PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sarà in prima persona xke l attore altrimenti era totalmente inutile, nello specchio in bagno gli oscurano apposta il viso per non riconoscerlo infatti, e nel finale la telecamera da prima passa a terza

E anche kojima ha fatto solo giochi in terza

Probabilmente ci saranno delle sessioni in prima persona nel gioco finale, ma principalmente sarà in terza al 99%

- - - Aggiornato - - -

Aggiungiamo anche il fatto che la prima persona fa troppo gioco indie horror

1:39 :sasa:

:rickds:

Ah ecco :rickds: La demo non l'ho finita.

L'ho provata fino alle campane poi..ho dovuto staccare (a casa di un amico, pizzata).

Il premio finale dunque me lo sono perso.

Evabbè.

Giusto per la cronaca, la demo fa giocata con calma, cercando di capire.

Ora decido se guardare il trailer "premio" :morristend:

Forse la manterranno per gli spazi stretti la prima, ma insereranno comunque un'interazione credo.

Del team silent è rimasto qualcuno? Chi ci lavora a parte i volti noti che ormai conosciamo?

Del team silent è rimasto qualcuno? Chi ci lavora a parte i volti noti che ormai conosciamo?
Nessuno del Team Silent :none:

The staff mentioned at the end:
Tsutomu Kokufu (Dissidia: Final Fantasy Art)

Masahiro Nose (Ninja Gaiden 2 character artist)

Shota Hirasawa (Demon's Souls, Dark Souls CG Staff/Director)

Shogo Asai (MGS4 Programming)

Koichiro Ito (MGS5 Management)

Nobumitsu Tanaka (MGS2-3 Programmer, Dev Tools)

Youngho Kim (Film Cinematographer)

Takayuki Aoki (MGS2-3 Programmer)

Takashi Nakagawa (Film Composer)
Più altri che vengono tutti dal team di Kojima di MGSV mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno del Team Silent :none:
"Bam, filotto"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Può essere che quello sia lo staff solo per P.T. comunque eh,non è detto che sia il team finale (manche esiste secondo me,al momento).

Può essere che quello sia lo staff solo per P.T. comunque eh,non è detto che sia il team finale (manche esiste secondo me,al momento).
Ah questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se comunque mi pare che il team compaia sotto la scritta Silent Hills :sasa:

Vabbè, sta il fatto che sarebbe il team migliore che abbia preso in mano il brand dopo il The Room, scusatemi se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma c'è già qualche indizio su una possibile data d'uscita?

Ma c'è già qualche indizio su una possibile data d'uscita?
No :none:

Oltre quel trailer non abbiamo proprio informazioni, nessuna :rickds:

In generale personalmente non credo che il gioco sia comunque in sviluppo da moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se comunque mi pare che il team compaia sotto la scritta Silent Hills :sasa:

Vabbè, sta il fatto che sarebbe il team migliore che abbia preso in mano il brand dopo il The Room, scusatemi se non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yup,ma specificano il "playable teaser" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si, sicuramente quelli nella lista non sono certo gli ultimi degli s.tronzi! E leggere di gente che ha lavorato a certi giochi (dark souls ad esempio) mi rassicura... ma mi sarei sentito meglio a sapere che li in mezzo ci stava anche qualcuno della "vecchia guardia". Qualcuno che vide il progetto nascere agli esordi, che conosceva le intenzioni originali ecc...

Perché, c'è un modo positivo per interpretarlo? :morristend:
A quanto pare si :rickds:

Il team silent è morto e sepolto da tempo purtroppo.

La grande differenza è che siamo passati da avere team di serie b a nomi molto importanti.

A quanto pare si :rickds:
Un conto è se scriveva "m'ha fatto cagare addosso", allora okay, ma se uno scrive "m'ha fatto cagare" è ben difficile non notare il lato negativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il team silent è morto e sepolto da tempo purtroppo.La grande differenza è che siamo passati da avere team di serie b a nomi molto importanti.
Sono fiducioso infatti... solo che ora vorrei vedere qualcosa, qualsiasi cosa (anche un solo screenshot) del gioco vedo e proprio! ;p

la cosa negativa di questo gioco sarà la sua data di uscita.... :bah!:

troppo lunga l'attesa :l4gann:

Sperare che ormai dopo anni qualcuno ritorni è improbabile se non impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una mia ex non è d'accordo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Beh si, sicuramente quelli nella lista non sono certo gli ultimi degli s.tronzi! E leggere di gente che ha lavorato a certi giochi (dark souls ad esempio) mi rassicura... ma mi sarei sentito meglio a sapere che li in mezzo ci stava anche qualcuno della "vecchia guardia". Qualcuno che vide il progetto nascere agli esordi, che conosceva le intenzioni originali ecc...
La vecchia guardia tipo Masahiro Ito ?

Cmq, fanno MMORG per aziende coreane di cellulari. Toyama (il PADRE di SH) li fa anche per la GungHo

Il tempo passa e non lascia scampo, bisogna supportare sempre "prima"..mai "dopo" (non è rivolto a te)

Quindi comprate i giochi di Goichi Suda o di Swery o di Daisuke Sato o altri pazzi squilibrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No :none:Oltre quel trailer non abbiamo proprio informazioni, nessuna :rickds:

In generale personalmente non credo che il gioco sia comunque in sviluppo da moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì beh è quello che immaginavo, pensavo che magari avessero giusto accennato un anno d'uscita. Comunque dovremo aspettare ancora molto IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro