PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio un Ryukishi nella mia vita

Finale numero
3
finito. Come vedete sto andando veloce (mettete storia ovviamente, anche se conoscendovi vi pentireste, ma scelta vostra :asd: ).
E' come Nier, il primo. C'è poco da dire, non sono scemunite la maggior parte delle persone. E andare sul tubo a vedere i finali non vi serve a molto perchè c'è roba precedente cambiata/nuova.

Solo che hanno commesso per me un piccolissimo errore per il finale numero
4
perchè NON si comincia da oltre metà gioco come Nier, quindi se uno non fa quel giochetto del save può comunque vedere il finale numero
4 nella terza run COMPLETA ma, per tutto tutto, ne deve fare 4 per forza
e pesano secondo me. Vabbè, comunque ora è da vedere se nella run finale c'è qualcosa prima della parte finale nuova (come fui per nier, ripeto, il paragone è azzeccato).
Altrimenti potevano trovare un modo alla nier sul serio :asd:

EDIT: ho messo sotto spoiler il numero di finali ma tanto come finite il primo vi dirà il gioco quanti sono :asd:

Finalmente sono riuscito ad iniziarlo, prime ore molto promettenti. Adoro atmosfere e musiche, e il design dei nemici è fantastico, maledettamente inquietanti

Lato gameplay c’è un po’ di jank qui e là rispetto a SH2R, ma fa il suo dovere

Se sai cosa fare, con una guida, ne bastano 3 e mezzo.

In pratica run 1 come viene. Seconda run
facendo le cose del finale bonus (se proprio vuoi vedere tutto) e vederlo e ricaricare il save precedente. Sempre nella seconda run arrivare a circa 5/6 di gioco e salvare senza fare UNA cosa inerente al bivio in questione e fare il fiinale 2. Poi ricaricare e ini 2/3 ore sei al finale 3. Poi caricare il file ocmpleto con i finali 1 e 2 oppure 1 e 3 e fare l'ultima runa, la terza completa dove il gioco sa che hai fatto due finali e DOVREBBE avere altra roba (non lo so, non l'ho fatta, ma visto quanto fatto fin'ora lo do per certo). C'è molta carne al fuoco, e là dove non c'è ma ci sono modifiche approfondiscono parecchia roba dove magari serviva troppo intuito a capirla.
Non ho messo spoiler di trama, solo consigli.

Ah, ricordoa tutti che in italiano è sbaglita la trad del secondo punto per il finale 2.
Ho letto è non ho capito:rickds: troppo complicato.
Vedo cosa riesco a fare:azz:
Ma fare una cosa più lineare e chiara era tanto difficile ?
Chissà quanti giocatori non giocheranno le altre run.

Ho letto è non ho capito:rickds: troppo complicato.
Vedo cosa riesco a fare:azz:
Ma fare una cosa più lineare e chiara era tanto difficile ?
Chissà quanti giocatori non giocheranno le altre run.
No ma è chiaro, nel menù infondo rispetto ad altri giochi
E' scritto cosa fare per il secondo e terzo finale (nel secondo è sbagliata la trad italiana, la spada va purificata) ma ovviamente nella run devi scoprire tu cosa fare per fare quelle cose, pillole a parte, unica cosa che sai e puoi fare.
E' scritto anche nel terzo finale dove vedi il secondo rigo con i "???" che lì non va purificata. Quindi conviene prima di farlo farsi il save strategico, da riprendere per il finale 3 dopo aver fatto il due (salvando la partita completa con due finali). Lì fai la parte finale diversa e vedi il terzo. Poi la quarta è la run completa caricando il save finito del finale 2 o 3.

Seguirei la guida di powerpyx, molto dettagliata e perfetta.

Per il resto è normale non verranno giocate da tutti. Ora il gioco è stato finito dal 20% dei giocatori (dal trofeo) le altre run stanno al 3%.
Nier ha il 32% di completamento ma il 14% dell'ultimo finale :asd: La metà non li ha fatti. Qui sarà peggio secondo me :asd: Vedremo.

No ma è chiaro, nel menù infondo rispetto ad altri giochi
E' scritto cosa fare per il secondo e terzo finale (nel secondo è sbagliata la trad italiana, la spada va purificata) ma ovviamente nella run devi scoprire tu cosa fare per fare quelle cose, pillole a parte, unica cosa che sai e puoi fare.
E' scritto anche nel terzo finale dove vedi il secondo rigo con i "???" che lì non va purificata. Quindi conviene prima di farlo farsi il save strategico, da riprendere per il finale 3 dopo aver fatto il due (salvando la partita completa con due finali). Lì fai la parte finale diversa e vedi il terzo. Poi la quarta è la run completa caricando il save finito del finale 2 o 3.

Seguirei la guida di powerpyx, molto dettagliata e perfetta.

Per il resto è normale non verranno giocate da tutti. Ora il gioco è stato finito dal 20% dei giocatori (dal trofeo) le altre run stanno al 3%.
Nier ha il 32% di completamento ma il 14% dell'ultimo finale :asd: La metà non li ha fatti. Qui sarà peggio secondo me :asd: Vedremo.
Grazie per la risposta.
Con calma cercherò di fare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro