PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madòòòòòòòòòòòò!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma al 99% è multi eh :unsisi:

Who cares poi,l'importante è che esista.
Lo sò...visto che Konami non penso sia cosi fessa come Square Enix....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mimspiegate che è successo?
In sintesi, Gamescom, conferenza Sony di oggi:

-Ehi beccatevi questa demo di un indie horror in prima persona con grafica incredibilmente diddio, nome P.T.

-Tizia finisce tale demo, vede il tipo di The Walking Dead che cammina, sullo schermo appaiono, in sequenza, i nomi di Kojima e di Del Toro, poi appare la scritta Silent Hill

-Il mondo si scuote alla notizia del reboot di SH con a capo Kojima e Del Toro, partono (anche da me) vari pianti e bestemmie dirette a Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bomba delle bombe ragazzi.....:kep88:

Silent Hills... del poco che son riuscito a seguire di oggi non ci sta storia... che roba.

Lo sò...visto che Konami non penso sia cosi fessa come Square Enix....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sarà così fessa da perdere possibili acquirenti su One allora.

Vediamo se domani all'evento di MGS ne parlano :unsisi:

Mi stai dicendo che lo schermo nero era addirittura programmato?! :phraengo:
Esatto:rickds::rickds::rickds:

Tutti qui, a pensare, che fosse un problema streaming, e chi se lo aspettava, mannaggia a loro:rickds:

E andata proprio cosi, anche il fatto che Kojima è andato a far vedere cose ridicole su MGSV:rickds:, poi il tocco di classe... tutto buio, Kojima scompare...e mi piazzano il trailer come se nulla fosse....

Non sarà così fessa da perdere possibili acquirenti su One allora.

Vediamo se domani all'evento di MGS ne parlano :unsisi:
Esatto, al massimo esclusiva temporale...comunque non si sà nulla per certo...vedremo. Forse diranno qualcosa alla conf di konami alle 20.

Ma qualcuno ha avvisato hell? O mi sono perso la sua reazione? :rickds:
Credo che non abbia visto ancora nulla, dunque chiamate un'ambulanza, meglio prevenire. :rickds:

E la gente appena è arrivato kojima tutti a dire: oh no!:rickds:

*** Santo torna Silent Hill :nadalcame:

Quando il tizio sul palco ha annunciato il teaser interattivo che parole ha usato? Sarebbe interessante saperlo per il fatto esclusiva/non esclusiva.

Comunque che genio mamma mia, trollata epica

*** Santo torna Silent Hill :nadalcame:
Quando il tizio sul palco ha annunciato il teaser interattivo che parole ha usato? Sarebbe interessante saperlo per il fatto esclusiva/non esclusiva.

Comunque che genio mamma mia, trollata epica
la cosa ancora più bella è che dietro ci sono Kojima e Del Toro...mica pizzi e fichi come gli ultimi SH:sisi:

Poi Il fox Engine...

La ost finale è di silent hill 1, torn akira yamaoka? :morristend:
Ti prego *** fa che avvenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube_share;6qalGezr76o]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro