PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti consiglio di dare una possibilità al primo the evil within, il due è già peggio ma il primo merita
Giocati entrambi e mi sono piaciuti entrambi. Ma sono quei giochi che una 50ina di milioni extra li avrebbe aiutati molto (molto molto), specialmente il primo

Il 28 giugno è il mio compleanno. Mi aspetto un bel regalo :sisi:

Giocati entrambi e mi sono piaciuti entrambi. Ma sono quei giochi che una 50ina di milioni extra li avrebbe aiutati molto (molto molto), specialmente il primo
Concordo. Anche il secondo capitolo merita tanto, non quanto il primo, ma lo reputo un ottimo sequel.

Concordo. Anche il secondo capitolo merita tanto, non quanto il primo, ma lo reputo un ottimo sequel.
Diciamo che il secondo ha preso la strada più "facile", quella del riprendere le meccaniche base di gameplay del primo e buttarci dentro aree sandbox, cosa che ha funzionato, ma senza eccedere. Il primo invece è proprio malatissimo in ogni aspetto, mio dio :rickds:

Ma poi la Konami potrebbe campare benissimo con degli spin-off tipo sulla nascita della Fox Hound, un gioco su Frank Jeager che poi diventa Gray Fox o uno su The Boss per fare qualche esempio.

Quanto potenziale sprecato madonna

Kojima gli ha lasciato le basi per ricoprirsi di soldi all'infinito ed oltre.

Ma poi la Konami potrebbe campare benissimo con degli spin-off tipo sulla nascita della Fox Hound, un gioco su Frank Jeager che poi diventa Gray Fox o uno su The Boss per fare qualche esempio.

Ma loro si ricoprono di soldi con gli investimenti mirati nei bordelli e pachinko. Bordelli 1 Kojima 0

Questo lo doveva fare quell'infame di Kojima, non altri, non dimentico The Phantom Pain e la storia che nessuno voleva.

17 Giugno 2021

Questo lo doveva fare quell'infame di Kojima, non altri, non dimentico The Phantom Pain e la storia che nessuno voleva.
Si e no, secondo me dopo Phantom Pain era in procinto di fare i Remake dei primi due MG per chiudere il cerchio e ciaone.

Solo che la Konami ha troncato prima un Phantom Pain a livello di trama e poi anche Kojima cacciandolo, questi sono malati.

Hanno fatto MG Survive

Quello si che non serviva, fallisse sta Konami di merda.

Blade Runner Film GIF

A me basterebbe anche solo un remake del primo o dei primi due Metal Gear :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro