- Iscritto dal
- 8 Lug 2011
- Reazioni
- 527
Ok perfetto, grazie mille!Sì, dunque:
Ad inizio gioco quando sei con gli HP bassi che devi usare la pillola (ma non la usare ovviamente) non ricordo dove ma nei vicoli iniziali quelli dove poi devi scalare un muretto, c'è una luce che ti portain una stanza con una radio, penso l'hai beccata ma non funzionava, c'è un messaggio nella radio da attivare ma non so se serve, fallo per sicurezza.
Poi serve toccare e visualizzare tutti e 3 i poster inerenti agli UFO, basta che salvi PRIMA del terzo e poii lo tocchi, vai dove devi andare e attiva il finale. Poi ricarichi e NON tocchi il terzo poster.
Si fa tutto alla terza visita in città.
Per stare apposto vai qui:
![]()
Silent Hill f New Game+ Collectible Locations
In Silent Hill f, New Game+ is available after completing the game once. Load a Clear Save File and you will start New Game+. New Game+ will have new areas, new collectibles and new items for triggering various Endings. Following this will allow you to unlock Endings 2, 3 and 5 with some manual...www.powerpyx.com
Cerca con la funzione "cerca" del browser "Ebisugaoka Third Visit" così dagli screen capisci dove farlo, e segui. Lui dice di salvare prima del primo poster ma non serve, vai al terzo e salva prima di toccarlo, così nel mentre non ti rifai la strada.
Difficoltà settata al minimo e sono partito per l'ultima run. Dai che nel giro di cinque/sei ore dovrei riuscire a chiudere il cerchio narrativo.
Comunque da una parte non muoio dalla voglia di rifarmi tutta la parte finale per la quarta volta di fila, mentre dall'altra sento già che questo gioco mi mancherà tantissimo

Ho già messo Higurashi nella watchlist di Crunchyroll, sono curioso di vedere/leggere altra roba di Ryukishi07 dopo aver giocato a questo piccolo capolavoro.