- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Infatti the medium fa cagare.This, spero almeno che chi schifa i Bloober conosca i loro giochi e non si basi sul numeretto di Metacritic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti the medium fa cagare.This, spero almeno che chi schifa i Bloober conosca i loro giochi e non si basi sul numeretto di Metacritic.
Il progetto Abandoned è ancora troppo nebuloso, per archiviarlo. Troppe coincidenze strane. Però lo spostamento ad agosto ha fatto scendere parecchio l'hype anche a me che sono stato uno dei portavoce principali del Team RealIndubbiamente, ma non si sa mai
Comunque che culo quel turco, è riuscito a trovarsi a fare marketing del suo gioco proprio come iniziava il periodo di Konami che riprende merchandising su SH e che fa un accordo con un team che fa quel genere lì, tutto prima che ci fosse una sola traccia di tutto questo. Che culone. Non smetterò mai di pensarci.
L'importante che SH ritorna, in qualche modo. In che forma, poi, lo scopriremo. Ma bagnarsi prima di piovere non ha sensoBloober Team su Silent Hill io c'ho paura ma per i motivi sbagliati...
Loro sono japBeh Ito qualcosa sta facendo, e non è questo di Bloober. Vedremo, ma non capisco quale team JAP si possa prestare a Konami.
È quello il fatto, escluso Toyama, escluso Kojima...e dovrebbe essere anche più grande dei Bloober in teoria (per passarci come progetto main almeno), non mi viene in mente nessun team jappo libero o vagamente affidabile a cui darlo.Beh Ito qualcosa sta facendo, e non è questo di Bloober. Vedremo, ma non capisco quale team JAP si possa prestare a Konami.
Ma infatti è una notizia orribile. Altro gioco mediocreMerda...
Post automatically merged:
Attento ai tuoi desideri che questi non fanno tripla A.
Comunque sono migliorati. Silent Hill Homecoming è stato fatto da Double Helix che non aveva mai fatto nessun altro gioco, primo gioco per lo studio. Silent Hill Downpour è stato fatto da Vatra che aveva fatto solo un altro gioco (sempre per Konami). Ora abbiamo Blooper Team che hanno esperienza decennale con decina di giochi e da 6 anni a questa parte stanno facendo solo horror psicologici con una media di 74/100 (Layers of Fear 2016), 78/100 (Observer 2017), 70/100 (Layers of Fear 2 2019), 67/100 (Blair Witch 2019), 75/100 (The Medium 2021)...
Non saranno sti campioni, ma secondo me meglio degli ultimi sviluppatori lo sono
Che poi SH si merita solo il top ok, ma poteva pure andare peggio eh![]()