PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma quell'account "Silent Hill Official "è in mano a Konami? 

Ma quell'account "Silent Hill Official "è in mano a Konami? 
Ma guarda, non ha il verified (cosa che hanno altri account Twitter di brand Konami), i link al sito di Konami e alla pagina Facebook sono link rotti, l'account Twitter di Konami non l'ha retwettato una volta. Direi che è fuffa totale :asd:

Ma guarda, non ha il verified (cosa che hanno altri account Twitter di brand Konami), i link al sito di Konami e alla pagina Facebook sono link rotti, l'account Twitter di Konami non l'ha retwettato una volta. Direi che è fuffa totale :asd:
Vedi che è ufficiale. Konami stesso l'ha confermato.

Ok letto. Rimane un account ufficiale con evidenti problemi comunque :asd:

I due link reindirizzeranno al nuovo Silent hill una volta annunciato. Per questo sono irraggiungibili ora :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Riderò tantissimo tra una decina di giorni a leggere le reazioni qui dentro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora Konami se SH non esiste E' UNA FIGLIA DI PUTTAN* che si diverte a sfottere le persone :asd:  No davvero, sarebbe ridicola che si mette a seguire Ito. Cioè significa dare indizi per trollarci. Non possono raggiungere quest'apice di stronzaggine  XD  

E allora Konami se SH non esiste E' UNA FIGLIA DI PUTTAN* che si diverte a sfottere le persone :asd:  No davvero, sarebbe ridicola che si mette a seguire Ito. Cioè significa dare indizi per trollarci. Non possono raggiungere quest'apice di stronzaggine  XD  
Ma SH esiste infatti:

- E' nel DLC di DbD

- E' in alcuni pachinko

- Ed è probabilmente il prodotto in produzione di Ito

Da qui però ad essere questo fantasioso progetto SonyXKonami ce ne passa di sicurezza :asd:  

È innegabile che qualcosa in pentola ci sua, troppo indizi per liquidare col son tutte coincidenze, qualcosa in sviluppo c'è, Sony o altro non so, ma sticazzi qualcosa c'è, al netto che comunque magari fosse Sony visto che si potrebbe così sperare in un capitolo qualitativo e rinascita del franchise, ma al momento mi concentro sul fatto di un nuovo capitolo e basta che ci deve essere per forza ormai, basta che non sia fatto da scappato di casa, o da Konami stessa. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È innegabile che qualcosa in pentola ci sua, troppo indizi per liquidare col son tutte coincidenze, qualcosa in sviluppo c'è, Sony o altro non so, ma sticazzi qualcosa c'è, al netto che comunque magari fosse Sony visto che si potrebbe così sperare in un capitolo qualitativo e rinascita del franchise, ma al momento mi concentro sul fatto di un nuovo capitolo e basta che ci deve essere per forza ormai, basta che non sia fatto da scappato di casa, o da Konami stessa.
Il problema è proprio quello: la gente a cui l’hanno affidato

Spoiler: non è Sony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro