PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono due personaggi abbastanza visionari, mi aspetto molto dal lato del design e della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendono semplicemente che il gameplay e la struttura del teaser probabilmente non avrà nulla a che fare con il gioco completo.
Se hai paura che tutto ad un tratto se ne escano fuori dicendo che era tutta una burla...beh,stai pure tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè diciamolo, la demo è una m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra le cose più frustranti e random mai concepite, anche perchè non è stata concepita per essere bella ma è solo una trollata che fa di tutto per ostacolarti nel vedere la fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perchè diciamolo, la demo è una m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra le cose più frustranti e random mai concepite, anche perchè non è stata concepita per essere bella ma è solo una trollata che fa di tutto per ostacolarti nel vedere la fine.
Non è una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè quello che è, non è un gioco ma semplicemente una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è fatta pure in modo geniale..

Io ancora Downpour non l'ho giocato, ma dopo quest'annuncio mi sà che mi faccio la maratona con SH 2 e il titolo Vactra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Homeconing il bestiario è ottimo, per quanto mi riguarda è superiore a SH 3 dove le uniche creaure davvero spaventose sono il Double Head, l'Insane Cancer e il Pendolum (proprio quest'ultimo mi ricorda una vespa.... brrr che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).

L'OST ottima con pezzi del tipo One More Soul to the Cal, Witchcraft, Cold Blood tanto per citarne qualcuna.

Dowmpour ho visto il bestiario è pare la m3rda della m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda Homecoming si perde purtroppo nella parte finale, ma alcune location erano ottime come l'albergo, il cimitero e ovviamente l'Otherworld con l'effetto filtro rovinato.
Si il bestiario è ottimo esteticamente ma manca la sostanza di un vero silent hill. A livello di trama è troppo superficiale, nell'attacco alla centrale di polizia mi sembrava resident evil. Si vede che è una produzione americana. Le musiche sonobpur sempre di Yamaoka, forse meno ispirato del splito ma va beh.

Downpour è il contrario: bestiario bruttissimo ma almeno propone delle idee interessanti e più personali. Ci sono delle parti ottime come location e la città aperta e non a corridoi io l'ho apprezzata molto. Purtroppo il gioco è minato da difetti grafici penso dovuti al budget, primo fra tutti il framerate davvero osceno che mina in alcune parti l'esperienza di gioco. Fra homecoming e Downpour preferisco mille volte il secondo, ma è innegabile che konami non ha investito sui due progetti, ora sembrerebbe aver cambiato idea.

Figo ! Che anzia la demo :rickds:...comunque interessante il progetto e Kojima è sempre il top nell'annunciare i suoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png...

Da quando ho memoria è sempre stato il mio sogno giocare subito un gioco annunciato durante una conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...complimenti a sony e konami, hanno la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stamani pensavo fosse dd :rickds: non ho mai giocato la serie ma adorando trolljima questa mi pare la volta buona per iniziare.

Io sono bloccato in un punto in cui

nons uccede mai niente. A mezzanotte le solite campane da morto. Qualche verso o pianto. Il fantasma davanti all'entrata che mi trapassa e nada. Se entro sempre nella volta ogni tanto magari vedo rosso, blu, verde o giallo, però non so che altro fare.

Ripeto quello che ho chiesto prima. C'è un modo per iniziare da capo?

:blbl:

stamani pensavo fosse dd :rickds: non ho mai giocato la serie ma adorando trolljima questa mi pare la volta buona per iniziare.
Cosa aspetti a recuperarli tutti, se ti piace l'horror non te li puoi perdere :mah:

Fatemi capire n'attimo Darryl centra o no con il gioco? Protagonista? O lo hannp ficcato nel teaser a cazzum.

Si, ho già postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina mi sono arrivati diversi messaggi sul cellulare che mi avvisavano della notizia. Non ho voluto crederci.

Kojima è da tanto che dichiarava di voler fare un Silent Hill e non pensavo che la cosa sarebbe divenuta realtà.

Purtroppo non ho modo di provare questo PT, guarderò i vari video. So solo che finalmente la saga ritornerà ai splendori di un tempo.

I giapponesi staranno gioiendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa aspetti a recuperarli tutti, se ti piace l'horror non te li puoi perdere :mah:
apprezzo l'horror ma non quello jappo con fantasmi e bambine nei pozzi, tipo project zero, preferisco quello nostrano o americano, tipo i vari RE, tlou, dead space, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però come ho detto amando trolljima questo lo prendo al 100%

Uff che rabbia sono in vacanza e non posso provarlo XD mi terrò l'hype fino a settembre

Io sono bloccato in un punto in cui
nons uccede mai niente. A mezzanotte le solite campane da morto. Qualche verso o pianto. Il fantasma davanti all'entrata che mi trapassa e nada. Se entro sempre nella volta ogni tanto magari vedo rosso, blu, verde o giallo, però non so che altro fare.

Ripeto quello che ho chiesto prima. C'è un modo per iniziare da capo?

Sono anch'io in quel punto e non so piu come fare ad andare avanti....

Si, ho già postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStamattina mi sono arrivati diversi messaggi sul cellulare che mi avvisavano della notizia. Non ho voluto crederci.

Kojima è da tanto che dichiarava di voler fare un Silent Hill e non pensavo che la cosa sarebbe divenuta realtà.

Purtroppo non ho modo di provare questo PT, guarderò i vari video. So solo che finalmente la saga ritornerà ai splendori di un tempo.

I giapponesi staranno gioiendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff che rabbia sono in vacanza e non posso provarlo XD mi terrò l'hype fino a settembre
Il teaser no rappresenta il gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono anch'io in quel punto e non so piu come fare ad andare avanti....
Mi stà salendo un nervoso :rickds:

Vedo il fantasma nel corridoio, dentro lo specchio ecc però boh non succede mai niente di diverso.

apprezzo l'horror ma non quello jappo con fantasmi e bambine nei pozzi, tipo project zero, preferisco quello nostrano o americano, tipo i vari RE, tlou, dead space, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però come ho detto amando trolljima questo lo prendo al 100%
Anche a me non piacciono gli horror stile Project zero o Siren Blood, infatti mio fratello è pieno di film tipo Red Shoes di Yong-gyun Kim, The Eye dei fratelli Pang ma non li vedo mai, i SH hanno un'atmosfera e uno stile diverso che li rendono unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come non ho capito, se quella
nel menu delle opzioni l'ho già fatta, mi manca solo la parte superiore destra della foto ( capelli )
non ho capito

se non ho capito male sei nel punto in cui devi perforare l'occhio della foto, per farlo devi semplicemente gurdare la foto e pigiare un pulsante, tutto li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro