PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che per caso si torna lì
Dopo la scuola?
Non ricordo se si può tornare, ma se si ha modo di tornare a sud del santuario di Sakuko ti salvi la run

Non ricordo se si può tornare, ma se si ha modo di tornare a sud del santuario di Sakuko ti salvi la run
Allora aspetto, sono curioso di sapere se c'è questa seconda chance di tornare in quel posto.
Vabè la run alla fine la rifaccio veloce (sono solo appena dopo il primo Otherworld), però rimango curioso se c'è questa possibilità.

Non è che per caso si torna lì
Prima o dopo la scuola in backtracking?
Se non erro
dopo gli spaventa passeri e dove sei ora nell'altro mondo, torni in città e devi andare tutto dall'altro lato a ovest, e passi attraverso i campi ecc...quindi puoi tornare, non è chiuso. Non vedo perchè non potrà esseci l'interazione, non penso sparisca, quindi per me fai prima a farti il punto dove sei così torni alla città e ti rechi a controllare la zona dove devi mettere la fiaschetta.

Se non erro
dopo gli spaventa passeri e dove sei ora nell'altro mondo, torni in città e devi andare tutto dall'altro lato a ovest, e passi attraverso i campi ecc...quindi puoi tornare, non è chiuso. Non vedo perchè non potrà esseci l'interazione, non penso sparisca, quindi per me fai prima a farti il punto dove sei così torni alla città e ti rechi a controllare la zona dove devi mettere la fiaschetta.
Confermo. :unsisi:

Se non erro
Perfetto grazie! Pericolo scampato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro