PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovati i

tre medaglioni in casa dì hinako

Quanto mi manca per finirlo in ore? Che qua ho il tempo centellinato da una pupetta di 58 cm :segnormechico:

Io sono indietrissimo raga, devo sempre aspettare la horror night con gli amici per avanzare e vado di sessioni di massimo tre ore :dsax:

Sono
dopo la scuola
, nel mondo "spettrale". Trovo gli enigmi di sto gioco veramente deliziosi, quello del
codice dei ragazzi
coerentissimo con l'ambientazione. Top. Gli snodi di trama si son fatti davvero misteriosi e intriganti.

E pure il combat system continua a non crearmi particolari fastidi, ma vediamo avanzando.

Io sono indietrissimo raga, devo sempre aspettare la horror night con gli amici per avanzare e vado di sessioni di massimo tre ore :dsax:

Sono
dopo la scuola
, nel mondo "spettrale". Trovo gli enigmi di sto gioco veramente deliziosi, quello del
codice dei ragazzi
coerentissimo con l'ambientazione. Top. Gli snodi di trama si son fatti davvero misteriosi e intriganti.

E pure il combat system continua a non crearmi particolari fastidi, ma vediamo avanzando.
Tasso non rompere la minchia, tradiscili e finiscilo che qui dobbiamo discutere della migliore narrativa degli ultimi anni.

Madonna che stracciata di coglioni però l'ultima parte

con quel combat di merda e nemici spammati a ripetizione

Tanto è bello lato trama ambientazioni e suono ambientale quanto fa defecare a livello ludico sto gioco

Tanto è bello lato trama ambientazioni e suono ambientale quanto fa defecare a livello ludico sto gioco
Quella parte il gameplay mostra il fianco, ma così esageratamente defecare anche no :asd:

Il gameplay mostra il fianco tutto il gioco. Semplicemente è fatto per
1/2 nemici e già annoia, se ne metti 4 o 5 sei stronzo e basta
Stai giocando a difficile? Perché per me difficile è bilanciata col culo e sarebbe più opportuno selezionarla per il NG+.

A tempo perso prova poi l'ultima, quella che esce dopo la prima run :sard: Sto al 95% di trofei e lì rimarrò. Non è cosa :asd:
Col piffero, amico mio. :segnormechico:

Che poi sarò sincero, a me è piaciuto anche ludicamente, soprattutto dopo la prima metà. Ma mi è piaciuto proprio perché trovo la modalità storia ben bilanciata, a difficile è follia e in un gioco del genere preferirei non soffrire anch’io mentalmente.

Vabbeh, le sensazioni post prima run sono un po' quelle che provi alla fine del primo arco di Higurashi, un bel wtf. In verità hai anche qualche risposta, ma devi assolutamente proseguire. Non ho letto niente sul gioco, mi auguro che i recensori siano andati fino infondo.

Secondo me il gameplay difficilmente può dare di più, magari sblocchi omamori più forti, se non piace penso si possa mettere a storia per le altre run, che a parte alcune facilitazioni sulla gestione della sanità e sul degrado degli oggetti la sto trovando abbastanza simile agli altri.

Sono
dopo la scuola
codice dei ragazzi

Ti capisco, anche io sto andando di horror night con amici, fortunatamente ci vediamo più volte in settimana o non l'avrei fatta, però il gioco si presta molto bene anche a discutere degli indizi che ti lascia, sta venendo su una bella esperienza.

Il gameplay mostra il fianco tutto il gioco. Semplicemente è fatto per
1/2 nemici e già annoia, se ne metti 4 o 5 sei stronzo e basta
Capisco non sia così semplice, ma ti basta solo un po’ di pazienza e vanno giù. Io per prima uccidevo quelli grossi, magari usa la concentrazione che può davvero aiutarti.

Finita prima run con NG+ ed enigmi al massimo livello di difficoltà (follia pura).
Beh sicuramente
approfondisce tanti elementi narrativi che nella prima run erano solamente stati abbozzati. Ho sbloccato il finale “matrimonio della volpe”, ma questo sarebbe il good ending o quello cattivo? Mi ha messo un discreto livello di angoscia, soprattutto nella scena post credits.
Ora via di terzo finale senza purificare la spada e poi si parte per l’ultima run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro