PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kojima ha appena detto che la qualità grafica di P.T. è stata ridotta di proposito per non far capire che dietro di esso ci fosse un grande studio. Inoltre ha confermato che la difficoltà assurda dei puzzle era voluta perchè sperava ci volesse almeno una settimana prima che qualcuno ci riuscisse.

Kojima ha appena detto che la qualità grafica di P.T. è stata ridotta di proposito per non far capire che dietro di esso ci fosse un grande studio. Inoltre ha confermato che la difficoltà assurda dei puzzle era voluta perchè sperava ci volesse almeno una settimana prima che qualcuno ci riuscisse.
Ridotta??? Sticavoli....

jack84 from tapatalk

Si, ho capito. Infatti io mi riferivo solo a PT.
Non trovo una logica a questo Teaser. Bisogna muoversi a caso...... In ogni caso apprezzo l'idea e il modo trollone della presentazione riuscitissima.:rickds:
Ho visto l'intervista di poco fa, e ha detto che P.T. è stato realizzato così perché voleva e aveva programmato che l'utenza se ne sarebbe accorta dopo minimo una settimana, quindi l'ha reso ostico per questo motivo (ma l'hanno fregato comunque in poche ore)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto l'intervista di poco fa, e ha detto che P.T. è stato realizzato così perché voleva e aveva programmato che l'utenza se ne sarebbe accorta dopo minimo una settimana, quindi l'ha reso ostico per questo motivo (ma l'hanno fregato comunque in poche ore)
Ha spiegato anche che 7780s sarebbe comunque una specie di combinazione che coi caratteri giapponesi significherebbe appunto Silent Hills (alla Detective Conan quasi) e che la cover in realtà è la foto del bosco dietro casa di un membro dello staff. Per il momento non se ne parlerà più, troppo presto...

Ha detto anche che ha limitato la grafica per non far riconoscere il fox-engine, e il gioco finale sarà più realistico a livello grafico.

Che cribbio devo fare

ho completato anche tutta la foto. Però continuo a rimanere bloccato nella stessa situazione. Aspetto 1 minuto e arriva mezzanotte. Il fantasma arriva, io cerco di non farmi trapassare e poi non so. Cosa dovrei fare ancora? Ogni anto sento una voce strana, qualche volta la risata di un bambino, ma niente non si sblocca nulla.

:blbl:

il gioco sarà completamente diverso non prendete pt come metro di paragone

sicuro sarà in terza persona

sicuro sarà graficamente migliore

probabilmente ci saranno fasi in prima alla the room

Kojima ha detto pure che un problema dei giochi horror è che quando c'è un punto spaventoso il giocatore non può chiudere gli occhi come nei film e aspettare che la scena spaventosa passi, quindi certi giocatori preferiscono droppare il gioco e per non farglielo droppare bisogna limitare la paura che il gioco mette.

Lui e Del Toro hanno deciso che

Se ne fo*******o completamente di questa cosa e faranno il gioco più spaventoso che può uscire, e se qualcuno non lo giocherà beh problemi loro :rickds:

IDOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma qualcuno che l'ha finito c'è ?

Io ho visto solo video sul tubo (la PS4 ancora non l'ho presa) ma non son riuscito a guardare più di 10 minuti per la noia.

Alla fine che bisogna fare ?

Che cribbio devo fare
ho completato anche tutta la foto. Però continuo a rimanere bloccato nella stessa situazione. Aspetto 1 minuto e arriva mezzanotte. Il fantasma arriva, io cerco di non farmi trapassare e poi non so. Cosa dovrei fare ancora? Ogni anto sento una voce strana, qualche volta la risata di un bambino, ma niente non si sblocca nulla.

Devi sentire 2 volte la risata e poi squilla il telefono, ma come è già stato detto al momento sembra che non esista un metodo preciso per ottenerle ma sembra tutto puramente random. Kojima poi ha detto poco fa che l'ultimo enigma è "insanely difficult" perchè serviva a farli prendere tempo prima di far scoprire il gioco.

Kojima ha detto pure che un problema dei giochi horror è che quando c'è un punto spaventoso il giocatore non può chiudere gli occhi come nei film e aspettare che la scena spaventosa passi, quindi certi giocatori preferiscono droppare il gioco e per non farglielo droppare bisogna limitare la paura che il gioco mette.Lui e Del Toro hanno deciso che

Se ne fo*******o completamente di questa cosa e faranno il gioco più spaventoso che può uscire, e se qualcuno non lo giocherà beh problemi loro :rickds:

IDOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sono lieto che se ne fottano perchè mi pare una fesseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono persone che hanno paura degli horror, ma sanno benissimo di averla e li evitano proprio.

A me è capitato di essere così "angustiato" dall'atmosfera di Silent Hill 1 e di Siren da non aver voglia di giocarli. MA li ho giocati e finiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devi sentire 2 volte la risata e poi squilla il telefono, ma come è già stato detto al momento sembra che non esista un metodo preciso per ottenerle ma sembra tutto puramente random. Kojima poi ha detto poco fa che l'ultimo enigma è "insanely difficult" perchè serviva a farli prendere tempo prima di far scoprire il gioco.
Si, ma come si sente due volte la risata?

Ogniv olta che l'ho sentita una volta è stato a random e poi basta.

Tra una cosa e l'altra sarà 3 ore che sto in quel pezzo.

Si, ma come si sente due volte la risata?Ogniv olta che l'ho sentita una volta è stato a random e poi basta.

Tra una cosa e l'altra sarà 3 ore che sto in quel pezzo.

Ogni persona che ci è riuscito ha fatto cose diverse, c'è chi si è fatto possedere dal fantasma, chi è entrato in bagno, chi si è messo ad aspettare davanti l'orologio, chi ha guardato le scritte ecc... Sempre cose diverse, ma che purtroppo non sembrano funzionare per tutti gli altri.

Ogni persona che ci è riuscito ha fatto cose diverse, c'è chi si è fatto possedere dal fantasma, chi è entrato in bagno, chi si è messo ad aspettare davanti l'orologio, chi ha guardato le scritte ecc... Sempre cose diverse, ma che purtroppo non sembrano funzionare per tutti gli altri.
A me in fasi diverse l'ha fatto. Entrando nel bagno quando lo spirito si vede dallo specchio.

Una volta quando stava fuori dalla finestra e una volta facendo possedere il personaggio e guardando la scritta nella porta dello scantinato.

Però ho cercato di alternare varie volte le cose e niente, due volte non me lo fa mai.

Comunque nella missione dove suonano le campane e c'è il fantasma,sono entrato di nuovo nella stampa e la luce mi era diventata gialla,poi sono rientrato ed è sparita

Che cribbio devo fare

Ma

di che foto parlate? Io, dopo essere diventato superveloce ed aver guardato il buco nel muro, sto nella tua stessa situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro