PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ha senso aspettare agosto, con due mesi di differenza non cambia nulla e un annuncio di questo tipo non lo fai ad uno State of Play qualsiasi. O giovedì, o non esiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi vediamo:

Annunciano RE8, hype elevato.

Annunciano SH: hype devastante.

Annunciano tutti e due: esplode il globo terrestre.

In tutto ciò: io ci voglio credere, ormai il treno non lo ferma più nessuno  :ivan:

Quindi vediamo:

Annunciano RE8, hype elevato.

Annunciano SH: hype devastante.

Annunciano tutti e due: esplode il globo terrestre.

In tutto ciò: io ci voglio credere, ormai il treno non lo ferma più nessuno  :ivan:
Tutti e 2 e c'abbracciamo :ivan:

Non ha senso aspettare agosto, con due mesi di differenza non cambia nulla e un annuncio di questo tipo non lo fai ad uno State of Play qualsiasi. O giovedì, o non esiste

Io anche lo sto sperando, però magari... boh, non vogliono buttare tutto subito, siamo già rimasti troppo scottati da PT :bruniii:

No basta, datecelo giovedì e non se ne parla più 

Non sto seguendo bene (troppo distratto da Part II :asd: )....Giovedì dovrebbe succedere qualcosa??

Non sto seguendo bene (troppo distratto da Part II :asd: )....Giovedì dovrebbe succedere qualcosa??
POTREBBE succedere qualcosa, sì :bruniii:

E lo stiamo sperando tutti. :hail:

Ma scusate, una domanda forse stupida e ancora troppo prematura ma lo chiedo ugualmente.....se sto bendetto gioco esiste davvero e se davvero dovesse uscire all'inizio del 2021, c'è la possibilità che esca anche su PS4 o sarà solo only next-gen??

Ma scusate, una domanda forse stupida e ancora troppo prematura ma lo chiedo ugualmente.....se sto bendetto gioco esiste davvero e se davvero dovesse uscire all'inizio del 2021, c'è la possibilità che esca anche su PS4 o sarà solo only next-gen??
Esclusiva PS5, probabile PC, Japan Studio, Toyama, Ito, Yamaoka

#IBILIV :megatrip: :superhype: :ivan:

Se ne è parlato troppo, ormai ci credo. 26 ore e sapremo, non voglio seppellire questa meravigliosa saga, voglio che torni in grande stile. Non so nemmeno quante volte ho finito i primi 3 capolavori, e sono ancora ofgi terrificanti. La miglior atmosfera in un horror senza ombra di dubbio

Se ne è parlato troppo, ormai ci credo. 26 ore e sapremo, non voglio seppellire questa meravigliosa saga, voglio che torni in grande stile. Non so nemmeno quante volte ho finito i primi 3 capolavori, e sono ancora ofgi terrificanti. La miglior atmosfera in un horror senza ombra di dubbio
Il 4 è fin troppo sottovalutato, io lo preferisco anche al 3  :certocerto:

Anche qui

For Silent Hill I'm more positive than I've ever been, but I can't put it at the same certainty. That said, I will say right now there's a lot more going on behind-the-scenes & several have come forth in the last week who've heard about it. I've heard from nearly everyone it's further in development than most suspect, & that it will be appearing at tomorrow's event, so there you go

Dusk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Così mi fate prendere un'infarto a @Nakata  :asd:  

Si vola?

Se non lo vediamo domani lo vediamo a fine agosto. Sono fiducioso per domani, e penso sarà il titolo che aprirà tutto  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro