PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bomba, in realtà Kojima su SH mi lascia un po' dubbioso, pero è bello vedere che Konami voglia dare nuova linfa alla serie e poi c'è del Toro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è in video su youtube che dimostra come completarlo? Non riesco a giocarlo tutto con l'impianto audio e il bambino che piange :rickds:

14cabs8.png

Anche il titolo è geniale...Silent Hills... plurale.Mi chiedo se la città si chiamerà così o Silent Hill, al singolare. Comunque ha tutta l'aria di essere un reboot.
Potrebbe pure essere un working title:ahsisi:

:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Sono talmente commosso da quest'annuncio che non saprei come manifestare il mio entusiasmo in termini 'umani'

Ultima modifica da un moderatore:
certo che se avete avuto paura in p.t. siete abbastanza suscettibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teoria interessante sul perchè del plurale.

Parte del gioco potrebbe essere generata proceduralmente,quindi nessuna Silent Hill risulterebbe essere uguale alla Silent Hill di un'altra console (e nel teaser qualcosa di simile c'è).Sinceramente non mi fa impazzire come idea,devono studiarla moooolto bene.

certo che se avete avuto paura in p.t. siete abbastanza suscettibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono un amante di film horror e ti assicuro che l'atmosfera c'è tutta ;p non sono impressionabile, ma i bambini per quanto stra abusati mi mettono ansia non ci posso fare niente :rickds: per dirti a me le cose splatterose alla outlast non fanno per nulla paura, quindi dipende dalla persona...

Io resto della mia idea, cioè quella di voler in ogni caso picchiare Kojima. :rickds:

Non riesco a capire come cacchio andare avanti....ma che ha in mente sto tizio?:kep88::rickds:

Parte del gioco potrebbe essere generata proceduralmente,quindi nessuna Silent Hill risulterebbe essere uguale alla Silent Hill di un'altra console (e nel teaser qualcosa di simile c'è).Sinceramente non mi fa impazzire come idea,devono studiarla moooolto bene.
Sperò di no sinceramente, non voglio niente di procedurale, in generale mi sta un po' scassando questa generazione casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperò piuttosto che in quella S significa città ancora più grande, sullo stile del Downpour, se non proprio i dintorni di SH magari :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente avrà poco da spartire con i titoli precedenti.Nonostante sia contento che se ne occupi Kojima, mi domando cosa ci azzecchi il papà di MGS con questa serie horror(premettendo che sono conscio del fatto che Kojima ormai detti legge in Konami).

Essendo un amante dei videogiochi, la prima cosa che provo a fare è impersonarmi nel personaggio stesso, non mi piace giocare tanto per e manco per passare del tempo diverso dal solito, molto spesso gioco per sentire delle emozioni che generalmente non si sentono cosi facilmente nella vita reale. Io pure ho guardato molti film horror, riesco a mangiare tranquillamente pur vedendo un documentario che parla di schifezze (di tutti i tipi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png insomma, sono piuttosto freddo in quei casi, ma in questo caso davvero, mi fa salire troppo la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho chiesto anche sul thread ufficiale della conferenza sony, ma lo chiedo anche qui visto che è più pertinente: non capisco perchè si parli di silent HILLS, quando nel trailer c'è scritto silent HILL.

sono un amante di film horror e ti assicuro che l'atmosfera c'è tutta ;p non sono impressionabile, ma i bambini per quanto stra abusati mi mettono ansia non ci posso fare niente :rickds: per dirti a me le cose splatterose alla outlast non fanno per nulla paura, quindi dipende dalla persona...
Idem, ma più che altro io sono molto più suscettibile verso i film o videogiochi che riguardano fantasmi o cose del genere (ma mi piaccio anche di più e li guardo con maggior piacere :rickds:), soprattutto poi quando c'è una situazione claustrofobica come questa di P.t. :rickds:

L'ho chiesto anche sul thread ufficiale della conferenza sony, ma lo chiedo anche qui visto che è più pertinente: non capisco perchè si parli di silent HILLS, quando nel trailer c'è scritto silent HILL.
hexdeq.gif

Allora non sono l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me di ansia e paura non ne ha messa per niente.

Ok, sai che può sbucarti il fantasma all'improvviso, ma io non riesco ad avere ansia.

So che è una cosa finta e non mi tange. Mi muore il PG? Amen.

Sarà un limite mio, ma non riesco a provare timore per certe cose.

Ho sentito di gente che non lo prova per paura o gente che doveva spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono cose al di fuori della mia logica e non riesco a coprenderle :rickds:

Magari possono mettere ansia a chi è suscettibili a fantasmi e cose simili. Io che non ci credo per nulla no.

:blbl:

Non sono neanche riuscito a finire il "teaser", non per paura ma perché a un certo punto non so più cosa devo fare...

Teoria interessante sul perchè del plurale.
no, è tutta una trollata sul fatto "i giochi sono tutti uguali" e per mascherare il tutto: sta roba, tolto l'engine, non c'entra nulla col gioco secondo me

comunque ognuno ha una sua sensibilità e la paura è soggettiva, però sinceramente io non ci ho trovato nulla di ansiogeno in sta tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non sono l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me di ansia e paura non ne ha messa per niente.

Ok, sai che può sbucarti il fantasma all'improvviso, ma io non riesco ad avere ansia.

So che è una cosa finta e non mi tange. Mi muore il PG? Amen.

Sarà un limite mio, ma non riesco a provare timore per certe cose.

Ho sentito di gente che non lo prova per paura o gente che doveva spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono cose al di fuori della mia logica e non riesco a coprenderle :rickds:

Magari possono mettere ansia a chi è suscettibili a fantasmi e cose simili. Io che non ci credo per nulla no.

:blbl:
prova giocare di notte in cuffia magari qualche sensazione te la da. cosi è un peccato giocare un horror, ma dico per te eh. evidentemente non ti fa nessun effetto anche il peggior film horror a questo punto. si è anche un discorso di "credenza" forse. a me mette inquietudine quello che è ambiguo anche nella realtà, come appunto la presenza di spiriti, o comunque quando si parla di ignoto o qualcosa che punta sulla psicologia delle persone, ma questo anche nei film. mostri, serial killer e sangue a fiumi invece non mi danno quella sensazione invece, per quanto mi piaccia lo stesso il genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro