Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa magari è la gen in cui uscirà MGS4 su console M$ visto che ce lo portano con 2 spicci, può essere anche quella di SHSto gioco sarà l'equivalente di MGS4 su 360.
Ma in realtà Dusk, prima di andarsi ad infognare con quel bugiardo di Katharsis aveva detto (nel 2019 mi pare): Konami sta cercando di far sviluppare a studi terzi qualcosa su SH.
Il che considerando le collaborazioni che sta avendo SH (con vari giochi) è plausibile.
Il problema è che poi si è messo a seguire Katharsis e le sue puttanate su Japan Studio e Toyama![]()
Esatto.E’ proprio questo il punto.
Probabilmente Dusk ha veramente qualcosa in mano (aveva parlato di più fonti), il problema è che per avere la conferma delle sue info ha cominciato a dare credibilità a Katacosa e a mandare tutta la sua credibilità (sulla questione SH) a puttane.
Vediamo, qualcosa bolle in pentola e le parole di DioYamaoka non fanno che alimentare la speranza di un nuovo progetto. Certo, sulla sparata Sony - Silent Hill non ci credo più, è bella che andata, spero in un team e progetto di livello (nel caso).
finalmente david potrà sfogarsi senza dover preoccuparsi di buchi di tramaKonami da la licenza di SH in mano ai Quantic Dream![]()
"Penso che il prossimo progetto a cui sto lavorando sarà annunciato in Estate... E penso che sia quello (the one) di cui, in un certo senso, speri di sentir parlare"
Post automatically merged:
Dusk Golem (su ERA)
![]()
basterebbe la prima trilogia rifatta 1:1 solo graficamente messa in mano ad un third capace,Konami del cazz![]()
sisi con 1:1 io intendevo una roba come han fatto con Crash Bandicoot già andrebbe bene.Al primo servirebbe un lavoro ex-novo, un remake totale e fedele come fatto per RE2. Ma io mi accontenterei anche di una collection aggiornata con 2-3 e The Room![]()
sisi con 1:1 io intendevo una roba come han fatto con Crash Bandicoot già andrebbe bene.
Doppiaggi e musiche possono rimasterizzarle per me
The Room no! è stato l'inizio della fine![]()