PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè fatemi capire, è roba di sala giochi? un cabinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Konami vuole abbandonare i giochi su console per dedicarsi ai mobile e ai pachinko :bah!:

Almeno la decenza di lasciare intatta la memoria di Silent Hill 2 per quello che è realmente, dannati bastard1

Ma l'avete letto l'articolo di come Konami tratta i propri impiegati? O_O

Mamma mia che vergogna questi sono peggio di Activision e EA

Ok forse di EA ancora no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Konami vuole abbandonare i giochi su console per dedicarsi ai mobile e ai pachinko :bah!:
Castlevania ha fatto la stessa, identica fine.

Meriterebbero un messaggio alla prostata i dirigenti konami...con un palo.

:rickds:

Consultare questo topic fa lo stesso effetto di una indigestione con le relative conseguenze. Silent Hill ormai è da considerarsi storia chiusa, ci avevamo creduti tutti, quella cavolo di S non ci faceva dormire la notte e con gente di quel calibro al timone davvero le aspettative erano stellari. Ora però non è rimasto nulla, se non tentativi più o meno velati di fare cassa utilizzando il brand e basta. Se ci sarà un prossimo vero Silent Hill non aspettatevi qualcosa di meglio delle ultime iterazioni anzi.

JUNJI ITO, undisputed master of horror in Japan (along with Hino and Tsubaki) and our collaborator in SILENT HILL (S)

konami.jpg

Ultima modifica:
Loooool, in pratica hanno cancellato l'horror del secolo con il dream team al timone. Sì, bene.

Cliccate sul profilo twitter di Del Toro qui sopra per vedere qualche art.

Loooool, in pratica hanno cancellato l'horror del secolo con il dream team al timone. Sì, bene.
Cliccate sul profilo twitter di Del Toro qui sopra per vedere qualche art.
Mi vieene da bestemmiare forte alla sola idea

Che schifo.

A me già mi ci rode il **** se poi però ciccio del toro mi posta ste cose è na tortura

Nel frattempo il quartier generale di Konami:

CPt5hTFUYAADQzg.png

Di qualche giorno fa. Il karma Konami, è il karma.:luluuuh:

O qualche fan molto arrabbiato che si è improvvisato piromane.

Ultima modifica da un moderatore:
Che nervosismo, avrebbe fatto sfaceli di vendite e sarebbe stato un giocone.

Questa cancellazione non mi andrà mai giù, ne sono rimasto troppo scottato.

Nel frattempo il quartier generale di Konami:

CPt5hTFUYAADQzg.png

Di qualche giorno fa. Il karma Konami, è il karma.:luluuuh:

O qualche fan molto arrabbiato che si è improvvisato piromane.
Pensavo gli avessero bombardato la sede ed invece no... peccato

hanno cancellato l'horror del secolo sti bastrdi :bah!:

Ancora a riportare notizie su questo gioco, con conseguenti infarti?

Basta cosi, lasciatelo morire in pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma mo a parte sti idioti della konami, ma possibile che nessuna software house si acchiappi sti 2 per portare avanti sto progetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro