M
MeLtZeR
Offline
purtroppo la sensazione è che il gioco sia in una fase ancora concettuale, però un fine 2016 potrebbe non essere utopia.2016? Se uscirà nel 2017 sarà un lusso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo la sensazione è che il gioco sia in una fase ancora concettuale, però un fine 2016 potrebbe non essere utopia.2016? Se uscirà nel 2017 sarà un lusso![]()
E va beh non esagerare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2016? Se uscirà nel 2017 sarà un lusso![]()
Leggi meglioBah oddio a quanto leggo tutto è ancora da decidere, potrebbe essere in terza come in prima, probabilmente stanno valutando in base anche ai feedback ricevuti con P.T.
Cmq leggo 2016![]()
sono incerti se permettere al giocatore di scegliere in che visuale giocare o se farlo in terza persona con parti in prima.In ogni caso,la terza persona pare esserci di sicuro.Development is cycling between either allowing players to choose to play the whole game in first-person or third-person, or keeping it fix4ed third person and having some first-person only.

)Leggi meglio
sono incerti se permettere al giocatore di scegliere in che visuale giocare o se farlo in terza persona con parti in prima.In ogni caso,la terza persona pare esserci di sicuro.
2017 direi anche,devono ancora finire MGSV e immagino che lo sviluppo non ingranerà finchè non sarà sugli scaffali.
Non sto esagerando, lo penso davvero e quasi sicuramente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE va beh non esagerare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2016 si sapeva.
Tanto è lontanto anche il 2016... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sto esagerando, lo penso davvero e quasi sicuramente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Agghiacciante :morris82:Comunque impossibile che sia in prima persona, anche perchè ci sarà l'attore di TWD e il suo volto penso proprio che lo faranno vedere. Viene pagato per questo, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci saranno sicuramente fasi in prima persona, ma solo esplorative, tipo The Room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah, non penso lo facciano apparire solo nelle sequenze filmate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon viene pagato a cottimo Daryl. Potrebbe apparire solo nelle cutscene per esempio.
Ad ogni modo, se fanno switchare al giocatore siamo a posto.
e no cavolo! le cose a episodi non le sopporto!Madonna il video :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Silent Hills potrebbe essere rilasciato in episodi
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/204640/silent-hills-potrebbe-essere-rilasciato-in-episodi.aspx
Spero caghi rocce, stanotte, per aver solo pensato ad una cosa simile. Hanno rotto con sta moda di fare i giochi ad episodi.
Bah, come si può scrivere una cosa simile? Cioè, alla gente non frega nulla giocare ad un gioco completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non cambia nulla, basta che non costino troppo e che siano longevi.
Dov'è il problema nel rilasciarlo ad episodi?Bah, come si può scrivere una cosa simile? Cioè, alla gente non frega nulla giocare ad un gioco completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ad episodi devi per forza di cose devi giocarlo in maniera spezzata, mentre col gioco completo puoi finirtelo tutto d'un fiato?Dov'è il problema nel rilasciarlo ad episodi? Metti fanno 3 episodi venduti a 20 euro l'uno, cosa cambia dal pagarlo 60 euro tutto insieme?
In questo modo passiamo giocarlo prima e soprattutto lasciare feedback che porteranno al miglioramento degli episodi successivi.
The Walking Dead esce ad episodi ma nessuno si lamenta, no?
Nessuno ti vieta di comprarlo dopo l'uscita di tutti gli episodi.Che ad episodi devi per forza di cose devi giocarlo in maniera spezzata, mentre col gioco completo puoi finirtelo tutto d'un fiato?
Secondo me son due cose completamente diverse TWD e SH, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif