PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah sh1 non aveva chissà  quale trama originale visto che metteva insieme tanti cliché del cinema horror e sempre dai film ha preso pari pari certe location, sh1 e 2 eccellevano sul tipo di narrazione e sulla costruzione e progressione del mondo di gioco  :ahsisi: per questo non mi aspetto che certi picchi qualitativi siano mai più raggiunti, ma anche e sopratutto perchè è cambiata la percezione dell'utenza nel frattempo.
Se vogliono andare sul sicuro basterebbe rifare un remake 1:1 di sh1

Se fosse a episodi farei un horror dentro alla sede sony. Sembra che ultimamente nessuno sia in grado di fare un accidenti di gioco normale. Io voglio inserire il disco di silent hill su ps5, giocarci e finirlo. E voglio anche che mi piacca
Quello ad episodi sarebbe stato il Silent Hills di Kojima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Volevo recuperare la HD Collection ma è introvabile :sadfrog:
Per carità, lascia perdere quella porcheria che hanno tirato fuori. Se hai un pc, prendi le versioni vanilla e riempile di mod.

Ultima modifica da un moderatore:

Non per dire ma mesi fa è uscita anche una patch di KOTOR ufficiale su PC eh :asd:
Il problema della Collection HD ps360 è che girava su una versione beta del gioco originale (imbecilli fino al midollo in Konami), quindi paradossalmente la versione Ps2 era meglio di quella Ps3.

Se non l’hai mai giocato preparati che Silent Hill 2 è qualcosa che ti lascerà senza fiato.

Se esiste questo SH per assurdo spero che non la scriva Toyama, se ha dimostrato qualcosa per me, tra Blood Curse e Gravity Rush, è che proprio non riesce a scrivere bene, per assurdo SH è il suo miglior lavoro, ma alla fine anche nella saga non è ricordato per la trama, non quanto il 2 o altri almeno, quindi spero che non ci sia lui, o almeno molto aiutato da altri nella sceneggiatura se proprio deve. :sisi:  Nel caso probabile che riprenda la questione della setta e tutto per quanto chiusa ormai, anche se preferire roba autonoma alla 2 o Shattered Memories. :ahsisi:  

Eccolo l'annuncio che aspettavamo :sard:  

No be' seriamente DbD di norma è una passerella per roba in uscita o uscita da poco ma che richiede pubblicità, quindi... Non è escluso che sia il segno dell'imminente resurrezione :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro