- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,406
Minchia magari, mi "accontenterei" .SotD 2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia magari, mi "accontenterei" .SotD 2![]()
Quindi katcoso sarebbe la "sgualdrina della valle"Ormai è diventata come beautiful sta storia, non finirà mai.
Sony confirmedDirei che possiamo escludere il Bokeh Studio o qualche progetto indie, visto che non rimuovono mai pubblicità gratuita... Chi rimane?
Post automatically merged:
Il video risale ad oltre 6 ore fa![]()
Nulla è reale, tutto è lecito.La verità è un concetto relativo, tu sei reale? Io sono reale? Chi lo sa...
Vedendo il successo delle ultime operazioni remake è possibile che Konami abbia rizzato le antenne e si stia muovendo proprio su questa stradaSecondo me avrebbe più senso fare un remake del primo come si deve, vedere come reagisce la gente, le vendite e poi andare di nuovo capitolo. E magari nel frattempo riproporre pure il 2 e il 3, un po' come sta facendo Capcom.
Diciamo che la situazione è quantomeno "nebulosa"La cosa buffa? Silenziare questa intervista avrà l'effetto diametralmente opposto.
Yamaoka non parlava esplicitamente di nulla (per quanto le sue parole andassero in una sola direzione), ma ora sarà inevitabile pensare che sia stato silenziato perché rivelato anzi tempo. Come la si gira, si torna sempre nella nebbia![]()
Diciamo che la situazione è quantomeno "nebulosa"![]()
Apriti un account twitterLa cosa buffa? Silenziare questa intervista avrà l'effetto diametralmente opposto.
Yamaoka non parlava esplicitamente di nulla (per quanto le sue parole andassero in una sola direzione), ma ora sarà inevitabile pensare che sia stato silenziato perché rivelato anzi tempo. Come la si gira, si torna sempre nella nebbia![]()
Uffa, non voglio riaccendere le speranze per l'ennesima volta!
Se avessi qualche fonte lo farei davvero. Ma ad oggi sparo nel buio, come Serrano (solo che io sono molto più bello)Apriti un account twitter
Chiamati uccello borioso e via di insider
Per prima cosa ammazzi Grub e poi via verso l'olimpo.
Magari stavolta non una software house poco più che mediocre non sarebbe male per il rilancio, almeno trovassero una che arrivi alla sufficienza.Ma fatelo fare ai Bloober Team, ho appena finito Blair Witch, il capitolo finale è qualcosa di delirante e pazzesco.