Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Messaggi
- 7,713
- Reazioni
- 2,256
Offline
Secondo me The Medium ha delle basi grezze ma ideali da applicare ad un SH: abbiamo i due "mondi", c'è un'ottima atmosfera, ci sono degli enigmi da risolvere girando per varie parti della mappa + alcune aree sbloccabili solo successivamente (es: catenacci vari), la storia è interessante, la recitazione (dub) buona.No dai è orribile e non ho ancora capito perchè la gente gli abbia dato un minimo di notorietà.
Il primo Layers of Fear e la meccanica del bosco di Blair Witch son le uniche cose decenti che hanno partorito questi ma è comunquenuncrisultato insufficiente per essere incaricati dicriportare in vita SH
Ovviamente bisogna pensare da zero tutta la fase "combat e survival", la protagonista non fa altro che scappare o nascondersi nel gioco. E bisogna lavorare sulle animazioni (facciali e non).
Se all'albergo di the Medium aggiungiamo una trentina di case ed altre locations abbiamo un prototipo di SH - con un po' più di nebbia e le infermiere, l'arrivo all'albergo può essere tranquillamente il prologo di un nuovo SH.
Poi è chiaro che ci sono team migliori per un SH ma loro non sono così male - evidentemente Konami va al risparmio.
Sent from Tapatalk