PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer:

Sony Interactive Entertainment presents

in collaboration with KONAMI

JAPAN STUDIO
.
.
.
.
.
.
.
JAPAN STUDIO X
.
.
.
.
.
.
.
JAPAN STUDIO X KOJIMA PRODUCTION

Concedimelo, è una bella fan fiction :sisi:
michael fassbender perfection GIF

Sarà il classico studio sconosciuto che ci farà dire:
"Ah ma è una software house? Pensavo che fosse una marca di detersivo"
State sereni.

Speravo in qualche nuova sparata di Katacoso, invece è solo Dusk che ribadisce cose già confermate dall'articolo del mese scorso :sadfrog:
Post automatically merged:

Io non so quanto siano grandi i Tango ma mi sembra abbastanza improbabile che nel 2019 abbiano iniziato lo sviluppo di un SH quando erano ancora agli inizi con Ghostwire. Grasshopper non li considero neanche :rickds:

Con i Japan andati, rimane From (non saprei) e il Koji (ma sappiamo tutti che piuttosto di lavorare ancora per Konami si taglia una mano :asd:)

Pure per me From è l'opzione più adatta, (non dico probabile perché onestamente con Elden Ring in pieno sviluppo mi pare difficile credere stiano lavorando pure a questo) non vedo nessun'altro di "grosso" che potrebbe appiopparsi un progetto simile.

Si potrebbe fare un bel toto scommesse sul team all'opera :sisi:

Però il Koji l'horror lo vuol fare, vedasi il progetto cancellato da Goooooogle, quindi secondo me si sbaglia ad escluderlo "perché si"

Quelli che avevano intervistato Yamaoka, hanno fatto l'intervista pure a Toyama:iwanzw:

È più probabile che konami faccia un pachinko a tema the last of us per conto di sony, che sony un sh per conto di konami

Viene ancora uppato sto topic? Perché volete fare del male? :bruniii:

Io di KatarshisT non mi fido più molto, però che ci sia un nuovo SH in estate ci credo...Tanto ormai mancano 2, 3, massimo 4 mesi alla verità, vada come vada. Già il fatto che probabilmente l'OST sarà fatta da Yamaoka è un miracolo.

Io di KatarshisT non mi fido più molto, però che ci sia un nuovo SH in estate ci credo...Tanto ormai mancano 2, 3, massimo 4 mesi alla verità, vada come vada. Già il fatto che probabilmente l'OST sarà fatta da Yamaoka è un miracolo.
Per quello ci credo anch'io ma se deve essere un titolo a livello di medium meglio lasciare stare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro