PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bah oddio a quanto leggo tutto è ancora da decidere, potrebbe essere in terza come in prima, probabilmente stanno valutando in base anche ai feedback ricevuti con P.T.
Cmq leggo 2016:dsax:
Leggi meglio

Development is cycling between either allowing players to choose to play the whole game in first-person or third-person, or keeping it fix4ed third person and having some first-person only.
sono incerti se permettere al giocatore di scegliere in che visuale giocare o se farlo in terza persona con parti in prima.In ogni caso,la terza persona pare esserci di sicuro.

2017 direi anche,devono ancora finire MGSV e immagino che lo sviluppo non ingranerà finchè non sarà sugli scaffali.

Atmosfera malatissima :ivan:

Per la questione prima o terza non mi faccio troppi problemi dato che mi vanno bene entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarebbe male, come ha detto Koji, farlo in terza con situazioni in cui switcha obbligatoriamente alla prima (magari tipo terza per gli esterni e prima per gli interni :unsisi:)

Ma è chiaramente un titolo da 2017 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi meglio

sono incerti se permettere al giocatore di scegliere in che visuale giocare o se farlo in terza persona con parti in prima.In ogni caso,la terza persona pare esserci di sicuro.

2017 direi anche,devono ancora finire MGSV e immagino che lo sviluppo non ingranerà finchè non sarà sugli scaffali.

Si stanno vagliando una sorta di mix, il che non sarebbe male, però continuo a reputare la prima persona la migliore per questo tipo di giochi.

E va beh non esagerare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2016 si sapeva.
Non sto esagerando, lo penso davvero e quasi sicuramente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si prendano tutto il tempo che gli serve non tanto però da farci invecchiare tutti nell'attesa, anche perché io è fin dalla demo che sto subodorando il probabile capolavoro.

Stiamo parlando di Kojima e del Toro del resto.

Ultima modifica:
Non sto esagerando, lo penso davvero e quasi sicuramente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto è lontanto anche il 2016... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Agghiacciante :morris82:

Comunque impossibile che sia in prima persona, anche perchè ci sarà l'attore di TWD e il suo volto penso proprio che lo faranno vedere. Viene pagato per questo, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci saranno sicuramente fasi in prima persona, ma solo esplorative, tipo The Room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Agghiacciante :morris82:Comunque impossibile che sia in prima persona, anche perchè ci sarà l'attore di TWD e il suo volto penso proprio che lo faranno vedere. Viene pagato per questo, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci saranno sicuramente fasi in prima persona, ma solo esplorative, tipo The Room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

non viene pagato a cottimo Daryl. Potrebbe apparire solo nelle cutscene per esempio.

Ad ogni modo, se fanno switchare al giocatore siamo a posto.

:rickds:non viene pagato a cottimo Daryl. Potrebbe apparire solo nelle cutscene per esempio.

Ad ogni modo, se fanno switchare al giocatore siamo a posto.
Nah, non penso lo facciano apparire solo nelle sequenze filmate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me sarà giocabile in prima e in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non cambia nulla, basta che non costino troppo e che siano longevi.
Bah, come si può scrivere una cosa simile? Cioè, alla gente non frega nulla giocare ad un gioco completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, come si può scrivere una cosa simile? Cioè, alla gente non frega nulla giocare ad un gioco completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dov'è il problema nel rilasciarlo ad episodi?

Metti fanno 3 episodi venduti a 20 euro l'uno, cosa cambia dal pagarlo 60 euro tutto insieme?

In questo modo passiamo giocarlo prima e soprattutto lasciare feedback che porteranno al miglioramento degli episodi successivi.

The Walking Dead esce ad episodi ma nessuno si lamenta, no?

Dov'è il problema nel rilasciarlo ad episodi? Metti fanno 3 episodi venduti a 20 euro l'uno, cosa cambia dal pagarlo 60 euro tutto insieme?

In questo modo passiamo giocarlo prima e soprattutto lasciare feedback che porteranno al miglioramento degli episodi successivi.

The Walking Dead esce ad episodi ma nessuno si lamenta, no?
Che ad episodi devi per forza di cose devi giocarlo in maniera spezzata, mentre col gioco completo puoi finirtelo tutto d'un fiato?

Secondo me son due cose completamente diverse TWD e SH, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ad episodi devi per forza di cose devi giocarlo in maniera spezzata, mentre col gioco completo puoi finirtelo tutto d'un fiato?
Secondo me son due cose completamente diverse TWD e SH, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ti vieta di comprarlo dopo l'uscita di tutti gli episodi.

Poi magari può essere anche che, essendo un progetto nuovo, Konami voglia vedere come viene accolto vendendolo a episodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro