PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ci farà sporcare di ***** le mutande per la paura e cosette cosi, niente di concreto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, allora è un fatto "buono". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Kojima ha già fallito dopo l'hype e con mgs 2e4
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
mai interessato na cippa di mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Kojima ha già fallito dopo l'hype e con mgs 2e4
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Perchè non hai capito un cazz.o, soprattutto del 2 immagino....

http://www.vg247.com/2014/08/14/bloodborne-the-last-guardian-gta-silent-hills-until-dawn-share-play-michael-senny-sony-gamescom-2014/

Do you have any kind of exclusivity on Silent Hills?
It isn’t a first-party game, so it’s not a project I’m connected with. It was great to do the teaser and then for people discover what it’s all about and the excitement to come through. I think we’re all excited it’s coming to PlayStation 4.
questione chiusa mi sa,fosse stato in qualche modo esclusiva avrebbe formulato la risposta in maniera diversa.

Nel corso della conferenza che ha tenuto alla Gamescom e da poco conclusasi,Hideo Kojima ha parlato anche di Silent Hills, il nuovo episodio della serie che sta realizzando con Guillermo del Toro. Il padre di Metal Gear ha raccontato che"originariamente, pensavamo di fare un gioco che vi facesse fare pipì addosso. Poi abbiamo cambiato idea. Ora ne stiamo facendo uno che vi farà ca*are sotto" ha scherzato senza troppi giri di parole.

Tuttavia, Kojima ha voluto precisare che il gioco avrà dei limiti, poiché se dovesse esagerare nell'essere spaventoso, alcuni potrebbero decidere di non giocarci più ed abbandonarlo. Sarà quindi necessario trovare il giusto equilibrio."Credo che la limited edition conterrà un paio di pantaloni" ha voluto aggiungere, ridendo, Kojima."Mi aspettavo che servisse almeno una settimana per la scoperta dell'enigma" ha poi dichiarato, in riferimento al teaser posto alla fine di P.T., "è stato sorprendente vedere che è stato svelato in mezza giornata."

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che parteciperà al motion capture pure Ryan Gosling

Eh la madonna :ave:

Ho letto che parteciperà al motion capture pure Ryan GoslingEh la madonna :ave:
Io ho letto che voleva lavorare con Norman Reedus (che infatti c'è) e Ryan Gosling, ma niente di ufficiale su quest'ultimo...

http://www.vg247.com/2014/08/14/bloodborne-the-last-guardian-gta-silent-hills-until-dawn-share-play-michael-senny-sony-gamescom-2014/
questione chiusa mi sa,fosse stato in qualche modo esclusiva avrebbe formulato la risposta in maniera diversa.
Mah, con tutto quello sbattimento per la conferenza e per la demo penso che qualche accordo ci dovrà essere sotto per forza, magari anche solo per dei contenuti esclusivi o bonus vari. Sarebbe veramente stupido se lo avessero fatto solo per portare Kojima sul palco Sony con quella boiata di video sulle scatole...

provata la demo.... mamma mia, l'ho trovata veramente snervate, sia per quanto riguarda il "non saper cosa fare" sia per l'angoscia che ti mette... non ricordo da quanto tempo era che non avevo paura di un videogioco... complimentoni

Spero sia esclusiva.È un bene che le console diversifichino un po' l'offerta.
Difficile che Konami rendi esclusiva Silent Hill(s) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile che Konami rendi esclusiva Silent Hill(s) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente dipenderà anche da come evolveranno le vendite di PS4 e XOne.

Ieri non ho potuto seguire la conferenza, che è stato detto su SH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma il 2 è stato il picco più alto di kojima.

Ieri non ho potuto seguire la conferenza, che è stato detto su SH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Solo che ci conviene tenere un paio di mutande di riserva (fornite nella Limited a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perchè ci farà cagare sotto e che è ancora troppo presto per parlare del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro