PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chge cosa avevo detto ieri? :sard:

Katharsis da Era

I want to be absolutely clear with everyone here.

For now, it's planned in May. But it could be delayed a little to June. Covid-19 doesn't help at all and plans change a lot these days. I want to give you this window so I'm not bashed (or sacrificed, lol) if plans change a little. It depends on Xbox event too.

It's still in May as of now but it might change.

What I'm absolutely certain of is that SH will be revealed during this PS5 event, not in a random tuesday tweet.

:sard:

E' furbo secondo me sto tizio, perchè si è fatto due conti :asd:

>Presentazione PS5 rumoreggiata per fine maggio >Se esiste e i rumors di Dusk sono fondati, è probabile l'annuncio di SH > Il tizio ci becca

Invece se non succede nulla si può giocare il jolly "rinvio causa Covid" e salvare comunque la faccia :asd:

Per me non sa un cazz e sta semplicemente cavalcando le cose dette da Dusk

Chge cosa avevo detto ieri? :sard:

Katharsis da Era

Vuoi la ciliegina sulla torta?

Una settimana fa disse:

- Non so quando sarà il meeting

- Non so se SH sarà al meeting o altrove

Oggi pochi giorni dopo:

- SH sarà al 1000% al meeting

- Il meeting è previsto per maggio (ma forse va a giugno chissà)

Detto ciò: i Mod lo hanno ri-verificato anche a sto giro :asd:  Quindi o sono stupidi, o è un mago della truffa, o è il classico tizio che sa UNA cosa, e poi ci ricama attorno a traino :asd:  

Sì, infatti un moderatore di Resetera ha scritto questo:

I wouldn't put certainty on any timeline's right now with the state of the world. But staff has vetted KatharsisT, so I put stock in his information
Mah, vediamo

Non sa nulla sto cazzaro :asd:  

Se questo è un cazzaro e sta giocando con i miei sentimenti, vado in America, o dove cazz si trova, e lo sacrifico in nome di Samael

Più che Katharsis mi interessa Dusk, che è comunque un nome ben più noto (ed è nella moderazione di ERA)... Se ha cannato si è giocato il nome per sempre a sto giro :asd:  

Più che Katharsis mi interessa Dusk, che è comunque un nome ben più noto (ed è nella moderazione di ERA)... Se ha cannato si è giocato il nome per sempre a sto giro :asd:  
Secondo me a sto giro doveva aspettare prima di pronunciarsi :asd:  sulla roba di Capcom è decisamente affidabile ma con Sony in ballo.. :asd:  

Secondo me a sto giro doveva aspettare prima di pronunciarsi :asd:  sulla roba di Capcom è decisamente affidabile ma con Sony in ballo.. :asd:  
Quanto meno Dusk non credo sia in malafede, diversamente da Katharsis che sono convintissimo lo sia :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro