luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,428
mimspiegate che è successo?Sto male madonna,che bomba della madonna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mimspiegate che è successo?Sto male madonna,che bomba della madonna
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi stai dicendo che lo schermo nero era addirittura programmato?!![]()
Lo sò...visto che Konami non penso sia cosi fessa come Square Enix....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa al 99% è multi eh
Who cares poi,l'importante è che esista.
In sintesi, Gamescom, conferenza Sony di oggi:mimspiegate che è successo?
Non sarà così fessa da perdere possibili acquirenti su One allora.Lo sò...visto che Konami non penso sia cosi fessa come Square Enix....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EsattoMi stai dicendo che lo schermo nero era addirittura programmato?!![]()
Esatto, al massimo esclusiva temporale...comunque non si sà nulla per certo...vedremo. Forse diranno qualcosa alla conf di konami alle 20.Non sarà così fessa da perdere possibili acquirenti su One allora.
Vediamo se domani all'evento di MGS ne parlano![]()
Credo che non abbia visto ancora nulla, dunque chiamate un'ambulanza, meglio prevenire.Ma qualcuno ha avvisato hell? O mi sono perso la sua reazione?![]()
esatto, pensato la stessa robaMa questa demo P.T. rimarrà sullo store? Quando torno dalle ferie voglio giocarmela!
la cosa ancora più bella è che dietro ci sono Kojima e Del Toro...mica pizzi e fichi come gli ultimi SH*** Santo torna Silent Hill :nadalcame:
Quando il tizio sul palco ha annunciato il teaser interattivo che parole ha usato? Sarebbe interessante saperlo per il fatto esclusiva/non esclusiva.
Comunque che genio mamma mia, trollata epica
Ti prego *** fa che avvenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa ost finale è di silent hill 1, torn akira yamaoka? :morristend: