PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè c'è più continuità tra il giocato e la scena scriptata che si vuole proporre. Comunque ho capito che và a gusti e non c'è una legge assoluta che vieta un SH in prima persona. Certo che se mi dicessero un Dead Space in prima non mi farebbe tanto stpiacere, ma giusto per portare qualche esempio Outlast è in prima persona ed è un signor horror, Daylight nonostante quello che dicono i finti "esperti" del settore è un ottimo horror forse più di Outlast.Perchè non provare anche con SH. Anche se rimango dell'idea che faranno un giusto mix, parti in terza e altri in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Outlast è un signor horror ma il suo gameplay tutto incentrato sulla fuga lo vedo perfetto per un gioco della sua durata. Alla lunga la meccanica di: appare il mostro, nasconditi, scappa, risulta abbastanza limitante, finchè si parla di qualche ora come in outlast mi va benissimo ma in un gioco di almeno una decina di ore occorre proporre qualcosa di più profondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto ora su un sito concorrente che Kojima stava pensando ad una struttura ad episodi per Silent Hills, sinceramente non so quanto fidarmi ed è comunque troppo presto. Kojima ne sa quanto noi al momento, sicuro come l'oro.
Cavolo io ci trollo su ste cose. E vuoi vedere che succede davvero? :rickds:

Che emozione... Silent Hill è tornato. E' tornato per terrorizzarci. Che atmosfera malata, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai raga che stiamo a discutere, sto trailer è una delle robe più malate che ho vistto negli ultimi anni.... allucinante l'atmsofera di total sickness che si respira. Inoltre tecnicamente sembra di alto spessore. Fox engine immagino?

Certo anche io preferirei un approccio silenthilliano classico in terza persona ma ricostruire uno scenariuo del genere è veramente qualcosa di folle e che rende onore alla saga. vediamo.

Certo ci dovrà essere un gameplay attivo rispetto anche solo a PT dove più che premere R3 cosa potevi fare? Sicuro Silen Hill deve permettere di comabttere in qualche maniera le creature abominevoli, se fosse solo basato sulla fuga alla lunga mi stancherebbe, Outlast è un gran bel gioco, ma affrontare le paura è molto peggio che scappare da esse a livello psicologico, mi prova molto di più.

Inoltre tecnicamente sembra di alto spessore. Fox engine immagino?
.
Per PT Kojima disse di aver "abbassato" la grafica per non far capire che fosse il Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dai raga che stiamo a discutere, sto trailer è una delle robe più malate che ho vistto negli ultimi anni.... allucinante l'atmsofera di total sickness che si respira. Inoltre tecnicamente sembra di alto spessore. Fox engine immagino?
Certo anche io preferirei un approccio silenthilliano classico in terza persona ma ricostruire uno scenariuo del genere è veramente qualcosa di folle e che rende onore alla saga. vediamo.

Certo ci dovrà essere un gameplay attivo rispetto anche solo a PT dove più che premere R3 cosa potevi fare? Sicuro Silen Hill deve permettere di comabttere in qualche maniera le creature abominevoli, se fosse solo basato sulla fuga alla lunga mi stancherebbe, Outlast è un gran bel gioco, ma affrontare le paura è molto peggio che scappare da esse a livello psicologico, mi prova molto di più.

Come dicevo qualche post fa introdurranno sicuramente armi con cui affrontare i mostri. Una sorta di Condemned suppongo ma molto molto più malato e orrorifico in puro stile Silent Hill.

Ultima modifica:
Per PT Kojima disse di aver "abbassato" la grafica per non far capire che fosse il Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se è già mostruoso così?! :phraengo:

allora mi aspetto un risultato folgorante sulla versione definitiva. Sto trailer è incredibile, più lo guardo più ci rimango.

ma se è già mostruoso così?! :phraengo:
Il trailer di oggi è superiore se noti e IMHO quella sarà la qualità finale, soprattutto se il gioco rimane quello.

Il Fox Engine è grandioso, Kojima ha tirato fuori un signor engine, basta vedere il lavoro fatto anche con MGS V.

KOJIMAAAAAAA:rickds:

Non sono un esperto di SH, ma penso che le conoscenze di kojima sullo stealth potrebbero sposarsi bene con un titolo come questo.

E con questo non sto dicendo che dovremo ritrovarci a fuggire da dei card box head.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

L'atmosfera è disturbante a dir poco, e tecnicamente è veramente notevole. Spero solo sia in terza persona visto che in questo genere di giochi la preferisco...

Brutalmente castrato dalle old gen. Doveva uscire solo su PS4.
A MGS V ti riferisci? se si concordo, ste carrette stanno diventando il più grosso collo di bottiglia per le next.

Un MGS V sviluppato interamente con in testa solo ed esclusivamente l'hardware PS4, sarebbe uscito qualcosa da far sanguinare gli occhi.

tra l'altro 1080p e 60fps, non oso immaginare a 30 che razza di dettaglio tiravan fuori.

Secondo me no, la terza persona è più adatta, parlando in generale. Con la terza persona puoi vedere quello che ti succede alle spalle (mentre con la prima no) e quindi se capita un mostro e ti assale da dietro all'improvviso hai quel senso di paura misto ad impotenza che ti fa dire "diavolo o corro o sono morto" perché non ti puoi girare per ucciderlo.
invece e' l'esatto opposto, un po come la demo di pt, quando il fantasma ti uccide, davanti nulla, ti giri nulla, ti rigiri ed eccolo che ti spaventa e secca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa molto piu' paura se appunto non vedi alle tue spalle, proprio perche' ti devi girare e basarti solo al massimo sui suoni/rumori non sapendo mai cosa ci sia dietro l'angolo.

A MGS V ti riferisci? se si concordo, ste carrette stanno diventando il più grosso collo di bottiglia per le next.
Un MGS V sviluppato interamente con in testa solo ed esclusivamente l'hardware PS4, sarebbe uscito qualcosa da far sanguinare gli occhi.

tra l'altro 1080p e 60fps, non oso immaginare a 30 che razza di dettaglio tiravan fuori.
Bravissimo, concordo in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto roba ai limiti del tragicomico,per l'ennesima volta

http://www.relyonhorror.com/latest-news/silent-hills-may-let-you-choose-between-first-and-third-person-views/

When asked about whether the game would be first or third person perspective, Kojima had this to say:
Not sure yet. Development is cycling between either allowing players to choose to play the whole game in first-person or third-person, or keeping it fix4ed third person and having some first-person only. Either way, we want to do something with first-person. The game will not be out more than likely 2016. Lots of time left.
la terza persona ci sarà quasi sicuramente,stando a sentire Kojima è quasi un punto fisso.

eh ma ormai Koji è in fissa con i 60fps, quindi mi sa che punterà a quelli anche per i futuri progetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2016? Se uscirà nel 2017 sarà un lusso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro