PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Davvero, molto ansiogino, di notte con le cuffie fa il suo lavoro. Per lo meno finchè non ti blocchi, a quel punto si capiscono i loop e la tensione cala. Sono rimasto fermo ma stasera ci riprovo...

Sono fermo in un punto in cui il personaggio si muove in maniera veloce e scomposta, la casa ha cambiato la sua forma ed è tutta tendente al rosso, i quadri sono pieni di occhi che si muovono, l'orologio segna la mezzanotte...

Se qualcuno ha indizi me li metta sotto spoiler, se anche stasera rimango fermo magari dò un'occhiatina... :morristend:
anche io di notte in cuffia, c'erano dei momenti che dovevo un attimino allentare la tensione... vabbeh io rispetto a te ho giocato poco, credo di essere indietro,

mi son fermato alla sequenza in cui la radio da quella sequenza di numeri e ti dice "non fidarti dei rubinetti" una cosa del genere... poi la porta finale è bloccata...

anche io di notte in cuffia, c'erano dei momenti che dovevo un attimino allentare la tensione... vabbeh io rispetto a te ho giocato poco, credo di essere indietro,
mi son fermato alla sequenza in cui la radio da quella sequenza di numeri e ti dice "non fidarti dei rubinetti" una cosa del genere... poi la porta finale è bloccata...
Sei poco più indietro di me, anche se da quanto ho capito è parecchio random la situazione.

Sei poco più indietro di me, anche se da quanto ho capito è parecchio random la situazione.
eh sì, infatti ho rinunciato a chiedere aiuti, e vedrò di sera in sera se riesco ad andare avanti... al max se sono disperato vi scrivo qui sopra eheh

Davvero, molto ansiogino, di notte con le cuffie fa il suo lavoro. Per lo meno finchè non ti blocchi, a quel punto si capiscono i loop e la tensione cala. Sono rimasto fermo ma stasera ci riprovo...

Sono fermo in un punto in cui il personaggio si muove in maniera veloce e scomposta, la casa ha cambiato la sua forma ed è tutta tendente al rosso, i quadri sono pieni di occhi che si muovono, l'orologio segna la mezzanotte...

Se qualcuno ha indizi me li metta sotto spoiler, se anche stasera rimango fermo magari dò un'occhiatina... :morristend:

Anch'io mi ero bloccato lì (come in mille altri posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se non ricordo male, guardando qualche walkthrough sul tubo, bisogna osservare (R3) un buco nel muro (ed assistere ad una scena che in realtà non si vede), ma non quello nel bagno, deve essere da qualche parte in quell'interminabile corridoio, buona maratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In a series of tweet, Kojima explained:
"Interaction is the biggest advantage of game so that u get to battle against monsters w/ weapons. That we call it an action horror. (Cont)"

"PT was aimed for a pure horror to experience the terror that u can't fight against."

On topic of releasing P.T./Silent Hills to other platforms, Kojima said:

"Surprisingly there're quite many people who want to play PT but don't have PS4."

http://www.gamepur.com/news/15886-kojima-new-ptsilent-hills-aimed-pure-horror-two-new-videos-showing-japanese.html
Ok, ma io vorrei capire se in silent hill(s) gioo effettivo si potrà combattere le creature come nei precedenti o meno... qualcuno mi saprebbe rispondere?

Ok, ma io vorrei capire se in silent hill(s) gioo effettivo si potrà combattere le creature come nei precedenti o meno... qualcuno mi saprebbe rispondere?
Non lo sa manco Kojima penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto che l'intenzione di Kojima era quella di fare in modo che il giocatore debba evitare gli scontri

Bisogna dire che in questo periodo però stanno girando un sacco di rumor dunque prendiamo con le pinze ogni singola notizia

io sono bloccato nell loop della mezzanotte, e dopo due ore sono ancora li, come faccio ad andare avanti???

Avevo letto che l'intenzione di Kojima era quella di fare in modo che il giocatore debba evitare gli scontri
Bisogna dire che in questo periodo però stanno girando un sacco di rumor dunque prendiamo con le pinze ogni singola notizia
Ok, ma evitare uno scontro è qualcosa che si poteva/conveniva fare anche nei vecchi capitoli. Molto diverso il "non poter combatterli in alcun modo".

Magari sono l'unico, ma io sono un po' stanco di survival horror in cui non si può combattere contro le creature. Non dico che il gioco deve diventare un action, ma avere la possibilità di difendersi un minimo secondo me rende la giocabilità molto più interessante e divertente.

Spero che avremo presto delucidazioni in merito...

comunque graficamente mi pare molto buono...in alcune inquadrature sembra realtà (avendo solo la ps4 e venendo da ps3\360 non sono avvezzo a belle grafiche ancora...non ho un pc performante)

Ma ci saranno sicuramente i combattimenti con le creature. Hanno detto più volte che p.t. non c'entra niente col gioco finale. È un playable teaser(p.t. appunto) ed è molto intrigante come idea. Di certo non possono fare un gioco completi con delle meccanoche così limitate, ma visto che sono due progetti diversi, non mi starei a porre il problema.

Nella giornata di oggi sono emersi alcune possibili informazioni inerenti a Silent Hills. Al momento Kojima non avrebbe ancora deciso se il titolo sarà permanentemente in terza o in prima persona. “Vogliamo permettere ai giocatori di scegliere se giocare in terza o in prima persona, o se tenerlo fisso in terza persona con magari alcune zone in prima persona. Il gioco verosimilmente non sarà disponibile prima del 2016, quindi manca ancora un sacco di tempo” ha spiegato Kojima in un'intervista a WhatifGaming.com.

Stando a quanto riportato dal sito, Silent Hills potrebbe essere un open-world anche se per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.

Spaziogames

Nella giornata di oggi sono emersi alcune possibili informazioni inerenti a*Silent Hills. Al momento Kojima non avrebbe ancora deciso se il titolo sarà permanentemente in terza o in prima persona. “Vogliamo permettere ai giocatori di scegliere se giocare in terza o in prima persona, o se tenerlo fisso in terza persona con magari alcune zone in prima persona. Il gioco verosimilmente non sarà disponibile prima del 2016, quindi manca ancora un sacco di tempo” ha spiegato Kojima in un'intervista a WhatifGaming.com.Stando a quanto riportato dal sito,*Silent Hills*potrebbe essere un open-world anche se per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.

Spaziogames
Un pò come Silent Hill The Room, con le sezioni in prima persona:ahsisi:

2016, proprio come sospettavo: E3 2015 se va bene, altrimenti TGS , fino ad allora sarà solo il nulla:ahsisi:

Nel frattempo molti avranno preso una PS4, prendiamola così, con filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già godo per il 2016 con Dishonored II, il nuovo Hitman, il nuovo Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 2016 è un'anno lontanissimo. Ho letto la notizia dell'open world. Peccato, speriamo non sia troppo vasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura indeciso sulla prima e la terza persona, partiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'open world non temete. Ormai oggi hanno il viziaccio di spacciare per open world una semplice mappa un pò più grossa di un corridoio.

Secondo me ci sarà la solita città in stile silent hill 1 e 2, apparentemente grossa ma piena di ostacoli che ne limiteranno molti accessi.

In ogni caso spero sempre in un'esplorazione all'aperto simile ai primi due capitoli. Quindi un'esplorazione che funge solo da enigma-collegamento ai vari scenari dell'orrore.

Mettiamoci l'anima in pace e speriamo di essere ancora vivi nel 2016... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anch'io mi ero bloccato lì (come in mille altri posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se non ricordo male, guardando qualche walkthrough sul tubo, bisogna osservare (R3) un buco nel muro (ed assistere ad una scena che in realtà non si vede), ma non quello nel bagno, deve essere da qualche parte in quell'interminabile corridoio, buona maratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho fatta.

In realtà è proprio il buco del bagno, solo che va guardato dal muro del corridoio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro