PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho finito la demo, ma giunto a metà ho dovuto ricorrere necessariamente ad una guida...altrimenti è letteralmente impossibile per chiunque portarla a termine...è sicuramente stata una cosa voluta per fare ancora più pubblicità al gioco, spingendo gli utenti a cercare info e a destare ancor più interesse...:morris82:

La demo mi è piaciuta molto comunque...in 15 minuti si porta a termine e il trailer che si sblocca è misero, ma sono minuti di gioco intensi e sfruttati in maniera intrigante ed intelligente :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Carino P.T. l'ho giocato ieri sera assieme ai miei amici.

Ovviamente con le soluzioni per le parti impegnative.

Molto bello il video finale ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tutti director luminari vedo :rickds:
no, ma manco "pigiatasti" col cervello scollegato (senza nessun esplicito riferimento eh)

Ovviamente quoto, ho notato pure io questa kojameria nella demo di PT.

Dopo le pippette anti-guerra, ci aspetta il leiv motiv : i mostri di silent hill siamo noi che giochiamo ??? :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

beh c'è modo e modo. Proprio perchè non te lo aspetti in SH l'effetto è straniante. Cmq la società disgregat in cui stiamo vivendo può essere utilizzata bene, con le dovute accortezze.
Questo è vero, assolutamente.

Vedo la gente di 17 anni e certe volte mi sembra di vedere...oltre.

Spot pubblicitario: "Octodaaaad...Octodaaad", perdonatemi ma questo giochillo mi ha titillato per un paio di giorni e lo consiglio a coloro che una volta ogni tanto un film demenziale lo guardo quantomeno per staccare il cervello.

Torniamo in tema...cercando anche di dar sfoggio della capacità di director illuminato, ringrazio ancora l'utente che qualche post fa ci ha concesso tale definizione, e avendo rigiocato per la quinta volta il teaser (che non dovrebbe centrare niente con il gioco finale) in esso non c'è nessun elemento che ricordi anche di striscio la collina...di per sé piace anche ma perché dovrebbe racchiudere in se il teaser di un gioco che dovrebbe essere altro?

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Spot pubblicitario: "Octodaaaad...Octodaaad", perdonatemi ma questo giochillo mi ha titillato per un paio di giorni e lo consiglio a coloro che una volta ogni tanto un film demenziale lo guardo quantomeno per staccare il cervello.
Torniamo in tema...cercando anche di dar sfoggio della capacità di director illuminato, ringrazio ancora l'utente che qualche post fa ci ha concesso tale definizione, e avendo rigiocato per la quinta volta il teaser (che non dovrebbe centrare niente con il gioco finale) in esso non c'è nessun elemento che ricordi anche di striscio la collina...di per sé piace anche ma perché dovrebbe racchiudere in se il teaser di un gioco che dovrebbe essere altro?

:morris82:

Son quelle domande a cui nemmeno io posso anelare a risponderti.

Ieri, al cinema, una ragazzina di 20 anni mi ha sgomitato e mi ha chiesto il significato del verbo usato nel film di Miyazaki (anelare appunto),

oook...è ot..ma è troppo bello, pensava significasse sposarsi in linguaggio arcaico...:rickds:

Cmq, me lo chiedo pure io.

OT 4 OT :rickds:

in esso non c'è nessun elemento che ricordi anche di striscio la collina...di per sé piace anche ma perché dovrebbe racchiudere in se il teaser di un gioco che dovrebbe essere altro?
Il teaser era solo pubblicità per conoscere il progetto, tra l'altro non racchiude niente di SH perché il piano di Kojima era di cercare di non farsi sgammare subito, cioè che il tutto era un teaser di SH ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82:Son quelle domande a cui nemmeno io posso anelare a risponderti.

Ieri, al cinema, una ragazzina di 20 anni mi ha sgomitato e mi ha chiesto il significato del verbo usato nel film di Miyazaki (anelare appunto),

oook...è ot..ma è troppo bello, pensava significasse sposarsi in linguaggio arcaico...:rickds:

Capisco...

:morris82:
Son quelle domande a cui nemmeno io posso anelare a risponderti.

Vedo che anche sugli anime abbiamo gusti simili, comunque se la gioca con La città incantata, film stupendo e peccato che sia l'ultimo film di Hayo o almeno così è stato presentato.

Potrebbe semplicemente essere un approfondimento del background del protagonista.. Silent Hill ha il vizio di chiamare la gente a sè, questo potrebbe essere una dimostrazione di come riesca a farlo.. Forse eh :rickds:

Potrebbe semplicemente essere un approfondimento del background del protagonista.. Silent Hill ha il vizio di chiamare la gente a sè, questo potrebbe essere una dimostrazione di come riesca a farlo.. Forse eh :rickds:
Difatti, è probabile che è la città a chiamarti al telefono alla fine della demo :rickds:

Difatti, è probabile che è la città a chiamarti al telefono alla fine della demo :rickds:
Perchè no, ha mandato una lettera al signor James Sunderland parecchi anni fa, ora si sta modernizzando :rickds: Comunque quando ho detto "chiamare a sè" avevo in testa qualcosa di più profondo, meno "materiale", ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sta bene, io pensavo in realtà che un po' come accadeva in The Room la demo di riferisse alla parte "indoor" del gioco in cui il protagonista si ritrova a vivere dei loop durante la fase del sonno per poi uscire di casa per la sua personale ricerca. Magari il rientro nelle mura domestiche è dovuto è dovuto a ciò che accade nella città. Tutto questo perché non riesco a credere che TP fosse solo spot pubblicitario, vista anche la qualità tecnica del prodotto.

Ci sta bene, io pensavo in realtà che un po' come accadeva in The Room la demo di riferisse alla parte "indoor" del gioco in cui il protagonista si ritrova a vivere dei loop durante la fase del sonno per poi uscire di casa per la sua personale ricerca. Magari il rientro nelle mura domestiche è dovuto è dovuto a ciò che accade nella città. Tutto questo perché non riesco a credere che TP fosse solo spot pubblicitario, vista anche la qualità tecnica del prodotto.
Sicuramente Silent Hills si distinguerà da P.T per gameplay, meccaniche e ambientazione ( anche se sono quasi sicuro che vi saranno momenti molto simili a quelli visti in P.T nel gioco completo, magari durante gli enigmi, sperando che siano basati sulla logica e non sul fare cose a caso ) per quanto riguarda la storia invece credo che siano collegati, anch'io come te fatico a credere che sia un trailer interattivo fine a se stesso.. L'importante è che tengano presente che Silent Hill ha una "lore" ben definita e stravolgerla non mi sembra il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbastanza malato il trailer. Ma perchè è sempre in prima persona?
per cavalcare l'onda di p.t XD grandissimo trailer, non c'è niente di gameplay però dai qualcosa lo hanno fatto vedere

Minchia che other world :morris82::morris82::morris82::morris82:

Però il dubbio di meccaniche simili alla demo pure nel prodotto finale sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il gameplay reale ci sarà tempo.

Minchia che other world :morris82::morris82::morris82::morris82:Però il dubbio di meccaniche simili alla demo pure nel prodotto finale sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto semplicemente n'altra cosa alla PT perchè di SH non esisterà ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro