PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Homecoming forse, ma mi ci gioco le palle che esce peggio di Downpour o meno in saga, gli stessi Vatra comunque lo spirito lo avevano, i Blooper veramente non c'entrano niente. :dsax:
Attenzione che poi te le devi tagliare.

Attenzione che poi te le devi tagliare.

Dai Blooper non mo aspetto nulla vedendo i precedenti giochi, sopratutto a livello di mood, con tutto che ancora non sanno fare un mezzo gameplay decente, meno di Vatra e Double. :asd: Gia con The Medium dicevano di essersi ispirati a SH e non centrava meno di una fava, con tutto che forse Homecoming migliore si ma già Downpour guarda che ha robe bone non so. :asd: comunque mi astengo fino a che non confermano la cosa e fanno vedere robe dai. :dsax:

L'importante che SH ritorna, in qualche modo. In che forma, poi, lo scopriremo. Ma bagnarsi prima di piovere non ha senso
Se deve ritornare tipo The Medium o tipo Layers of Fear/The Observer può rimanere dov'è per quanto mi riguarda, il primo è un gioco noioso e scialbo senza nessun guizzo interessante e gli altri due sono due belle esperienze audiovisive ma con ben poca sostanza ludica.

Certo magari esce qualcosa di diverso ma la storia del team non mi fa ben sperare.

Ma più che altro chi ne sente il bisogno di un ennesimo Silent hill che va dal mediocre alla sufficienza?

È quello il fatto, escluso Toyama, escluso Kojima...e dovrebbe essere anche più grande dei Bloober in teoria (per passarci come progetto main almeno), non mi viene in mente nessun team jappo libero o vagamente affidabile a cui darlo.
Va a finire che da Sony si passa a Microsoft e Tango. :sard:
Comunque sono curioso su quello Jappo, che non può essere peggio dei Blooper come Team, anche fossero gli ultimi scappati di casa, ma almeno sarebbero Jappi. :asd:

Io non ironicamente inizio a pensare ai From. :asd:

Il dlc di bloodborne faceva veramente cagare in mano.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

siii chebbello mgs in outsourcing, bella merda
speriamo che siano davvero 2 i sh in sviluppo altrimenti la delusione è totale

Va a finire che da Sony si passa a Microsoft e Tango. :sard:
Comunque sono curioso su quello Jappo, che non può essere peggio dei Blooper come Team, anche fossero gli ultimi scappati di casa, ma almeno sarebbero Jappi. :asd:
In Tango sono già anche troppo impegnati con Ghostwire e non tornerebbe con le tempistiche di sviluppo descritte dai rumor.
Poi ci sarebbe il team dei Fatal Frame ma richiederebbe una collaborazione tra Koei Tecmo e Konami che la vedo piuttosto fantasiosa come cosa.
I Grasshopper ce li vedrei bene con Suda alla scrittura (che ha già dimostrato più volte che con gli horror ci sa fare), Masashiro Ito alla direzione artistica e Yamaoka al sonoro e all'OST (ha già lavorato con loro tra l'altro), però rimane l'incognita del comparto tecnico e tra l'altro non sono molto in voga come team ultimamente e sono già occupati con NMH3, comunque anche questa poco probabile è più una speranza mia in mancanza di alternative.

In Tango sono già anche troppo impegnati con Ghostwire e non tornerebbe con le tempistiche di sviluppo descritte dai rumor.
Poi ci sarebbe il team dei Fatal Frame ma richiederebbe una collaborazione tra Koei Tecmo e Konami che la vedo piuttosto fantasiosa come cosa.
I Grasshopper ce li vedrei bene con Suda alla scrittura (che ha già dimostrato più volte che con gli horror ci sa fare), Masashiro Ito alla direzione artistica e Yamaoka al sonoro e all'OST (ha già lavorato con loro tra l'altro), però rimane l'incognita del comparto tecnico e tra l'altro non sono molto in voga come team ultimamente e sono già occupati con NMH3, comunque anche questa poco probabile è più una speranza mia in mancanza di alternative.
Lasciando Tecmo che non credo proprio, in effetti SUDA che ha già dimostrato di farci col quarto FF non sarebbe male.

Lasciando Tecmo che non credo proprio, in effetti SUDA che ha già dimostrato di farci col quarto FF non sarebbe male.
L’altro gioco grosso dicono debba essere fatto per forza da dev giapponesi? Sennò ci avrei visto bene i SuperMassive

L’altro gioco grosso dicono debba essere fatto per forza da dev giapponesi? Sennò ci avrei visto bene i SuperMassive
Loro l'avevano proposto e sono stati scartati grazie a Dio, o il progetto abbandonato, e meno mela che una sfiga già basta, e sarebbe stato anche peggio dei Blooper. :rickds: Comunque si, parlano espressamente di Giapponesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro