Qui saremo tanti ma nel mondo non abbastanzaio ci sono![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui saremo tanti ma nel mondo non abbastanzaio ci sono![]()
Ma lui ha sempre escluso il coinvolgimento di Sony non l'arrivo di un nuovo Silent Hill. Il problema è che non si capisce mai quando parla seriamente e quando sta scherzando, quindi potrebbe averci perculato per tutto questo tempoA me anche quello piacerebbe, non quanto Silent Hill ovvio, ma...
Post automatically merged:
Inizi a crederci anche tu.![]()
Esatto.Ma lui ha sempre escluso il coinvolgimento di Sony non l'arrivo di un nuovo Silent Hill. Il problema è che non si capisce mai quando parla seriamente e quando sta scherzando, quindi potrebbe averci perculato per tutto questo tempo![]()
Ovviamente l'ho preso come risposta per questoEsatto.
potrebbe averci perculato per tutto questo tempo![]()
Worked as intendedOvviamente l'ho preso come risposta per questo
Ti prego sìIl sequel di Lollipop Chainsaw
A me piacque Home coming.Che poi Downpour non era neanche malaccio, ma era troppo diverso dai capitoli classici. I mostri poi erano osceni. Aveva delle buone idee (le ambientazioni non erano male), ma sfruttate davvero male.
Piacere è un parolone per me ma non mi era dispiaciuto nonostante fosse decisamente sottotono rispetto ai predecessori. Ricordo che era anche bello tosto, specie la parte nell'hotel iniziandolo direttamente a difficile; purtroppo poi cadeva in sezioni assolutamente senza senso, segno che le idee buone erano già finite.A me piacque Home coming.
Comunque mi state facendo eccitare.
Io sono certo che se uscissero oggi con lo stesso identico gioco MA con super grafica, in tanti si girerebbero dall'altra parte di fronte a certi difetti. Che poi sì, giustissima la critica ai nemici (non molto ispirati e pure pochissimi in termini di varietà) ma alcune fasi erano degne del miglior Silent Hill.Che poi Downpour non era neanche malaccio, ma era troppo diverso dai capitoli classici. I mostri poi erano osceni. Aveva delle buone idee (le ambientazioni non erano male), ma sfruttate davvero male.
Homecoming era un titolo senza infamia e senza lode, ma Downpour mi era piaciuto molto.Che poi Downpour non era neanche malaccio, ma era troppo diverso dai capitoli classici. I mostri poi erano osceni. Aveva delle buone idee (le ambientazioni non erano male), ma sfruttate davvero male.
Homecoming lo reputo il capitolo peggiore della serie, nonostante non sia affatto un cattivo gioco. Downpour per me era un filino meglio.A me piacque Home coming.
Comunque mi state facendo eccitare.
In ordine, per me i più belli sono:Homecoming era un titolo senza infamia e senza lode, ma Downpour mi era piaciuto molto.
E' anche vero che non sono particolarmente esperto dei SH, più dei RE, dunque non saprei compararlo con gli altri capitoli (specialmente i più forti come il primo e il secondo).
Che video?Direi che possiamo escludere il Bokeh Studio o qualche progetto indie, visto che non rimuovono mai pubblicità gratuita... Chi rimane?
Post automatically merged:
Il video risale ad oltre 6 ore fa![]()
Passi Homecoming, anche se pure lui poverino aveva sporadici ottimi momenti ma Downpour, guardate un po' cosa vi dico, è l'essenza di Silent HillSe non c'è un team serio, con gente che ha lavorato ai primi giochi (e yamaoka con ito mi fanno ben sperare) è proprio inutile che torni, non c hanno mai beccato al di fuori di konami.
Homecoming e downpour non beccavano il mood manco per sbaglio, è un modo di fare horror molto giapponese