PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto ormai non ci credo più assolutamente :asd:

Nessuno ci crede, eppure... Ad ogni conferenza di Sony... Ad ogni accenno di una casa, o di della nebbia, il cuore sobbalza :draper: Questa è già una vittoria.

E quindi quale sarebbe la prossima data in cui NON verrà annunciato??? :ivan: :ivan: :ohyess:

Ma in realtà Dusk, prima di andarsi ad infognare con quel bugiardo di Katharsis aveva detto (nel 2019 mi pare): Konami sta cercando di far sviluppare a studi terzi qualcosa su SH.

Il che considerando le collaborazioni che sta avendo SH (con vari giochi) è plausibile.

Il problema è che poi si è messo a seguire Katharsis e le sue puttanate su Japan Studio e Toyama :asd:

E’ proprio questo il punto.

Probabilmente Dusk ha veramente qualcosa in mano (aveva parlato di più fonti), il problema è che per avere la conferma delle sue info ha cominciato a dare credibilità a Katacosa e a mandare tutta la sua credibilità (sulla questione SH) a puttane.

Vediamo, qualcosa bolle in pentola e le parole di DioYamaoka non fanno che alimentare la speranza di un nuovo progetto. Certo, sulla sparata Sony - Silent Hill non ci credo più, è bella che andata, spero in un team e progetto di livello (nel caso).

E’ proprio questo il punto.

Probabilmente Dusk ha veramente qualcosa in mano (aveva parlato di più fonti), il problema è che per avere la conferma delle sue info ha cominciato a dare credibilità a Katacosa e a mandare tutta la sua credibilità (sulla questione SH) a puttane.

Vediamo, qualcosa bolle in pentola e le parole di DioYamaoka non fanno che alimentare la speranza di un nuovo progetto. Certo, sulla sparata Sony - Silent Hill non ci credo più, è bella che andata, spero in un team e progetto di livello (nel caso).
Esatto.

Ma poi il brand è stato muto per 5 anni (dalla cancellazione di SHs), e ora di botto ha iniziato a far collaborazioni a destra e a manca, e Ito ha iniziato a parlare con costanza di SH su twitter. Che qualcosa bolla in pentola (magari un gioco medium budget appaltato) secondo me è vero. :asd:

Ciò che non è vero, sono le cazzate sparate da Katharsis (palesemente fanboy di Sony)

basterebbe la prima trilogia rifatta 1:1 solo graficamente messa in mano ad un third capace,Konami del cazz :bruniii:

Quindi quest'estate annunciano un gioco per cellulari con la colonna sonora fatta da lui. Bene :sisi:

basterebbe la prima trilogia rifatta 1:1 solo graficamente messa in mano ad un third capace,Konami del cazz :bruniii:

Al primo servirebbe un lavoro ex-novo, un remake totale e fedele come fatto per RE2. Ma io mi accontenterei anche di una collection aggiornata con 2-3 e The Room :bruniii:

Al primo servirebbe un lavoro ex-novo, un remake totale e fedele come fatto per RE2. Ma io mi accontenterei anche di una collection aggiornata con 2-3 e The Room :bruniii:
sisi con 1:1 io intendevo una roba come han fatto con Crash Bandicoot già andrebbe bene.
Doppiaggi e musiche possono rimasterizzarle per me :sisi:

The Room no! è stato l'inizio della fine:phraengo:

sisi con 1:1 io intendevo una roba come han fatto con Crash Bandicoot già andrebbe bene.
Doppiaggi e musiche possono rimasterizzarle per me :sisi:

The Room no! è stato l'inizio della fine:phraengo:

Ma anche sì invece :asd: The Room non era più un SH "classico" (tant'è vero che il Team neppure voleva chiamarlo SILENT HILL:asd:) ma rimaneva e rimane un horror allucinante, a tratti anche più spaventoso dei primi 3 :sisi:

Porcccc...the room stupendo ma non sono mai andato oltre alla prima stanza..L'ho giocato sempre in jap\eng.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro