PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche sì invece :asd: The Room non era più un SH "classico" (tant'è vero che il Team neppure voleva chiamarlo SILENT HILL:asd:) ma rimaneva e rimane un horror allucinante, a tratti anche più spaventoso dei primi 3 :sisi:
Appunto non era un Silent Hill classico è proprio quello il problema :asd:
Occhio non sto dicendo fosse un brutto gioco ma personalmente non lo trovai molto ispirato,cioè non in ogni sua parte almeno,poi quei cacchio di fantasmi...quello con la tuta da lavoro che ti menava con la cazzuola :tristenev:

Troverei più sensato un remake dell'Origins uscito su Psp che è legato al primo è terzo capitolo
Il tutto imho ovviamente,tanto si sta speculando

mi unisco a quelli che hanno amato the room.
Quindi quest'estate annunciano un gioco per cellulari con la colonna sonora fatta da lui. Bene :sisi:

sarà sicuramente un gioco per console, ma conoscendo Konami starà a Silent Hill come Survive sta a Metal Gear e come Rogue Corps sta a Contra.
stanno talmente in pallone che pure se annunciano un gioco per console e pc dedicato a Silent Hill, sono capaci di fare un macello.
capace una roba alla Book of Memories 2.

The Room? Mi piacerebbe tornasse in una veste grafica fenomenale (in caso contrario non lo calcolerebbe nessuno) solo per togliermi uno sfizio, vedere le reazioni di tutti quelli che si sono spaventati giocando roba che a confronto è la classica passeggiata nel parco :asd:
L'Horror più geniale che abbia mai giocato, nessun dubbio a riguardo.

Summer game festival :woo:
:ooo:
time-to-do-it-its-time.gif

Però solo un teaser.. :saske:

time-to-do-it-its-time.gif

Però solo un teaser.. :saske:
Ma guarda, arrivati a questo punto basta anche un tizio ufficiale che dica "ah sì, stiamo facendo Silent Hill" :asd: Mi basta XD
Post automatically merged:

sarà sicuramente un gioco per console, ma conoscendo Konami starà a Silent Hill come Survive sta a Metal Gear e come Rogue Corps sta a Contra.
stanno talmente in pallone che pure se annunciano un gioco per console e pc dedicato a Silent Hill, sono capaci di fare un macello.
capace una roba alla Book of Memories 2.
RageFaceNo-5ae79bcd3128340037321cb4.jpg

sisi con 1:1 io intendevo una roba come han fatto con Crash Bandicoot già andrebbe bene.
Doppiaggi e musiche possono rimasterizzarle per me :sisi:

The Room no! è stato l'inizio della fine:phraengo:
The Room è un ottimo titolo, invece. Sopravvalutato da molti, purtroppo. A me è piaciuto almeno quanto i primi 3.

Ok, dopo questo tease di Yamaoka sono di nuovo interessato.
Se il progetto in questione non si rivelasse SH, allora sarebbe DAVVERO stronzo da parte sua a fare insinuazioni simili.

:paura:

A me the room non piacque granché, ma è comunque un buon horror. Ce ne fossero stati nella scorsa generazione di horror con le palline. Spero in questa per un po' di sana paura

Qualcosa come the Room sarebbe una benedizione considerando il livello di Konami e di SH post 4

La via più "facile" sarebbe un remake del 1, la storia la hai, i personaggi pure, devi solo aggiungere roba e copiare 1:1 lo stile

Magari ripescare il concept iniziale di una route di Cybil

the room aveva meccaniche di gamplay fatte male, aggiornate ad oggi sarebbe una figata totale, il resto era top.

Ninjas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I famosi Ninja di Sony si sono mossi :sisi: La stessa Sony che ci mette 6 ore per accorgersi di aver pubblicato dei trailer con banner sbagliati :sisi:

Direi che possiamo escludere il Bokeh Studio o qualche progetto indie, visto che non rimuovono mai pubblicità gratuita... Chi rimane? :draper:

I famosi Ninja di Sony si sono mossi :sisi: La stessa Sony che ci mette 6 ore per accorgersi di aver pubblicato dei trailer con banner sbagliati :sisi:
Il video risale ad oltre 6 ore fa :draper:

Direi che possiamo escludere il Bokeh Studio o qualche progetto indie, visto che non rimuovono mai pubblicità gratuita... Chi rimane? :draper:

Il video risale ad oltre 6 ore fa :draper:
Sono troppo vecchio per gli indizi e vero oppure no sto rumor?

Sono troppo vecchio per gli indizi e vero oppure no sto rumor?
La verità è un concetto relativo, tu sei reale? Io sono reale? Chi lo sa...

Il rumor su "un SH" per me è vero (non so se sia questo progetto di Yamaoka o meno, ma è plausibile), il rumor che ci stia lavorando Sony (in combo con Konami) invece è una panzana (o meglio: se non vedo non credo!)

La verità è un concetto relativo, tu sei reale? Io sono reale? Chi lo sa...

Il rumor su "un SH" per me è vero (non so se sia questo progetto di Yamaoka o meno, ma è plausibile), il rumor che ci stia lavorando Sony (in combo con Konami) invece è una panzana (o meglio: se non vedo non credo!)
Adesso vado a vedere se la trottola gira oppure no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro