barcelona, progetto annunciato da Suda - Swery e collaborazione di Toyama in uscita nel 2021 (ma scomparso dai radar).

A meno di sorprese, avremo un nuovo Silent Hill :bruniii:
Non credo ci lavori ancora. :sisi:
Comunque anch'io ho pensato a Barcellona, secondo me non è scontato che non stesse parlando di quello. :sisi:

Quindi Pyramid Head è 9 FT, la Lady Dimitrescu era a 9.6 FT però con il cappello e i tacchi.

Il ritorno di Silent Hill, resta il dubbio made in Konami, Sony o qualcun altro ??

zaza50 sa qualcosa

Quindi Pyramid Head è 9 FT, la Lady Dimitrescu era a 9.6 FT però con il cappello e i tacchi.

Il ritorno di Silent Hill, resta il dubbio made in Konami, Sony o qualcun altro ??

zaza50 sa qualcosa
Il piramidone originale era poco più alto di James, nel film lo hanno fatto diventare 2 metri e poi via via lo hanno reso sempre più gigante :asd:

Il piramidone originale era poco più alto di James, nel film lo hanno fatto diventare 2 metri e poi via via lo hanno reso sempre più gigante :asd:
Nel film hanno esagerato per renderlo più impressionante :asd:
Però il film mi è piaciuto tantissimo. Il 2 è orrendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro