PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha senso comunque anche per far rimanere il franchise nella memoria, perche anche se il revival esiste cosi come viene descritto dai rumor(esclusiva sony),  konami(nel caso di succiesso)  può fare spin off,remastered dei vecchi su qualsiasi cosa, se Sony ti fa rinascere un brand perche non approfittarne?

Persino rilasciare, che so, silent hill 1 emulato a 10 su tutti gli store, mentre si aspetta il nuovo potrebbe aiutare

BioShock é un monumento ma non é horror daiFallo. Subito

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A mio parere lo è quanto the evil within. Le atmosfere ci sono, la trama quella strada segue. È particolarmente action, ma lo è anche the evil within

SH purtroppo non l'ho mai giocato nonostante mi piacerebbe farlo da tempo. Per TEW e Dead Space mi trovi d'accordissimo :ahsisi:
Vergogna, sacrilegio, orrore

Se Bioshock è horror io allora sono Rocco Siffredi...Sicuramente ha tutti i suoi altri pregi, ma quello proprio no.
Piacere Rocco, io sono Michele :sisi:

Fps horror, almeno io lo catalogo così. L'atmosfera, i personaggi, il big daddy, le sorelline, gli esperimenti, le musiche...

Comunque troppo ot, chiedo scusa

Potendoci giocare lo farei subito :dsax:
Guarda, non ti potrei mai consigliare di emulare silent hill 2 su pc con usando il pad ps4. Non is consigliano certe cose

è praticamente impossibile , basta che sia degno del nome del porta.
Assolutamente, nessunonsi aspetta il livello di silent hill/silent hill 2. Però un horror psicologico da 8 ambientato a silent hill sarebbe fattibile

Piacere Rocco, io sono Michele :sisi:

Fps horror, almeno io lo catalogo così. L'atmosfera, i personaggi, il big daddy, le sorelline, gli esperimenti, le musiche...

Comunque troppo ot, chiedo scusa

Guarda, non ti potrei mai consigliare di emulare silent hill 2 su pc con usando il pad ps4. Non is consigliano certe cose
Il problema come dicevo prima è che non è una piattaforma su cui mi piace giocare :sadfrog:

22 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Che devo dire, fa impressione vederlo. Sembra davvero marketing per un nuovo capitolo. E pensare che gli basterebbe affidare a uno studio esterno un remake grafico del 2, anche senza aggiunte, per fare milioni. Silent hill 2 col graficone è uno dei mei sogni erotici ricorrenti

eh andiamoci calmi, che ad annunciare e sviluppare un SH è anche facile diciamo, il difficile è svilupparlo e non farlo sfigurare in confronto ai primi 2...
Vabbe ma se c'è il team silent dietro le premesse sono più che buone.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Dai che questo è solo l'anticipo del VERO annuncio alla conferenza PS5 :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Cmq Heather mi sembra perfetta :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema come dicevo prima è che non è una piattaforma su cui mi piace giocare :sadfrog:
Capito, ci sta. Devo dire che è una lacuna videoludica immensa e ti devo bacchettare. Considera che silent hill 2 per me è uno dei 4 giochi da 10 pieno della mia carriera videoludica, venero quel gioco

Dai che questo è solo l'anticipo del VERO annuncio alla conferenza PS5 :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Ti prego, non alimentare le mie già altissime speranze. Sono passato da "non accadrà mai" a "me lo rigioco su ps2, tanto probabilmente non accade" ad "annunciatelo vi prego :bruniii: "

Capito, ci sta. Devo dire che è una lacuna videoludica immensa e ti devo bacchettare. Considera che silent hill 2 per me è uno dei 4 giochi da 10 pieno della mia carriera videoludica, venero quel gioco

Ti prego, non alimentare le mie già altissime speranze. Sono passato da "non accadrà mai" a "me lo rigioco su ps2, tanto probabilmente non accade" ad "annunciatelo vi prego :bruniii: "
Si ma non fai questo, se a Konami non gli importava della saga, a sto punto uno dei due insider ci ha preso, spero sia Dusk :bruniii:

Si ma non fai questo, se a Konami non gli importava della saga, a sto punto uno dei due insider ci ha preso, spero sia Dusk :bruniii:
Abbracciamoci forte forte, che la paura silent hill online/silent hill episode 1/silent hill fps è ancora fortissima

Mi capita ogni tanto di lurkare il forum ma non sono solito scrivere. Dato che seguo/gioco DBD dal D1 volevo rassicurarvi sul fatto che se è uscito un DLC di Silent Hill per DBD al 99% uscirà o un nuovo gioco o un nuovo film.

Dico questo perché:

- Nel 2016 è uscito Halloween Chapter con Michael Myers e poco dopo hanno annunciato il film uscito nel 2019

- Nel 2017 è arrivato Leatherface e contemporaneamente è uscito nelle sale il film omonimo

- Sempre nel 2017 hanno annunciato la Pig di Saw l'enigmista quando nelle sale usciva Saw Legacy

- L'anno scorso è uscito Ghostface e guarda caso è giunta voce che  stiano lavorando a Ghostface 5

- Sempre l'anno scorso è uscito Stranger Things Chapter per sponsorizzare ST Season 3

DBD negli ultimi anni ha subito un boost di utenza incredibile tanto da diventare uno dei giochi più streammati sulle maggiori piattaforme ed è un bel metodo quello di inserire capitoli dedicati per sponsorizzare nuovi progetti. Tra l'altro, come postato già sopra, su questo capitolo ha lavorato anche Yamaoka e hanno concesso più licenze per altri personaggi della saga (come Lisa che arriverà sottoforma di skin). 

Entro l'anno annunciano qualcosa vedrete.

Mi capita ogni tanto di lurkare il forum ma non sono solito scrivere. Dato che seguo/gioco DBD dal D1 volevo rassicurarvi sul fatto che se è uscito un DLC di Silent Hill per DBD al 99% uscirà o un nuovo gioco o un nuovo film.
Dico questo perché:

- Nel 2016 è uscito Halloween Chapter con Michael Myers e poco dopo hanno annunciato il film uscito nel 2019
- Nel 2017 è arrivato Leatherface e contemporaneamente è uscito nelle sale il film omonimo
- Sempre nel 2017 hanno annunciato la Pig di Saw l'enigmista quando nelle sale usciva Saw Legacy
- L'anno scorso è uscito Ghostface e guarda caso è giunta voce che  stiano lavorando a Ghostface 5
- Sempre l'anno scorso è uscito Stranger Things Chapter per sponsorizzare ST Season 3

DBD negli ultimi anni ha subito un boost di utenza incredibile tanto da diventare uno dei giochi più streammati sulle maggiori piattaforme ed è un bel metodo quello di inserire capitoli dedicati per sponsorizzare nuovi progetti. Tra l'altro, come postato già sopra, su questo capitolo ha lavorato anche Yamaoka e hanno concesso più licenze per altri personaggi della saga (come Lisa che arriverà sottoforma di skin). 

Ho letto anche di altri dlc che poi non hanno avuto seguito nei rispettivi brand... sai dirci qualcosa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dico questo perché:

il film è gia annunciato quindi..

Dico questo perché:

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Dai che arriva

il film è gia annunciato quindi..
Non lo sapevo dato che non seguo il brand da molto tempo ormai ma non è detto che esca solo il film. Considerate che DBD è una sponsorizzazione continua perché poi usciranno nei prossimi mesi skin varie e roba su licenza Silent Hill. Un annuncio entro l'anno di un nuovo gioco non è poi così impossibile imho.

Ho letto anche di altri dlc che poi non hanno avuto seguito nei rispettivi brand... sai dirci qualcosa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A memoria ricordo solo il DLC di Nightmare che è uscito senza che poi fosse seguito da un nuovo film. A meno che non siano usciti fumetti o opere su Freddy Krueger poco dopo ma questo non lo só.

Ultima modifica da un moderatore:

Dico questo perché:

Grazie per aver acceso la speranza nei nostri cuori. Una piccola luce. There was a hole here, it' gone now

Eh, ne sono consapevole. Trovassi la collection a prezzi decenti la prenderei subito pur sapendo che non sarà in grado di darmi la miglior esperienza di SH2 :bruniii:

Eh, ne sono consapevole. Trovassi la collection a prezzi decenti la prenderei subito pur sapendo che non sarà in grado di darmi la miglior esperienza di SH2 :bruniii:
Se non ricordo male la collection è presente sul Now, se non la trovi in formato fisico ripiega su quella, ma Silent Hill 2 DEVE essere giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro