Trailer:
Sony Interactive Entertainment presents
in collaboration with KONAMI
JAPAN STUDIO
.
.
.
.
.
.
.
JAPAN STUDIO X
.
.
.
.
.
.
.
JAPAN STUDIO X KOJIMA PRODUCTION
Concedimelo, è una bella fan fiction

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer:
Sony Interactive Entertainment presents
in collaboration with KONAMI
JAPAN STUDIO
.
.
.
.
.
.
.
JAPAN STUDIO X
.
.
.
.
.
.
.
JAPAN STUDIO X KOJIMA PRODUCTION
Concedimelo, è una bella fan fiction
si parla di uno studio acclamatoSarà il classico studio sconosciuto che ci farà dire:
"Ah ma è una software house? Pensavo che fosse una marca di detersivo"
State sereni.
lo dirò ogni volta non potete fermarmi eheheh
Dixan è un nome acclamato.si parla di uno studio acclamato
non è giapponese e non fa videogiochiDixan è un nome acclamato.
Speravo in qualche nuova sparata di Katacoso, invece è solo Dusk che ribadisce cose già confermate dall'articolo del mese scorso
Post automatically merged:
Io non so quanto siano grandi i Tango ma mi sembra abbastanza improbabile che nel 2019 abbiano iniziato lo sviluppo di un SH quando erano ancora agli inizi con Ghostwire. Grasshopper non li considero neanche
Con i Japan andati, rimane From (non saprei) e il Koji (ma sappiamo tutti che piuttosto di lavorare ancora per Konami si taglia una mano)
Tempi e dichiarazioni di varie persone combaciano purePerò il Koji l'horror lo vuol fare, vedasi il progetto cancellato da Goooooogle, quindi secondo me si sbaglia ad escluderlo "perché si"
l'ho fatto per zaza e per kata, guardatelo e ovviamente alzate l'audio
Sony però ormai non si riconosce più quindi chissàÈ più probabile che konami faccia un pachinko a tema the last of us per conto di sony, che sony un sh per conto di konami
Per quello ci credo anch'io ma se deve essere un titolo a livello di medium meglio lasciare stare tutto.Io di KatarshisT non mi fido più molto, però che ci sia un nuovo SH in estate ci credo...Tanto ormai mancano 2, 3, massimo 4 mesi alla verità, vada come vada. Già il fatto che probabilmente l'OST sarà fatta da Yamaoka è un miracolo.