PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
KatharsisT ed altre fonti hanno confermato che Konami, dopo SH, sta cercando software houses per produrre altri Castlevania e Metal Gear Solid in outsourcing

Era ora cazzo :hype:

qua sta salendo l'hype prepotente voglio anche l'audio 3d sul piscio di otacon ma datemi sto catzo di remake, mannaggia a voi con sto topic :sard:
Soffoco :rickds:
Post automatically merged:

KatharsisT ed altre fonti hanno confermato che Konami, dopo SH, sta cercando software houses per produrre altri Castlevania e Metal Gear Solid in outsourcing

Era ora cazzo :hype:

:asd:

Comunque se a giugno annunciano un nuovo sh, fatto da qualsiasi team compreso Ubisoft Pakistan, lo staff di sezione deve pagarne l'onere. :ahsisi:

Propongo, in onore di Katharsis, nick di colore rosa e nome a tema. :uhmsisi:

lF6y0Sd.png

:draper:

Come devo interpretare sta cosa ? Tanto ormai non ci sto capendo più un cazzo. :draper:
Al post di MBG che dice "ma Japan Studio può considerarsi 'prominent japanese developper'"? (citando parola per parola l'articolo di VGXC di oggi), Shawn ha messo un like :asd:

Comunque se a giugno annunciano un nuovo sh, fatto da qualsiasi team compreso Ubisoft Pakistan, lo staff di sezione deve pagarne l'onere. :ahsisi:

Propongo, in onore di Katharsis, nick di colore rosa e nome a tema. :uhmsisi:
E i nomi di chi lo sfotteva che finiscono con "coso", quindi Solidcoso, Zazacoso e così via :segnormechico:
Io comunque ho ricominciato per l'ennesima volta SH 2 nella versione finale della Enhanced Edition disponibile da qualche settimana con l'update 6. Che lavorone che hanno fatto quelli di TownofSilentHill.
Ho collegato il PC al 55 pollici e sembra un gioco uscito solo da qualche anno. Altro che quello schifo della HD collection con le strade ripulite, paletta cromatica sballata e nebbia assente.

Io l'ho interpretato come un "no, non sono loro, ma metto like perché mi ha fatto ridere" :draper:

Mi sono gasato, poi ho fatto finta di non esserlo e ho addirittura mentito a voi e a me stesso dicendo che non ci speravo più. Ci spero. Lo voglio. E voglio che sia sviluppato in Giappone e che abbia una qualità elevata. Voglio avere paura. Datemelo :bruniii:

Io lo interpreto come interagiamo e facciamo continuare lo show, indipendentemente dal fatto che sappia o non sappia :rickds:

O almeno, io se fossi lui, farei così :sard:

Mamma mia l'hype, vacca miseria.

posso fare il guastafeste che poi Zaza e i mod mi odiano?
zero hype.
ma proprio ZERO!

ormai sono anni che si parla di "ora lo annunciano, hehehe, ora lo annunciano. preparati, preparati che ai VGawardE3Com di LosBerlino lo annuncia di sicuro Geoff. hehehe"
poi? nulla assoluto.
capace che ora è la volta buona. e ne sono convinto perché ci voglio troppo credere pure io come voi ragazzi.
ma finché non confermano ufficialmente. finchè non si sa chi se ne occupa. finché non c'è un trailer che mostra il gioco ingame.
zero hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro