PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti conoscono Silent Hill, è il brand horror di massa più famoso dopo Resident Evil. Questo grazie anche all'espansione della serie fuori dai confini videoludici, con film, libri e fumetti
Non ne sarei così sicuro che il teenager medio conosca il brand o che abbia visto i film (valido solo il primo poi, il secondo un aborto immane) letto i libri o i fumetti.

Basta guardare cosa si intende per horror al giorno d'oggi, c'è una marea di robaccia in prima persona che va molto di moda su twitch e simili.

E alla fine fu presentato all'evento di luglio di Microsoft con l'annuncio dell'acquisto della IP con in più un breve teaser del nuovo Metal Gear anch'esso con annuncio di IP acquisita.

Non ne sarei così sicuro che il teenager medio conosca il brand o che abbia visto i film (valido solo il primo poi, il secondo un aborto immane) letto i libri o i fumetti.

Basta guardare cosa si intende per horror al giorno d'oggi, c'è una marea di robaccia in prima persona che va molto di moda su twitch e simili.
Il nome stesso "Silent Hill" ormai fa parte della cultura di massa, anche senza aver mai visto o giocato un qualsiasi prodotto legato alla serie, praticamente tutti sono in grado di fare l'associazione. I 14-15enni di oggi lo conoscono già solo con i meme social in cui ogni volta che l'inverno c'è un po' di nebbia stanno tutti a scrivere "Uuuh sembra Silent Hill!!11!" :asd:

Fermo restando che i 14-15enni c'entrano ben poco in ogni caso

Praticamente si è rimangiato tutta la questione di Sony, neanche la cita più in questo recap :asd:
Perché la roba dei Japan viene da Katharsis, da cui si sta leggermente distanziando :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Perché la roba dei Japan viene da Katharsis, da cui si sta leggermente distanziando :sard:  
Eh, ma prima si era accodato e neanche di poco :asd:

Aveva perfino detto di essere sicuro al 90% del coinvolgimento di Sony e Toyama

Non vedo alternative ai Japan studio, lo sviluppo interno a konami quello sì mi sembra fantascienza.

Ci sarà il ritorno dei Vatra studio? :sard:

Eh, ma prima si era accodato e neanche di poco :asd:

Aveva perfino detto di essere sicuro al 90% del coinvolgimento di Sony e Toyama
Infatti i suoi primi post su Era parlavano del coinvolgimento di Toyama e Japan Studio :asd:  ormai non ci sta capendo più nulla e cerca di crearsi una "scusa" valida.

Non vedo alternative ai Japan studio, lo sviluppo interno a konami quello sì mi sembra fantascienza.

Ci sarà il ritorno dei Vatra studio? :sard:
I Vatra hanno chiuso :tristenev: .

Ma non si era parlato anche del coinvolgimento di Ito?

Vabbè ma se é fatto dalla Konami potrebbe saltar fuori pure dalla Microsoft :rickds:

Cmq se Yamaoka é su Medium, a sto punto è probabile sia tutto Made in Konami :coosaa:

Ovviamente ammesso sia vero...

E alla fine fu presentato all'evento di luglio di Microsoft con l'annuncio dell'acquisto della IP con in più un breve teaser del nuovo Metal Gear anch'esso con annuncio di IP acquisita.
Ms tenderei ad escluderla, hanno già il loro sh quel the medium che hanno presentato.
Da quello che ho capito ha meccaniche molto simili, oltre ad avere il compositore di sh per le musiche.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dai con Re8 ha azzeccato praticamente tutto sul gioco. 

Io ci credo che un nuovo Sh sia in sviluppo ma sono molto riluttante sul coinvolgimento di Sony. 

Cmq anche il defunto Silent Hills fu annunciato ad agosto alla gamescon 2014, coincidenze  :rickds:  

Dusk Golem said:

Actually tweeting about it helped, so I can respond more directly again!

I've decided to re-open my investigation, now seems a good time as more have also seemingly heard about it and that can stop the constant repeating of tidbits (the only new piece is really, really promising and I know something that would excite a lot of people from a friend from a couple weeks back, but yes it's one of those fucking things people would ask, "Why talk about it if you can't share it, we're still in the same position?" I know a lot of this amounts to, "trust me," remarks publicly but I also promise my "trust me," is bigger and more meaningful now).

I'll keep posted if I find anything that hasn't been mentioned so far.

Oggi finalmente si torna a Silent Hill con Cheryl e Pyramid....ma su DEAD BY DAYLIGHT :bruniii:  meglio di niente per ora :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro