Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è anche un corridoio (nel vero senso della parola) però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Il Fox Engine spacca, se solo MGSV era solo PS4 One![]()
Bisogna anche dire che l'ambiente di gioco è un buco poco interagibile a differenza del PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Fox Engine spacca, se solo MGSV era solo PS4 One![]()
L'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBisogna anche dire che l'ambiente di gioco è un buco a differenza di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo è un'ovvietà. Se mentre gioco penso "tanto è un gioco, a me non succede niente" ovvio che niente fa paura, ma è come quando in una cutscenes muore un personaggio e per non dispiacerti e star male emotivamente pensi "vabbè, tanto quello non esiste è un tizio fatto di esagoni virtuali". Quando giochi un horror uno cerca di proiettarsi nel gioco, mettersi nei panni del personaggio e dimenticarsi della realtà, è un proiettarsi e serve per godersi un gioco, così come godersi una storia. È un limite un po' gratuito, non serve farsi "coraggiosi". Poi ovvio, se l'horror è un genere che non piace uno manco ci prova a proiettarsi nel gioco.Allora non sono l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me di ansia e paura non ne ha messa per niente.
Ok, sai che può sbucarti il fantasma all'improvviso, ma io non riesco ad avere ansia.
So che è una cosa finta e non mi tange. Mi muore il PG? Amen.
Sarà un limite mio, ma non riesco a provare timore per certe cose.
Ho sentito di gente che non lo prova per paura o gente che doveva spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono cose al di fuori della mia logica e non riesco a coprenderle
Magari possono mettere ansia a chi è suscettibili a fantasmi e cose simili. Io che non ci credo per nulla no.
:blbl:
e mezzora che giro, ma del quadro manco l'ombraCercare nel muro dietro al bagnoil quadro per terra e zoomare al buco sul muro per guardare dentro.
Ok, ma il tutto rimane un corridoio e questo incide pesantemente, appunto è una cosa ben diversa da MGS non scherziamo, visto che neanche lui è da buttare in cose come l'illuminazione, che possa fare di meglio il Fox Engine è chiaro, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente d'accordo. se l'approccio è questo non ti farà paura nulla, ma perchè non ti immedesimi e vivi freddamente la cosa. oppure semplicemente non ti piace l'horror tutto li.Ma questo è un'ovvietà. Se mentre gioco penso "tanto è un gioco, a me non succede niente" ovvio che niente fa paura, ma è come quando in una cutscenes muore un personaggio e per non dispiacerti e star male emotivamente pensi "vabbè, tanto quello non esiste è un tizio fatto di esagoni virtuali". Quando giochi un horror uno cerca di proiettarsi nel gioco, mettersi nei panni del personaggio e dimenticarsi della realtà, è un proiettarsi e serve per godersi un gioco, così come godersi una storia. È un limite un po' gratuito, non serve farsi "coraggiosi". Poi ovvio, se l'horror è un genere che non piace uno manco ci prova a proiettarsi nel gioco.
fatto!e mezzora che giro, ma del quadro manco l'ombra![]()
Magari fanno qualcosa alla Daylight degli Zombie studio dove ad ogni run cambiano le location di gioco, sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche il titolo è geniale...Silent Hills... plurale.Mi chiedo se la città si chiamerà così o Silent Hill, al singolare. Comunque ha tutta l'aria di essere un reboot.
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno gentilmente può spiegare cosa fare per finire sta demo/trailer o quello che è? sto impazzendo...oltre ad essere infartato un infinità di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffatto! ora sono bloccato dove suonano le campane![]()
Anch'io mi sono bloccato li....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRagazzi ma qualcuno che l ha finito? Io sono bloccato alla prima risata del bambino non so che fare.....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk