PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sh fatto da suda sarebbe pazzissimo e sarei molto interessato

L’altro gioco grosso dicono debba essere fatto per forza da dev giapponesi? Sennò ci avrei visto bene i SuperMassive
Dopo l'ottimo Until Dawn stanno facendo una cagata peggio dell'altra con quella darkpicture antology che dio bò :asd: ...altro che i pori blooper dove almeno poco a poco ci provano ancora a migliorarsi.

Ultima modifica:
Lasciando Tecmo che non credo proprio, in effetti SUDA che ha già dimostrato di farci col quarto FF non sarebbe male.
Alla fine la scrittura di Suda (anche se per vie non dirette) è sempre andata ad attingere all'horror.
I Twilight Syndrome e Moonlight Syndrome sono horror veri e propri, Silver Case ha una forte componente horror, anche Killer 7 ce l'ha, in FF4 insieme a Shibata ha fatto grandi cose e ha collaborato a Black Knight Sword con Yamaoka (ma dicono che è nato più che altro dalla mente di quest'ultimo), che è una fiaba dark grottesca, vagamente horror in alcuni frangenti.
Tra l'altro il team silent senza la direzione di Toyama non è che ha mai brillato particolarmente come gameplay quindi i Grasshopper potrebbero anche non essere da meno su questo versante, l'unico problema è che non hanno alcuna esperienza con il gameplay del genere se non in FF4 come team di supporto (il grosso è palesemente merito del team di Shibata).

Ultima modifica:
I Bloober sono bravi a fare i walking simulator, li non li batte nessuno, peccato che oltre a camminare, puzzle, nascondersi, camminare non ci sia altro

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

I Bloober sono bravi a fare i walking simulator, li non li batte nessuno, peccato che oltre a camminare, puzzle, nascondersi, camminare non ci sia altro

È questo ragazzi, non è che si sta criticando a caso, sono bravi nelle atmosfere ma a gameplay sono 0. E ci sono tanti giochi fatti a dimostrarlo, Silent Hill aveva bisogno di altro per ritornare.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Il problema è che tutti o la maggior parte si aspettano un progetto ambizioso come lo aveva in mente kojima.
Basta solo vedere cosa ha generato il teatrino abandoned. :asd:
La gente è in attesa di un progetto di alto livello non di un doppia A se tutto va bene.

È come se annunciano sekiro 2 e lo fanno i polacchi che hanno fatto lords of the fallen. Ne sareste felici?
Ecco perché le persone sono deluse che sia bloober team

L unica cosa su cui sperare è che il rumor di un secondo silent hill fatto da uno studio giapponese sia vero

Togliere l'ip dal buco nero in cui si era infilata è già qualcosa secondo me ma per resuscitare l'ip e riportarla in primo piano serve molto di più però.

Vabbe che i Blooper debbano migliorare e strutturare un gameplay penso sia assodato, su questo fronte riuscirci con una ip come Silent Hill sarebbe un gran trampolino di lancio per loro.
Più che altro mi chiedo quanto avrà finanziato questi progetti Konami, perché se devi fare dei Silent Hill low budget siamo da punto e capo.

Che schifo. Quei mediocri dei Blooper mi fan rimpiangere Kahraman
Non era affatto male the medium come primo lavoro, sul gameplay bisogna ovviamente lavorare.

Non era affatto male the medium come primo lavoro, sul gameplay bisogna ovviamente lavorare.
The Medium però mica è il primo lavoro, è l'ultimo (il quinto mi pare) di una serie di horror psicologici sfornati negli ultimi 6 anni :asd:

The Medium però mica è il primo lavoro, è l'ultimo (il quinto mi pare) di una serie di horror psicologici sfornati negli ultimi 6 anni :asd:
Si vero, non è il loro esordio come sviluppatori. Intendevo dire come primo progetto AA e/o di una certa importanza - the medium ha avuto budget (sicuramente il pass ha aiutato) e copertura superiori rispetto ai loro precedenti progetti.

Sent from Tapatalk

fino a quando konami avrà il controllo di queste serie non uscirà niente di buono
lo dico da anni e non mi sembra che ci siano state smentite

facciamocene una ragione

No dai è orribile e non ho ancora capito perchè la gente gli abbia dato un minimo di notorietà.

Il primo Layers of Fear e la meccanica del bosco di Blair Witch son le uniche cose decenti che hanno partorito questi ma è comunquenuncrisultato insufficiente per essere incaricati dicriportare in vita SH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro