Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
Sh fatto da suda sarebbe pazzissimo e sarei molto interessato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo l'ottimo Until Dawn stanno facendo una cagata peggio dell'altra con quella darkpicture antology che dio bòL’altro gioco grosso dicono debba essere fatto per forza da dev giapponesi? Sennò ci avrei visto bene i SuperMassive
Alla fine la scrittura di Suda (anche se per vie non dirette) è sempre andata ad attingere all'horror.Lasciando Tecmo che non credo proprio, in effetti SUDA che ha già dimostrato di farci col quarto FF non sarebbe male.
Solo la roba Nintendo è bella a prescindereMa aspettare per fare delle considerazioni no? è tutto na merda?![]()
È questo ragazzi, non è che si sta criticando a caso, sono bravi nelle atmosfere ma a gameplay sono 0. E ci sono tanti giochi fatti a dimostrarlo, Silent Hill aveva bisogno di altro per ritornare.I Bloober sono bravi a fare i walking simulator, li non li batte nessuno, peccato che oltre a camminare, puzzle, nascondersi, camminare non ci sia altro
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sembra più una pratica di necromanzia più che una resurrezione però.Togliere l'ip dal buco nero in cui si era infilata è già qualcosa secondo me ma per resuscitare l'ip e riportarla in primo piano serve molto di più però.
Non era affatto male the medium come primo lavoro, sul gameplay bisogna ovviamente lavorare.Che schifo. Quei mediocri dei Blooper mi fan rimpiangere Kahraman
Questo ed Hellblade 2 devono dimostrare moltoNon era affatto male the medium come primo lavoro, sul gameplay bisogna ovviamente lavorare.
The Medium però mica è il primo lavoro, è l'ultimo (il quinto mi pare) di una serie di horror psicologici sfornati negli ultimi 6 anniNon era affatto male the medium come primo lavoro, sul gameplay bisogna ovviamente lavorare.
Si vero, non è il loro esordio come sviluppatori. Intendevo dire come primo progetto AA e/o di una certa importanza - the medium ha avuto budget (sicuramente il pass ha aiutato) e copertura superiori rispetto ai loro precedenti progetti.The Medium però mica è il primo lavoro, è l'ultimo (il quinto mi pare) di una serie di horror psicologici sfornati negli ultimi 6 anni![]()
No dai è orribile e non ho ancora capito perchè la gente gli abbia dato un minimo di notorietà.Non era affatto male the medium come primo lavoro, sul gameplay bisogna ovviamente lavorare.