Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dissi, automata non centra granchè. Al massimo il primo Nier, dove ci sono delle modifiche da un certo punto in poi. Qui hai una seconda run con sin da subito (quindi non come Nier da metà) modifiche, e piccole zone nuove di gioco, non molte, alcune anche solo piccole porte che erano chiuse. Documenti e collezionabili nuovi che raccontano cose nuove (ha senso con il gioco ovviamente) e una parte finale diversa. Poi cambiano nelle run successive solo le ultimissime due orette diciamo (non solo i finali, se guarti solo i finali non capisci una mazzaKing Vendrick parlami. dimmi a me, possiamo dire che sia l'automata di sta gen dal punto di vista narrativo o si limita ad utilizzare la meccanica di story telling di automata per narrare una buona storia ma non ai livelli di automata?
Ma nella seconda run hai tutto sbloccato? Anche in spoilerCome dissi, automata non centra granchè. Al massimo il primo Nier, dove ci sono delle modifiche da un certo punto in poi. Qui hai una seconda run con sin da subito (quindi non come Nier da metà) modifiche, e piccole zone nuove di gioco, non molte, alcune anche solo piccole porte che erano chiuse. Documenti e collezionabili nuovi che raccontano cose nuove (ha senso con il gioco ovviamente) e una parte finale diversa. Poi cambiano nelle run successive solo le ultimissime due orette diciamo (non solo i finali, se guarti solo i finali non capisci una mazza). E' alla Nier, non alla Automata (seconda run a parte).
A me segna 60 % ma sono alle fasi finali della prima runLa percentuale di completamente sulla dashboard è tarata per arrivare fijo a 100 alla prima runa, o al termine della prima è inferiore e arriva a 100 vedendo gli altri finali?
Conta le altre run. Credo il 100% arrivi se i finali sono completati nella lista del menùLa percentuale di completamente sulla dashboard è tarata per arrivare fijo a 100 alla prima runa, o al termine della prima è inferiore e arriva a 100 vedendo gli altri finali?
Ma nella seconda run hai tutto sbloccato? Anche in spoiler
SperoConta le altre run. Credo il 100% arrivi se i finali sono completati nella lista del menù(dopo controllo se ho il 100%)
Post automatically merged:
Il pg rimane potenziato, hai solo l'inventario di nuovo vuoto, ma ritrovi tutto in giro ovviamente. Rimangono anche gli amuleti, devi solo ri-equipaggiarli
E c'è anche una novità che ti fa fare prima alcune cose
Eh.azz ho visto l'immagine![]()
Era una pagina youtube sulla speedrun, che cazz ne soMenomale non ho visto nulla.
Plisko meno twitter e più whiskey
Che poi in realtà il tuo post l'ho visto, ma di base vivo con la vista annebbiata mentre penso ai cazzi miei, quindi l'ho tipo rimosso dopo mezzo secondo e non so più cosa fosseEra una pagina youtube sulla speedrun, che cazz ne so![]()
Meglio cosìChe poi in realtà il tuo post l'ho visto, ma di base vivo con la vista annebbiata mentre penso ai cazzi miei, quindi l'ho tipo rimosso dopo mezzo secondo e non so più cosa fosse