- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,235
E in effetti i Silent Hill sviluppati da Konami dovrebbero essere due, tutto torna!Silent Hills = due SH

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E in effetti i Silent Hill sviluppati da Konami dovrebbero essere due, tutto torna!Silent Hills = due SH
Un reboot e un titolo molto narrativo stile Until Dawn...E in effetti i Silent Hill sviluppati da Konami dovrebbero essere due, tutto torna!![]()
Avevo sentito anche io qualcosa di simile, Kojima invischiato nuovamente in Silent Hill.Sono abbastanza sicuro di aver letto di recente che Ito stia con Kojima per il suo prossimo progetto![]()
Del Toro mi manca, ma non penso abbia problemi a tirarlo dentro.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Anche TEW 2 lui lo ha solo supervisionato. Comunque se si guarda indietro, già con RE 2, lui ha sempre voluto stare dietro ad un progetto come supervisore dando la responabilità ad altre promettenti nuove leve.Mikami era - ma probabilmente lo è ancora - fiducioso del progetto con la Nakamura, Ghostwire. Mo'... non so, non abbiamo nuove notizie
Comunque lui voleva già "smettere" di fare il vero e proprio director, anche prima di TEW. Insomma, la sua idea era di dare possibilità alle nuove leve
Detto questo, personalmente spero sempre che esca fuori un suo nuovo titolo![]()
Ma la nakamura non si era licenziata una vita fa?Mikami era - ma probabilmente lo è ancora - fiducioso del progetto con la Nakamura, Ghostwire. Mo'... non so, non abbiamo nuove notizie
Comunque lui voleva già "smettere" di fare il vero e proprio director, anche prima di TEW. Insomma, la sua idea era di dare possibilità alle nuove leve
Detto questo, personalmente spero sempre che esca fuori un suo nuovo titolo![]()
La Nakamura si è licenziataMa la nakamura non si era licenziata una vita fa?e si parlava di sviluppo cannato
Oppure ho fumato pesante?
Un reboot e un titolo molto narrativo stile Until Dawn...
Più curioso per il primo che per il secondo.
Yep... Mi aspetterei un altro reboot visto come gira la nuova Konami... Qualcosa forse più allineato al design moderno.Ma una specie di reboot del primo capitolo l'hanno già fatto, si chiamava Shattered Memories e non era nemmeno malvagio come titolo
Con la konami attuale, non saprei nemmeno cosa aspettarmi
Ciao Zaza![]()
Yep... Mi aspetterei un altro reboot visto come gira la nuova Konami... Qualcosa forse più allineato al design moderno.
Ma comunque terrei al minimo ogni aspettativa, così al massimo cadiamo in piedi![]()
PS: Ciao Heisen![]()
Era un reimaging, non un reboot, che alla fine prendeva 2 o 3 cose del primo per farci un qualcosa che c'entrava poco e niente, insomma non è da considerarsi un reboot, che se lo faranno mi aspetterei che rebootano in toto la lore della saga. Comunque si, best SH post The Room.Ma una specie di reboot del primo capitolo l'hanno già fatto, si chiamava Shattered Memories e non era nemmeno malvagio come titolo
Con la konami attuale, non saprei nemmeno cosa aspettarmi
Ciao Zaza![]()
Sì che poi il leaker (affidabile) diceva proprio che stavano cercando di far shopping di gente competente fuori dai loro team... Se han trovato qualcuno ben venga... Anche se con loro meglio volar bassi...Forse gli conviene affidarsi ad uno studio esterno talentuoso, ma che non sia troppa affermato (ma supervisionato da konami).
Di sviluppatori talentuosi se vuole ne trova a bizzeffe, anche tra gli studi indipendenti![]()
Sì che poi il leaker (affidabile) diceva proprio che stavano cercando di far shopping di gente competente fuori dai loro team... Se han trovato qualcuno ben venga... Anche se con loro meglio volar bassi...
Però già che stiano investendo sull'IP fa piacere...
Sì sono d'accordo... Meglio essersi presi un periodo sabbatico piuttosto che fare un "SH Survive"...Dai almeno si son presi del tempo per ragionarci su, invece di fare episodi tanto per fare.
speriamo che abbiano sfruttato questo tempo per chiarirsi bene le idee sul futuro della saga![]()
Si possono fare tanti pachinko di successo con tutte quelle ip ?Sì sono d'accordo... Meglio essersi presi un periodo sabbatico piuttosto che fare un "SH Survive"...
Le IP le hanno, i soldi pure... Basta la volontà di investire in talenti...![]()
Avevano pure di recente postato un giga artwork con tutte le loro IP (SH incluso)... E fa sempre un certo effetto vedere la batteria di IP che ha Konami![]()
Ghostwire lo vedremo nella nuova Gen, speriamo che Mikami abbia preso in mano il progetto.Ma la nakamura non si era licenziata una vita fa?e si parlava di sviluppo cannato
Ragazzi ve lo dico, il mio sogno sarebbero i remake dei primi 2 Metal Gear, se fanno quelli veramente mi cambio 7 mutande :pepe:
No no appunto, per quello dicevo "era fiducioso". Insomma, sicuramente lo sarà anche adesso, ma l'abbandono della director non dev'essere stata una bellissima cosaMa la nakamura non si era licenziata una vita fa?e si parlava di sviluppo cannato
Ah sì sì Sanjone, quello è vero! Solo che era già da alcuni anni che diceva che non avrebbe più diretto dei videogiochi, ma solo supervisionati. (che per carità, andrebbe bene comunque eh)Anche TEW 2 lui lo ha solo supervisionato. Comunque se si guarda indietro, già con RE 2, lui ha sempre voluto stare dietro ad un progetto come supervisore dando la responabilità ad altre promettenti nuove leve.
Il mindset da seguire con loro è quello anzi se teniamo le aspettative sotto lo zero è persino meglio.Anche se con loro meglio volar bassi...
Non è detto, se il progetto passasse in mano a qualcuno che ha già avuto le mani in pasta con Metal Gear non sarebbe male. L'altra volta qualcuno aveva menzionato un nome che nemmeno io conosco, a me invece non sarebbe dispiaciuto vedere un ritorno di Fukushima, co writer con Kojima fino a Snake Eater.Non penso che sarebbe la stessa cosa senza Kojima.
Metal Gear e metal Gear 2 solid snake, dovrebbero fare dei giochi paraticamente nuovi e ci vorebbe un buon registra per raccontare la storia, inoltre praticamente andrebbe fatto da zero e persino Kojima si e tenuto lontano da una impresa del genere![]()
ogni tanto ci vuole sano ottimismoIl mindset da seguire con loro è quello anzi se teniamo le aspettative sotto lo zero è persino meglio.