PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provate a immaginare un gioco ad episodi con trama affascinante che vi prende un sacco...troncato magari a metà proprio come accade nei telefilm in questi periodi! Magari dopo averci speso non solo il vostro tempo (come accade per le serie tv), ma anche dei dindini! :morristend:
- - - Aggiornato - - -

E aggiungo che P.T. può essere paragonato benissimo a un classico "episodio pilota"...e questo in parte i spaventa!
Non mi entusiasma minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene per i telefilm questa struttura, ma non con i giochi horror. Io voglio staccare solo e quando lo dico io, non quando finisce un episodio.

Non ce la vedo questa struttura in Silent Hill. Spezza troppo l'atmosfera, ripeto.

Ecco una cosa che non vorrei è il rilascio ad episodi, vediamo di stroncare ste "mode" sul nascere, no perchè la scorsa gen era l'online pass adesso se ne escono con sta porcata.
Mi spiace ma io non ci sto.
Ti dico solo che la demo di metal gear ha venduto.

Immagina questo. Utente che va nello store:

''wooo hann mess un capitolo i silent hill, mò u scarico subito che kost poc''

konami--->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti dico solo che la demo di metal gear ha venduto.Immagina questo. Utente che va nello store:

''wooo hann mess un capitolo i silent hill, mò u scarico subito che kost poc''

konami--->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds: Più o meno è cosi.

Io scarico dallo store solo se è gratis:rickds: A parte la questione dei giochi episodici, preferisco investire i soldi in una cosa che alla fine è sul serio mia e posso farci quello che voglio piuttosto che ritrovarmi con nulla alla fine.

Non capisco chi compra tutto in DD, ma vabbè...

Magari dopo hai superato un punto particolarmente d'atmosfera, od ostico, ti manca solo di aprire l'ultima porta per uscire finalmente ad esplorare la città di Silent Hill....e poi TA DA! Arrivederci al prossimo episodio, ...che uscirà fra una settimana....Mah.... Evidentemente a qualcuno piace (non) giocare cosi. Non è colpa manco degli sviluppatori, penso...
No ma io con troncato intendo "serie cancellata"!

Ricordo che anche Siren per Ps3 fu inizialmente ideato con episodi acquistabili e scaricabili singolarmente, solo successivamente fecere il gioco completo su Blu-ray, quindi non fateci un dramma se questo Silent Hill avrà una soluzione simile.

Piuttosto ho visto il trailer del TGS e sinceramente mi domando che c'entra con Silent Hill quella roba la, oltre a reputare abbastanza insensato quell'uso massiccio di scene folli e raccapriccianti messe tutte in successione, chi pensano di spaventare? le bambine delle elementari?

Ultima modifica:
Ricordo che anche Siren per Ps3 fu inizialmente ideato con episodi acquistabili e scaricabili singolarmente, solo successivamente fecere il gioco completo su Blu-ray, quindi non fateci un dramma se questo Silent Hill avrà una soluzione simile. Piuttosto ho visto il trailer del TGS e sinceramente mi domando che c'entra con Silent Hill quella roba la, oltre a reputare abbastanza insensato quell'uso massiccio di scene folli e raccapriccianti messe tutte in successione, chi pensano di spaventare? le bambine delle elementari?
Dipende, in Siren se non sbaglio ogni episodio aveva personaggi diversi, quindi una soluzione simile ben si adattava. In SH non mi piacerebbe per nulla, se proprio vogliono fare stà caxxata che la facciano, basta che fanno anche il gioco completo, come ovvio faranno.

Già assistiamo a giochi con parti tagliate della storia vendute a parte come DLC (ultimo caso TEW dove le sezioni con la pg femminile te le devi comprare a parte) figurati un gioco spezzettato in vari episodi, cosi, senza un filo logico tanto per vendersi della parti separatamente... se lo fanno ad episodi bisogna pure che la struttura del gioco e la trama si adatti a questa soluzione...

Comunque alla fine non è detto sia ad episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
per me è la solita cosa buttata li da kojima. ai limiti della trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figuratevi se lo fanno ad episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... magari ci avranno pensato, ma saranno massacrati in due petosecondi dai fan che già adesso il Koji starà dicendo "No! questa puttanata non la facciamo! :sad2:"

per me è la solita cosa buttata li da kojima. ai limiti della trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per dirlo.

Il gioco al momento non esiste,ma io credo che Kojima sappia già che direzione dargli per queste cose generiche.E con questi tiramolla,forse sì forse no,soprattutto per l'argomento degli episodi secondo me lo sta facendo proprio apposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2014-09-1907_07_16-ju57p6s.png

porello Chico :rickds:

Ricordo che anche Siren per Ps3 fu inizialmente ideato con episodi acquistabili e scaricabili singolarmente, solo successivamente fecere il gioco completo su Blu-ray, quindi non fateci un dramma se questo Silent Hill avrà una soluzione simile. Piuttosto ho visto il trailer del TGS e sinceramente mi domando che c'entra con Silent Hill quella roba la, oltre a reputare abbastanza insensato quell'uso massiccio di scene folli e raccapriccianti messe tutte in successione, chi pensano di spaventare? le bambine delle elementari?

Ma hai presente quanto tempo è passato dall'uscita del primo episodio di siren all'uscita dell'edizione completa? Per non parlare di quella in blue ray....

Uno che vuole il gioco tutto intero dovrebbe aspettare molto di più!

- - - Aggiornato - - -

2014-09-1907_07_16-ju57p6s.png

porello Chico :rickds:
Chi sarebbe questo chico? Uno di metal gear? :morristend:

l'importante è che esca la retail, poi facessero quel che vogliono, evidentemente c'è gente che compra pure a queste condizioni...

Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora se questo video è stato fatto da sole quattro persone "a risparmio"(usando elementi presi da altre produzioni) siamo da punto e a capo, parla di concept movie di P.T., quindi non è un trailer del gioco vero... :grendel:

Stanno cavalcando l'onda dell'entusiasmo, penso che quanto fatto trapelare sin'ora centri davvero pochissimo col prodotto finale. Resta il fatto che se vogliono tenere accesa l'attenzione nata da PT devono iniziare a breve a far vedere qualcosa di concreto e magari anticipare i tempo di marcia.

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

niente ce ne fosse stato uno, dico uno, che mi ha dato soddisfazione riconoscendomi di aver beccato la cosa degli episodi con 2 settimane di anticipo
pacca sulla spalla :patpat:

cmq magari quella "s" di silent hills indica proprio il fattore episodi!

Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'hanno fatto tanto per, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro