PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hexdeq.gif
Pardon, non ho visto bene il trailer evidentemente.

Bu64LopCEAA2gvJ.jpg:orig

Il Fox Engine spacca, se solo MGSV era solo PS4 One :bah!:
questo è anche un corridoio (nel vero senso della parola) però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna anche dire che l'ambiente di gioco è un buco a differenza di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non sono l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me di ansia e paura non ne ha messa per niente.

Ok, sai che può sbucarti il fantasma all'improvviso, ma io non riesco ad avere ansia.

So che è una cosa finta e non mi tange. Mi muore il PG? Amen.

Sarà un limite mio, ma non riesco a provare timore per certe cose.

Ho sentito di gente che non lo prova per paura o gente che doveva spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono cose al di fuori della mia logica e non riesco a coprenderle :rickds:

Magari possono mettere ansia a chi è suscettibili a fantasmi e cose simili. Io che non ci credo per nulla no.

:blbl:
Ma questo è un'ovvietà. Se mentre gioco penso "tanto è un gioco, a me non succede niente" ovvio che niente fa paura, ma è come quando in una cutscenes muore un personaggio e per non dispiacerti e star male emotivamente pensi "vabbè, tanto quello non esiste è un tizio fatto di esagoni virtuali". Quando giochi un horror uno cerca di proiettarsi nel gioco, mettersi nei panni del personaggio e dimenticarsi della realtà, è un proiettarsi e serve per godersi un gioco, così come godersi una storia. È un limite un po' gratuito, non serve farsi "coraggiosi". Poi ovvio, se l'horror è un genere che non piace uno manco ci prova a proiettarsi nel gioco.

Cercare nel muro dietro al bagnoil quadro per terra e zoomare al buco sul muro per guardare dentro.
e mezzora che giro, ma del quadro manco l'ombra:bah!:

L'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ma il tutto rimane un corridoio e questo incide pesantemente, appunto è una cosa ben diversa da MGS non scherziamo, visto che neanche lui è da buttare in cose come l'illuminazione, che possa fare di meglio il Fox Engine è chiaro, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà un corridoio e neanche si può definire una demo vera e proprio ma è l'illuminazione è notevole e anche la resa delle superfici. cioè è un semplice teaser buttato li che non sarà neanche simile al gioco vero e proprio eppure tecnicamente è meglio di alcuni giochi horror in soggettiva usciti recentemente, tipo daylight che usava malamente l'unreal 4.

Ma questo è un'ovvietà. Se mentre gioco penso "tanto è un gioco, a me non succede niente" ovvio che niente fa paura, ma è come quando in una cutscenes muore un personaggio e per non dispiacerti e star male emotivamente pensi "vabbè, tanto quello non esiste è un tizio fatto di esagoni virtuali". Quando giochi un horror uno cerca di proiettarsi nel gioco, mettersi nei panni del personaggio e dimenticarsi della realtà, è un proiettarsi e serve per godersi un gioco, così come godersi una storia. È un limite un po' gratuito, non serve farsi "coraggiosi". Poi ovvio, se l'horror è un genere che non piace uno manco ci prova a proiettarsi nel gioco.
assolutamente d'accordo. se l'approccio è questo non ti farà paura nulla, ma perchè non ti immedesimi e vivi freddamente la cosa. oppure semplicemente non ti piace l'horror tutto li.

mi mancano gli ultimi

2 pezzi di foto.

dove appero sono?? l'ultimo che ho trovato è quello nel menù, dove c'è da aumentare la luminosità e zoommare

Un'aiutino ??

ma sto gioco prende in giro??sono arrivato a un punto che è rimasto bloccato nella stanza con la porta del bagno aperta e che non si apre e non fa nulla guardandola dentro,x lo più sento respirare e dei passi,cosa dovrei fare?

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi un pò nel dettaglio cosa succede nella demo?

no ho ps4 e non posso provarla.

Ho visto il video di questo ragazzo che gioca e da quello che capisco sembra quasi una discesa negli inferi più avanzi e più la situazione peggiora.

Mi ricorda moltissimo the room.

Purtroppo il video del ragazzo è pieno di suoi commenti e l'atmosfera perde moltissimo.

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Anche il titolo è geniale...Silent Hills... plurale.Mi chiedo se la città si chiamerà così o Silent Hill, al singolare. Comunque ha tutta l'aria di essere un reboot.
Magari fanno qualcosa alla Daylight degli Zombie studio dove ad ogni run cambiano le location di gioco, sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatto! ora sono bloccato dove suonano le campane:asd:
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno gentilmente può spiegare cosa fare per finire sta demo/trailer o quello che è? sto impazzendo...oltre ad essere infartato un infinità di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma qualcuno che l ha finito? Io sono bloccato alla prima risata del bambino non so che fare.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sono arrivato dove la stanza e' rossa e ci sono tantissimi quadri che hanno gli occhi che si muovono ,cosa dovrei fare?

Allora è bello tosto da quello che leggo, gli enigmi sembrano ben congegnati :mah:

Ragazzi ma qualcuno che l ha finito? Io sono bloccato alla prima risata del bambino non so che fare.....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anch'io mi sono bloccato li....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro