allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
Il gioco sembra davvero bello ma se lo fanno in prima spiace ma scaffali odio pesantemente quella visuale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E io come sempre oltre ad aver ragione ci avevo visto lungo.Va a finire che è tutto in prima persona davvero...

guarda neanche io amo i giochi in soggettiva ( tranne i capolavori ) ma bisogna ammettere che per un gioco horror quella e' la visuale migliore, ti immedesima di piu'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco sembra davvero bello ma se lo fanno in prima spiace ma scaffali odio pesantemente quella visuale![]()
Va a finire che fanno un f2p con stanze che si ripetono all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE io come sempre oltre ad aver ragione ci avevo visto lungo. Mirate dove è finita Silent Hill, denudata della sua identità, lasciata a marcire, recuperata e poi fatta sprofondare nuovamente, resa prima un arcade-shooter, poi un Diablo per PSVITA, poi un survival sballato ma almeno intimista, segregata nella peggior collection che mente ricordi, violentata ripetute volte con nuovi doppiaggi e altre scelte idiote. In questa valle di *****, anziché lacrime, we have only shattered memories.
Un pò drammatico ma efficace![]()
Poche volte ho visto un trailer così bello. Ma perché la prima persona? Inizio a temere il peggio.
Aku non fare il fenomeno, perché qui al momento c'è poco da dire, solo che dopo appunto il Diablo di SH si può solo risalire, specialmente con un progetto cosi dietro, c'è davvero poco da dire, pochissimo...E io come sempre oltre ad aver ragione ci avevo visto lungo. Mirate dove è finita Silent Hill, denudata della sua identità, lasciata a marcire, recuperata e poi fatta sprofondare nuovamente, resa prima un arcade-shooter, poi un Diablo per PSVITA, poi un survival sballato ma almeno intimista, segregata nella peggior collection che mente ricordi, violentata ripetute volte con nuovi doppiaggi e altre scelte idiote. In questa valle di *****, anziché lacrime, we have only shattered memories.
Un pò drammatico ma efficace![]()
Perché appunto il nuovo SH in se non l'hanno mai mostrato tecnicamente, quindi riprendono la visuale di P.T. perché appunto un vero reveal di come sarà SH lo devono ancora fare, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoche volte ho visto un trailer così bello. Ma perché la prima persona? Inizio a temere il peggio.
Secondo me no, la terza persona è più adatta, parlando in generale. Con la terza persona puoi vedere quello che ti succede alle spalle (mentre con la prima no) e quindi se capita un mostro e ti assale da dietro all'improvviso hai quel senso di paura misto ad impotenza che ti fa dire "diavolo o corro o sono morto" perché non ti puoi girare per ucciderlo.guarda neanche io amo i giochi in soggettiva ( tranne i capolavori ) ma bisogna ammettere che per un gioco horror quella e' la visuale migliore, ti immedesima di piu'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me no, la terza persona è più adatta, parlando in generale. Con la terza persona puoi vedere quello che ti succede alle spalle (mentre con la prima no) e quindi se capita un mostro e ti assale da dietro all'improvviso hai quel senso di paura misto ad impotenza che ti fa dire "diavolo o corro o sono morto" perché non ti puoi girare per ucciderlo.
Vabbè sono preferenze alla fine. Io lo vorrei in terza, mi spaventa di più. Dell'immersività in un horror m'importa relativamente, quello che voglio fare è saltare dalla sedia e vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me la prima invece è perfetta. E poi da quanti anni non abbiamo più un SH con le palle? questo sembra averle tutte anche grazie alla visuale in prima.
Cioè vi serve ancora l'omino in terza per avere paura? io trovo che un SH così sia molto più immersivo ed appagante dei vecchi in terza persona.
Del resto è qualcosa di nuovo, è una sorta di "nuovo inizio" per la saga, era doveroso un cambio di rotta anche drastico rispetto al passato.
poi se si vuole un horror in terza già c'è e si chiama The Evil Within e sembra essere tanta roba pure quello.
Beh penso che questo nuovo Silent Hills riuscirà nello scopo anche in primaquello che voglio fare è saltare dalla sedia e vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di confermato non c'è nulla solo supposizioni.ma quindi è confermato che la visuale sarà in first come in PT? Vabbè mi abituerò, ma preferivo la terza :tragic:
Diciamo che è il gameplay costruito con la prima persona che preoccupa, no la scelta dell'inquadratura in se.Secondo me la prima invece è perfetta. E poi da quanti anni non abbiamo più un SH con le palle? questo sembra averle tutte anche grazie alla visuale in prima.
Cioè vi serve ancora l'omino in terza per avere paura? io trovo che un SH così sia molto più immersivo ed appagante dei vecchi in terza persona.
Del resto è qualcosa di nuovo, è una sorta di "nuovo inizio" per la saga, era doveroso un cambio di rotta anche drastico rispetto al passato.
poi se si vuole un horror in terza già c'è e si chiama The Evil Within e sembra essere tanta roba pure quello.
Ma solo a me andrebbe bene se fosse in prima persona? Dopotutto, da quanto ho visto, "P.T." ha fatto infartare un sacco di persone e ciò è un bene, visto che è un horror.
forse si, almeno! a mio avviso spero vivamente di no, o per lo meno che non lo sia interamente, come mi faceva notare un utente del forum, fino ad ora sono state mostrate parti al chiuso, che siano solo quelle scene ad essere in prima persona? cosi fosse manco tanto maleNessuno ha confermato una sega :none:ma quindi è confermato che la visuale sarà in first come in PT? Vabbè mi abituerò, ma preferivo la terza :tragic:
Diciamo che è il gameplay costruito con la prima persona che preoccupa, no la scelta dell'inquadratura in se.Quella roba a corridoi ripetuta sarà pure inquietante, ma resta lontanissima da quel simil free roaming horror collegato ai vari scenari tipico della serie.
E penso che il fan vuole comunque quello. Di corridoi ne abbiamo visti pure troppi negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps. non sappiamo niente del gioco eh, lo so. E' solo un discorso a parte.
Ma in compenso SEGA ha messo un orrido Sonic-umanoide-procione in MH4Nessuno ha confermato una sega :none: