PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri, a breve posterò le mie impressioni!

King Vendrick parlami. dimmi a me, possiamo dire che sia l'automata di sta gen dal punto di vista narrativo o si limita ad utilizzare la meccanica di story telling di automata per narrare una buona storia ma non ai livelli di automata?
Come dissi, automata non centra granchè. Al massimo il primo Nier, dove ci sono delle modifiche da un certo punto in poi. Qui hai una seconda run con sin da subito (quindi non come Nier da metà) modifiche, e piccole zone nuove di gioco, non molte, alcune anche solo piccole porte che erano chiuse. Documenti e collezionabili nuovi che raccontano cose nuove (ha senso con il gioco ovviamente) e una parte finale diversa. Poi cambiano nelle run successive solo le ultimissime due orette diciamo (non solo i finali, se guarti solo i finali non capisci una mazza :asd: ). E' alla Nier, non alla Automata (seconda run a parte).

Come dissi, automata non centra granchè. Al massimo il primo Nier, dove ci sono delle modifiche da un certo punto in poi. Qui hai una seconda run con sin da subito (quindi non come Nier da metà) modifiche, e piccole zone nuove di gioco, non molte, alcune anche solo piccole porte che erano chiuse. Documenti e collezionabili nuovi che raccontano cose nuove (ha senso con il gioco ovviamente) e una parte finale diversa. Poi cambiano nelle run successive solo le ultimissime due orette diciamo (non solo i finali, se guarti solo i finali non capisci una mazza :asd: ). E' alla Nier, non alla Automata (seconda run a parte).
Ma nella seconda run hai tutto sbloccato? Anche in spoiler

La percentuale di completamente sulla dashboard è tarata per arrivare fijo a 100 alla prima runa, o al termine della prima è inferiore e arriva a 100 vedendo gli altri finali?

La percentuale di completamente sulla dashboard è tarata per arrivare fijo a 100 alla prima runa, o al termine della prima è inferiore e arriva a 100 vedendo gli altri finali?
A me segna 60 % ma sono alle fasi finali della prima run

Conta le altre run. Credo il 100% arrivi se i finali sono completati nella lista del menù :sisi: (dopo controllo se ho il 100%)
Post automatically merged:

Ma nella seconda run hai tutto sbloccato? Anche in spoiler
Il pg rimane potenziato, hai solo l'inventario di nuovo vuoto, ma ritrovi tutto in giro ovviamente. Rimangono anche gli amuleti, devi solo ri-equipaggiarli

E c'è anche una novità che ti fa fare prima alcune cose ;)

Conta le altre run. Credo il 100% arrivi se i finali sono completati nella lista del menù :sisi: (dopo controllo se ho il 100%)

Il pg rimane potenziato, hai solo l'inventario di nuovo vuoto, ma ritrovi tutto in giro ovviamente. Rimangono anche gli amuleti, devi solo ri-equipaggiarli

E c'è anche una novità che ti fa fare prima alcune cose ;)
Spero

Il braccio volpe, mi ci sto affezionando

Comunque la cosa che mi da veramente in culo di sto gioco è il pricing. 80 euro è follia pura. E' un doppia A travestito da tripla. Cronos molto più onesto da sto punto di vista. Ma da chi ha messo Mgs delta ad 80 non potevo aspettarmi diversamente. Diciamo che il redemption arc di Konami sta funzionando a metà.

Ultima modifica:
Menomale non ho visto nulla.

Plisko meno twitter e più whiskey

Va beh, lo spoiler era pesante, però c’è tutta una trama dietro che va scoperta. Comunque non mi va di fare subito una seconda run. Magari più avanti, non riesco a rigiocare un gioco appena finito. Più tardi posterò una mia recensione.

Era una pagina youtube sulla speedrun, che cazz ne so :asd:
Che poi in realtà il tuo post l'ho visto, ma di base vivo con la vista annebbiata mentre penso ai cazzi miei, quindi l'ho tipo rimosso dopo mezzo secondo e non so più cosa fosse

Che poi in realtà il tuo post l'ho visto, ma di base vivo con la vista annebbiata mentre penso ai cazzi miei, quindi l'ho tipo rimosso dopo mezzo secondo e non so più cosa fosse
Meglio così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro