Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il riassunto di tutti i rumors è:
Nel bene o nel male a Kojima gli spiegoni non glieli toglie nessuno, certo comunque Death Stranding mi ha rassicurato sul fatto che sa darsi un minimo una regolata, quel tanto che basta a non far perdere il fascino del mondo di gioco.Ma infatti col senno di allora Koggeema e Del Toro su Silent Hills erano puro hype per il lustro che avrebbero ridato ad una serie bistrattata in maniera indecente negli ultimi anni, ma con quello di poi realizzi che c'entrano proprio un cazzo con una serie del genere. Io un horror di Koggeema lo vorrei pure, purché riesca ad adattarsi al genere cambiando approccio alla scrittura, ma un Silent Hill con gli spiegoni di mezz'ora anche no: Koggeema, ti voglio bene, ma l'esser sottile non è cosa tua. Sì, lo so che il vermone di SH3 che si infila delle grotte è una chiara metafora sessuale, non c'è bisogno di renderlo ancor più evidente.
reboot di sviluppo e il gioco esce dopo soli 3 anni, impossibile.Sembrano davvero tutti sogni bagnatissimi per crederci sul serio
Soprattutto la narrazione di quei problemi enormi che ha avuto DS durante lo sviluppo: con quei problemi un gioco così grosso non esce in tre anni, son tutte frottole.
Esattamente. Pure la questione soldi ricevuti, altri team che si lamentano, sembra davvero una collezione delle peggiori scemenze che si sono lette negli anni dello sviluppo.reboot di sviluppo e il gioco esce dopo soli 3 anni, impossibile.
E non è questo il bello del gioco?Ci aspetanno anni di rumor che confermeranno la cosa o che le smentiranno a più riprese.![]()
lo annunciano all'evento di ps5Ci aspetanno anni di rumor che confermeranno la cosa o che le smentiranno a più riprese.![]()
Sarebbe davvero una mossa epica da parte di SonySony, Toyama, il team Siren, reboot di SH..... Ragazzi qui stanno mettendo su il dream team degli horror, potrebbe essere il ritorno più clamoroso possibile per la serie! :morris:
Se Sony si spara una collaborazione del genere è la fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì lo stesso DuskGolem (il leaker in questione) faceva proprio l'esempio concettuale di Spidey.Sarebbe davvero una mossa epica da parte di Sony
Cioè paragonabile alla licenza di Spiderman (forse no come ritorno commerciale ma sicuramente come mossa da numeri 1)
Credo che indirettamente le belle vendite dei resident evil, l’hype per il 3Remake, contribuiscano a dare fiducia a questo genere.Sony, Toyama, il team Siren, reboot di SH..... Ragazzi qui stanno mettendo su il dream team degli horror, potrebbe essere il ritorno più clamoroso possibile per la serie! :morris:
Se Sony si spara una collaborazione del genere è la fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk