PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
katazaza anche poco fa ha parlato dei japan rispondendo ad un utente, vediamo se oggi aggiunge altro..a questo punto devo prendere una decisione pillola blu e tenerlo duro pieno di hype credendoci insieme ad altri in attesa della verità oppure pillola rossa con zaza giam e solid pronti a sfottere kata :sisi:
Per me teampillolablu

Cabina%20Cocodesk.jpg

dai che in giappone hanno risolto il problema dello smart working

Comunque i Supermassive ma anche no, dopo il bellissimo Until Dawn han fatto due horror mediocri e banalissimi da serie zeta.
Un capitolo alla Shattered Memories sarebbe ben accetto.

Ho letto solo ora questo articolo di spazio di qualche giorno fa.

Qualcuno si offende se dico che è uno degli articoli più brutti, puerili e di parte che abbia mai letto? Ma poi Nintendo come alternativa all'industria dei sogni? :segnormechico:
Senza parole, davvero. Ho completato giusto l'altro giorno Silent Hill 1 e 2 per la millesima volta e sebbene SH 2, grazie anche alle patch e mod, è ancora un bel vedere oggigiorno, il primo necessita assolutamente di un remake non perché si è annoiati ma perché è un fottuto capolavoro ed è uno spreco non poterlo vedere con la tecnologia di oggi. Oltre ad avere l'Otherworld più bello della serie.

Qualcuno si offende se dico che è uno degli articoli più brutti, puerili e di parte che abbia mai letto? Ma poi Nintendo come alternativa all'industria dei sogni? :segnormechico:
Senza parole, davvero. Ho completato giusto l'altro giorno Silent Hill 1 e 2 per la millesima volta e sebbene SH 2, grazie anche alle patch e mod, è ancora un bel vedere oggigiorno, il primo necessita assolutamente di un remake non perché si è annoiati ma perché è un fottuto capolavoro ed è uno spreco non poterlo vedere con la tecnologia di oggi. Oltre ad avere l'Otherworld più bello della serie.
Articolo bruttissimo.
Activision, Capcom giusto per citare le prime due, non fanno beneficenza, ma hanno dimostrato che saghe come Crash, Spyro, Resident Evil, possono dare tantissimo all'industria, é le IP di Konami possono fare lo stesso, bisogna solo svegliare il gigante che dorme. (Visti i recenti sviluppi non lo possiamo escludere).
Ciò che distrugge quest'industria sono i Fortnite, i fall guys, i gaas ecc tutta roba senza anima e di una piattezza unica

Dopo tutta la desolazione, cancellazioni e prese per il culo che noi fan di SH abbiamo subito, e FORSE per una volta ci stanno accontentando con un imminente annuncio di un nuovo capitolo fatto come si deve, e ci vengono a fare la paternale con un articolo del genere? :asd:
Please, shut the fuck up.

DUSK ribadisce che:
1.Konami nel 2018 ha tentato 2 Silent Hill (un reboot e uno ad episodi)!
2.Nel 2019 ha dato via libera ad 1 progetto su Silent Hill da parte di un team Giapponese!
3.Ad inizio anno il trailer è in traduzione!

_nonpossonoessereiJapanStudio_GRAZIERYAN.

Yamaokalohaindirettamentenominato

_diqualeteamstiamoparlando?

Tango?
#istillbiliv:pokidance:

Ad un certo punto ho creduto veramente nei Japan :asd:

Sinceramente non riesco proprio a dare un volto a questo fantomatico studio (e importante secondo il report di VGC) giapponese.

From o bho, Tango ?

Ad un certo punto ho creduto veramente nei Japan :asd:

Sinceramente non riesco proprio a dare un volto a questo fantomatico studio (e importante secondo il report di VGC) giapponese.

From o bho, Tango ?
Si anch'io credevo nei Japan...ma ho scritto il messaggio così perché """forse""" non sono quelli di The Medium, e quindi volevo sapere chi poteva essere, pure a me oltre Tango non viene in mente nessuno, sto escludendo From e i Grasshopper!

Boh, sia Tango che Grassopher li vedo un pó...inadatti :asd: non me ne voglia nessuno ma non sono proprio team da big project.

Speravo in qualche nuova sparata di Katacoso, invece è solo Dusk che ribadisce cose già confermate dall'articolo del mese scorso :sadfrog:
Post automatically merged:

Boh, sia Tango che Grassopher li vedo un pó...inadatti :asd: non me ne voglia nessuno ma non sono proprio team da big project.
Io non so quanto siano grandi i Tango ma mi sembra abbastanza improbabile che nel 2019 abbiano iniziato lo sviluppo di un SH quando erano ancora agli inizi con Ghostwire. Grasshopper non li considero neanche :rickds:

Con i Japan andati, rimane From (non saprei) e il Koji (ma sappiamo tutti che piuttosto di lavorare ancora per Konami si taglia una mano :asd:)

Dai, che a giugno riceverò un bel regalo di compleanno :sisi:

DUSK ribadisce che:
1.Konami nel 2018 ha tentato 2 Silent Hill (un reboot e uno ad episodi)!
2.Nel 2019 ha dato via libera ad 1 progetto su Silent Hill da parte di un team Giapponese!
3.Ad inizio anno il trailer è in traduzione!

_nonpossonoessereiJapanStudio_GRAZIERYAN.

Yamaokalohaindirettamentenominato

_diqualeteamstiamoparlando?

Tango?
#istillbiliv:pokidance:
kojimaproductions :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro